Bloccato Con Infernal

Pubblicità
raga mi sono bloccato pure io,sono arrivato ad un punto dove ci sono le valvole dell'acqua da far girare x abbassare il livello di quest'ultima al piano sotto solo ke fatto ciò nn so dove devo andare xkè tutte le porte sono kiuse,HELP

ORIGINALE INVIATO DA:MR PAIGOZ
raga mi sono bloccato pure io,sono arrivato ad un punto dove ci sono le valvole dell'acqua da far girare x abbassare il livello di quest'ultima al piano sotto solo ke fatto ciò nn so dove devo andare xkè tutte le porte sono kiuse,HELP

Scommetto che le porte sono bloccate da dei laser prova a sparare sulle giunte dei laser e vedrai che. magicamente la porta laser svanisce.

a quello ci ero arrivato,ma una volta fatto questo nn so + dove andare,mi rimane solo una porta kiusa da delle sbarre dove mi dice accesso negato e basata

cancello prima centro di trasmissione

io sono bloccato dove bisogna aprire il cancello che conduce al centro di trasmissione con i due tastierini (aziono il primo all'interno della stanza ma non arrivo ad azionare il secondo che il primo meccanismo si richiude) come devo fare grazie. aiuto:help: :help:

ORIGINALE INVIATO DA: CHICCA66
io sono bloccato dove bisogna aprire il cancello che conduce al centro di trasmissione con i due tastierini (aziono il primo all'interno della stanza ma non arrivo ad azionare il secondo che il primo meccanismo si richiude) come devo fare grazie. aiuto:help: :help:

Hai il doppio teletrasporto, quando lo attivi prima selezioni una zona poi l altra.

ORIGINALE INVIATO DA: MR PAIGOZ
a quello ci ero arrivato,ma una volta fatto questo nn so + dove andare,mi rimane solo una porta kiusa da delle sbarre dove mi dice accesso negato e basata

Mi spiace non so come aiutarti se puoi postare un immagine magari capisco.

Aiutino in infernal!

Salve a tutti! sono nuova in questo forum e mi sono iscritta per chiedere un aiutino. Ho notato che di tutti i problemi di cui avete parlato, nessuno li ha avuti con quei nemici con la saldatrice, quei cosi brutti con la tuta gialla che ti sparano un laser micidiale addosso! ma come cavolo li uccidi?!!??!! :boh:Io gli ho gettato di tutto addosso ma non muoiono, o meglio ognuno è morto in modo diverso: uno l'ho alzato col teletrasporto ed è morto, un altro gli ho buttato le bombe, un altro aveva un barile giallo vicino che è esploso! ma altri non riesco ad ucciderli! dove sbaglio?
Ciao e grazie:inchino:

clepto14 ha detto:
Salve a tutti! sono nuova in questo forum e mi sono iscritta per chiedere un aiutino. Ho notato che di tutti i problemi di cui avete parlato, nessuno li ha avuti con quei nemici con la saldatrice, quei cosi brutti con la tuta gialla che ti sparano un laser micidiale addosso! ma come cavolo li uccidi?!!??!! :boh:Io gli ho gettato di tutto addosso ma non muoiono, o meglio ognuno è morto in modo diverso: uno l'ho alzato col teletrasporto ed è morto, un altro gli ho buttato le bombe, un altro aveva un barile giallo vicino che è esploso! ma altri non riesco ad ucciderli! dove sbaglio?
Ciao e grazie:inchino:
Anch'io all'inizio stavo perdendo la testa contro quei maledetti saldatori... Per ucciderli devi aspettare che ricarichino la loro arma, dopodichè ti porti alle loro spalle e spari a quella bombola che hanno sulla schiena, 2-3 colpi e faranno il botto.;)

ORIGINALE INVIATO DA:uptheirons84
Anch'io all'inizio stavo perdendo la testa contro quei maledetti saldatori... Per ucciderli devi aspettare che ricarichino la loro arma, dopodichè ti porti alle loro spalle e spari a quella bombola che hanno sulla schiena, 2-3 colpi e faranno il botto.;)

Ma sinceramete questo non lo sapevo neanche io, io li uccidevo in un altra maniera usavo il potere per teletrasportare gli oggetti, li teletrasporti ben in alto e li fai cadere un paio di volte e dopo non si alzano piu.:D

Eccomi quì!
Di nuovo bloccato. Sono alla prima missione dopo la seconda apparizione di Elena e non sò dove andare :(

originale inviato da Shima78:
Eccomi quì!
Di nuovo bloccato. Sono alla prima missione dopo la seconda apparizione di Elena e non sò dove andare :(

Ormai sto gioco l ho finito 1 mese fa se non ricordo male, se hai il teletrasporto di oggetti prova a spostare le casse una sopra l altra, per andare dall altra parte del muro che hai difronte.

Hannibaljo mi devi aiutare non riesco a distruggere il dottore che mi svolazza in aria quando tutto prende fuoco.. ho scaricato tutte le armi ma nulla non cade ha uno scudo attorno , ho letto il topic precendente dove dice un utente che l'ha ucciso scaricandogli tutti i caricatori che aveva ma io non ho tutte ste munizioni ci deve essere un altro modo per farlo help me please
thxs

OK no panic allora per prima cosa eccoti un trucco :
schiaccia ESC e scrivi :IFUAMMO dopo avere scritto questo torna a giocare e troverai il pieno di tutte le munizioni.non e bello usare i trucchi ma a volte servono.
Adesso che hai il pieno di munizioni devi riuscire a sparargli alla schiena con i colpi infernali, usa teletrasporti giragli sotto insomma vedi tu se lo prendi alla schiena vedrai che andra giu, in un batter d occhio ok provare per credere.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro