raga mi sono bloccato pure io,sono arrivato ad un punto dove ci sono le valvole dell'acqua da far girare x abbassare il livello di quest'ultima al piano sotto solo ke fatto ciò nn so dove devo andare xkè tutte le porte sono kiuse,HELP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ORIGINALE INVIATO DA:MR PAIGOZ
raga mi sono bloccato pure io,sono arrivato ad un punto dove ci sono le valvole dell'acqua da far girare x abbassare il livello di quest'ultima al piano sotto solo ke fatto ciò nn so dove devo andare xkè tutte le porte sono kiuse,HELP
ORIGINALE INVIATO DA :RICO 74
grazie mille per la risposta cosi pronta
fatto molto facilmente
alla prossima!!!!:ok:
ORIGINALE INVIATO DA: CHICCA66
io sono bloccato dove bisogna aprire il cancello che conduce al centro di trasmissione con i due tastierini (aziono il primo all'interno della stanza ma non arrivo ad azionare il secondo che il primo meccanismo si richiude) come devo fare grazie. aiuto:help: :help:
ORIGINALE INVIATO DA: MR PAIGOZ
a quello ci ero arrivato,ma una volta fatto questo nn so + dove andare,mi rimane solo una porta kiusa da delle sbarre dove mi dice accesso negato e basata
Anch'io all'inizio stavo perdendo la testa contro quei maledetti saldatori... Per ucciderli devi aspettare che ricarichino la loro arma, dopodichè ti porti alle loro spalle e spari a quella bombola che hanno sulla schiena, 2-3 colpi e faranno il botto.;)clepto14 ha detto:Salve a tutti! sono nuova in questo forum e mi sono iscritta per chiedere un aiutino. Ho notato che di tutti i problemi di cui avete parlato, nessuno li ha avuti con quei nemici con la saldatrice, quei cosi brutti con la tuta gialla che ti sparano un laser micidiale addosso! ma come cavolo li uccidi?!!??!! :boh:Io gli ho gettato di tutto addosso ma non muoiono, o meglio ognuno è morto in modo diverso: uno l'ho alzato col teletrasporto ed è morto, un altro gli ho buttato le bombe, un altro aveva un barile giallo vicino che è esploso! ma altri non riesco ad ucciderli! dove sbaglio?
Ciao e grazie:inchino:
ORIGINALE INVIATO DA:uptheirons84
Anch'io all'inizio stavo perdendo la testa contro quei maledetti saldatori... Per ucciderli devi aspettare che ricarichino la loro arma, dopodichè ti porti alle loro spalle e spari a quella bombola che hanno sulla schiena, 2-3 colpi e faranno il botto.;)
originale inviato da Shima78:
Eccomi quì!
Di nuovo bloccato. Sono alla prima missione dopo la seconda apparizione di Elena e non sò dove andare :(