Bloccato Con Infernal

Pubblicità
E una rottura quei laser l unica cosa che puoi fare devi correre incontro ai laser appena comincia, la scena e sparare alle giunte non c e altra soluzione io l ho fatto cosi se aspetti ti faranno sempre a fettine, perche escono all infinito il teletrasporto non serve a niente.

Evidentemente la stanchezza faceva brutti scherzi...E' bastato un niente e l'ho superato. Adesso sono alla raffineria.
Speriamo in bene.........

Nel frattempo mi sono bloccato.....(sono un pessimo gamer).
Non riesco ad aprire una porta. Dopo aver chiuso la valvola di sfogo mi dirigo verso il cancello ma è bloccato e nonostante abbia perquisito tutti i nemici non trovo nessuna chiave!
Che faccio?
Elimino il gioco dall'Hard Disk (almeno così evito di postare all'infinito)?

Non ho ben capito dove sei per caso sono quelle valvole che regolano il livello dell acqua dove ci sono i tizzi, con la saldatrice che puoi ucciderli solo con il teletrasporto facendoli cadere dall alto?

Dopo il filmato di Elena, c'è un pò di scaramuccia ed entri nel capanno. Successivamente vedi un secndo filmato dove si nota un tizio che apre una valvola di sfogo. Per raggiungere la porta che è bloccata devi attraversare questi tubi ce buttano gas velenosi. Al quel punto chiudo la valvola aperta, mi curo e torno alla porta che non sò come aprire.....

Non puoi postare un immagine non mi ricordo bene dove.
Prova a vedere se c e da usare il teletrasporto per aprire la porta di solito,non li vedi a una prima impressione.
Oppure se ha un codice prova a usare la vista infernale per vedere, se trovi qualche scritta, oppure sul corpo di qualche guardia.
Disolito le porte chiuse le apri cosi oppure devi arrampicarti su qualche rete.
Mi spiace di non poterti aiutare di piu ma non riesco a capire dove sei esattamente perche di quelle situazioni, c e ne sono un paio.

Tu devi aprire la porta che hai difronte giusto, devi usare il teletrasporto
sono quasi sicuro guarda bene il pannello deve essere sulle scale o da qualche parte dietro la porta.

Salve a tutti, di solito cerco di fare tutto da solo ma stavolta sono bloccato da giorni in un punto...ho messo su google aiuto per infernal e ho beccato questo forum...speriamo bene...allora vi espleto il mio problemino...Sono riuscito ad arrivare al boss della 4 missione, dove devi con barbara in un padiglione mentre il vostro amico black fa scendere una bella pioggia di meteoriti per sgomberarvi un po' il campo, e cominci a scendere a tipo spirale (ogni tanto cadono meteoriti sul percorso e devi allungare in delle porte)...cmq arrivi giu' e' c'e' uno scienziato sbarrato dentro un macchinario con la tua amica chiusa fuori e con tanti bei uomini-razzo che ti svolazzano sopra la testa...ecco come si ammazza sto boss??? spero di essere stato abbastanza chiaro per farvi capire in che punto sono...a presto ciao...e grazie in anticipo :inchino:

Bene bene se alla fine.
Allora per fare sto boss devi prima ricaricarti di mana ammazzando gli amici che svolazzano,(escono all infinito percio non dovresti avere problema a caricarti) dopo che ti sei caricato di mana e munizioni comincia a sparare colpi infernali, ai pilastri che portano corrente al macchinario noterai che ne andra giu solo uno alla volta, in sequenza provare per credere comunque se passi quel pezzo ti tocchera davvero bella ciao.

Noooooooooooooooooooooo Non Ci Credo E Dire Che Ci Avevo Pensato Ma Non Mi Davano Il Tempo Di Fare Nulla...grazie Mille...beh L'ho Finita Con 11 Di Salute E Una 30 Di Munizioni Al Plasma...giudizio Finale??? Molto Bello Pero' Cortissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo....fino Ad'ora Un Gioco Corto A Cui Avevo Giocato Era Demon Stone...e Pensavo Fosse L'ultimo...beh Ragazzi Al Prossimo Gioco Bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro