Bloccato Con Infernal

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
io il dottore l ho killato cosi: mi teletrasportavo dietro ,gli sparavo sul serbatoio e poi correvo per il recuperare mana e via cosi...effettivamente è stato un gioco moolto corto.
 

darkcity

Nuovo Utente
1
0
please help me

Salve a tutti, mi sono bloccato subito... non riesco a trovare il modo di aprire il cancello al piano terra del monastero (vicino al furgone simil-vw). Dov'è il PC?
Grazie 1000 per eventuali suggerimenti
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
Non mi ricordo mi spiace se puoi usare il teletrasporto guardati in giro ci deve essere ciao.
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
neanche io...non ho ben capito dove sei sorry...il gioco l'ho finito circa un mesetto fa.
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
Sono arrivato anch'io alla fine...:)
Sono riuscito a buttare giù Carlos e adesso devo eliminare Black... Come fare, dato che sono sprovvisto dei poteri infernali e sono anche un po' a corto di munizioni???:(
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
ORIGINALE INVIATO DA:SHA4
Ciaoo!
io sono fermo al secondo monaco !!

qualcuno mi puo dire come fare?? grazie
Se leggi all inizio di questa discussione ho gia spiegato a SHIMA78 come fare questo boss.
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
ORIGINALE INVIATO DA:UPTHEIRONS84
Sono arrivato anch'io alla fine...:)
Sono riuscito a buttare giù Carlos e adesso devo eliminare Black... Come fare, dato che sono sprovvisto dei poteri infernali e sono anche un po' a corto di munizioni???:(

Come hai potuto notare non puoi uccidere il boos, l unica cosa che puoi fare e:per prima cosa stalli sempre lontano che con un colpo, ti uccide gli spari fino quando non si accascia perterra a quel punto corri verso un terminale,uno solo sara acceso lo usi a quel punto vedrai che esce una passarella che esce vicino a quel macchinario a forma di palla, a questo punto devi tornare verso sopra fino alla passarella sparare dinuovo a satana,e correre verso il macchinario e attivarlo.
Questo procedimento mi pare che devi farlo un 3, 4 volte dopo goditi il finale ciao.
Dimenticavo per le munizioni troverai kit medici e munizioni dentro armadietti ingiro all arena fanne buon uso.
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
hannibaljo ha detto:
Come hai potuto notare non puoi uccidere il boos, l unica cosa che puoi fare e:per prima cosa stalli sempre lontano che con un colpo, ti uccide gli spari fino quando non si accascia perterra a quel punto corri verso un terminale,uno solo sara acceso lo usi a quel punto vedrai che esce una passarella che esce vicino a quel macchinario a forma di palla, a questo punto devi tornare verso sopra fino alla passarella sparare dinuovo a satana,e correre verso il macchinario e attivarlo.
Questo procedimento mi pare che devi farlo un 3, 4 volte dopo goditi il finale ciao.
Dimenticavo per le munizioni troverai kit medici e munizioni dentro armadietti ingiro all arena fanne buon uso.
Grazie mille per la dritta... Certo che era facile, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua...:doh:
Comunque, ora che l'ho portato a termine, posso dire che si tratta davvero di un gran gioco con un motore grafico di tutto rispetto, dettagliatissimo e molto leggero.:) Oltre ciò, da segnalare la trama intrigante quanto basta e la varietà d'ambientazioni, mai monotone e sempre molto credibili. Altro punto a favore, l'alta giocabilità e la buona AI dei nemici. I difetti? Fin troppo lineare (fattore che difficilmente induce a rigiocarlo:sisi:) e troppo breve... Anche se il finale lascia ampiamente intendere che ci sarà un seguito.;)
 

Sha4

Nuovo Utente
4
0
hannibaljo ha detto:
Ho avuto anche io qualche problema li c e un truchetto se noti, ci sono le guardie che escono all infinito fino a quando non uccidi il boss, se guardi bene c e una scala che porta verso il basso, vicino al guardiano.
Io ogni volta che ero in fin di vita mi rintano qua sotto, naturalmente solo i soldati ti seguono e qua sotto puoi ucciderli in tranquillita ì, e farti il pieno di energia dopo torni fuori li tiri qualche colpo infernale, e appena hai bisogno di energia fai lo stesso lavoro fino a quando non lo fai fuori ok.
di ke scala parli?? per guardiano intendi il boss? io vado se no in quella botola dietro le casse, ... e fino alle casse nn mi seguono le guardie..

edit
ce la ho fatta
alla fine ho capito di ke scale parlavi ... pero ce la ho fatta cmq attirando le guardie fuori dal cortile vicino alla botola...
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
Originale inviato da:SHA4
di ke scala parli?? per guardiano intendi il boss? io vado se no in quella botola dietro le casse, ... e fino alle casse nn mi seguono le guardie..

edit
ce la ho fatta
alla fine ho capito di ke scale parlavi ... pero ce la ho fatta cmq attirando le guardie fuori dal cortile vicino alla botola...
l importante e che ci sei riuscito.
Per boss intendevo guardiano.
Io le guardie le attiravo sotto le scale e li me li lavoravo con calma.
 

Sha4

Nuovo Utente
4
0
ora sono bloccato al terzo boss...
edit: risolto

qualcuno sa come uccidere quel tipo con la mitragliatrice nella raffineria in quel magazzino .. lui è in alto su una specie di terrazzo... ho provato di tutto.. a mirare le corde ke ha sopra di lui, a sparare alle casse gialle ma nulla d'oh!
 
Ultima modifica:

Rico74

Nuovo Utente
6
0
scusa sono nuovo e poco pratico come si uccide il monaco della funivia
quello che accende sempre le luci per intenderci!!!! grazie mille
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
ORIGINALE INVIATO DA:RICO74
scusa sono nuovo e poco pratico come si uccide il monaco della funivia
quello che accende sempre le luci per intenderci!!!! grazie mille
Allora devi sparare alle luci sul soffito e dopo spara al monaco colpi inferenali,ripeti il procedimento un paio di volte e vedrai che andra giu.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili