Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se leggi all inizio di questa discussione ho gia spiegato a SHIMA78 come fare questo boss.ORIGINALE INVIATO DA:SHA4
Ciaoo!
io sono fermo al secondo monaco !!
qualcuno mi puo dire come fare?? grazie
ORIGINALE INVIATO DA:UPTHEIRONS84
Sono arrivato anch'io alla fine...:)
Sono riuscito a buttare giù Carlos e adesso devo eliminare Black... Come fare, dato che sono sprovvisto dei poteri infernali e sono anche un po' a corto di munizioni???:(
Grazie mille per la dritta... Certo che era facile, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua...:doh:hannibaljo ha detto:Come hai potuto notare non puoi uccidere il boos, l unica cosa che puoi fare e:per prima cosa stalli sempre lontano che con un colpo, ti uccide gli spari fino quando non si accascia perterra a quel punto corri verso un terminale,uno solo sara acceso lo usi a quel punto vedrai che esce una passarella che esce vicino a quel macchinario a forma di palla, a questo punto devi tornare verso sopra fino alla passarella sparare dinuovo a satana,e correre verso il macchinario e attivarlo.
Questo procedimento mi pare che devi farlo un 3, 4 volte dopo goditi il finale ciao.
Dimenticavo per le munizioni troverai kit medici e munizioni dentro armadietti ingiro all arena fanne buon uso.
hannibaljo ha detto:Se leggi all inizio di questa discussione ho gia spiegato a SHIMA78 come fare questo boss.
di ke scala parli?? per guardiano intendi il boss? io vado se no in quella botola dietro le casse, ... e fino alle casse nn mi seguono le guardie..hannibaljo ha detto:Ho avuto anche io qualche problema li c e un truchetto se noti, ci sono le guardie che escono all infinito fino a quando non uccidi il boss, se guardi bene c e una scala che porta verso il basso, vicino al guardiano.
Io ogni volta che ero in fin di vita mi rintano qua sotto, naturalmente solo i soldati ti seguono e qua sotto puoi ucciderli in tranquillita ì, e farti il pieno di energia dopo torni fuori li tiri qualche colpo infernale, e appena hai bisogno di energia fai lo stesso lavoro fino a quando non lo fai fuori ok.
l importante e che ci sei riuscito.Originale inviato da:SHA4
di ke scala parli?? per guardiano intendi il boss? io vado se no in quella botola dietro le casse, ... e fino alle casse nn mi seguono le guardie..
edit
ce la ho fatta
alla fine ho capito di ke scale parlavi ... pero ce la ho fatta cmq attirando le guardie fuori dal cortile vicino alla botola...
Allora devi sparare alle luci sul soffito e dopo spara al monaco colpi inferenali,ripeti il procedimento un paio di volte e vedrai che andra giu.ORIGINALE INVIATO DA:RICO74
scusa sono nuovo e poco pratico come si uccide il monaco della funivia
quello che accende sempre le luci per intenderci!!!! grazie mille