Bloccato Con Infernal

Shima78

Utente Èlite
1,605
2
CPU
Intel Core I7 3770 K cooled by Noctua NH-U12P SE2
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
ASUS Maximus Formula V
HDD
Kingston V300 240 GB
RAM
Corsair 16 GB 1600 Vegenance
GPU
Sapphire HD 7970 Dual - X + accelero trifan
Audio
Logitech X-210
Monitor
Samsung P2250
PSU
Corsair AX 860 w
Case
LianLi PC-G70B + nanoxia FX12 a gogò.
OS
Windows 10 Professional
MatrixGTI ha detto:
Io ho risolto e finito il gico ! tutto sommato bello e con qualche innovazione che ho gradito :ok:

per uccidere elena devi usare solo colpi infernali.... distruggi prima tutto cio' dietro cui lei puo' nascondersi, tipo i bidoni e le casse e poi aspetta appena esce dal nascondiglio per passare al successivo la colpisci con i colpi speciali. per evitare i suoi colpi ti consiglio di stare dietro ai generatori e di muoverti usando le capriole laterali.

Buona fortuna !

Proverò...
Comunque, grazie per la risposta :)
 

metalmaiden

Nuovo Utente
2
0
ciao!sono rimasto bloccato anch'io nel gioco INFERNAL. Per favore sapete dirmi come si fa a distruggere la macchina del prof wolf?
io ho provato ma si rigenera di nuovo tutto tranne le sfere di energia che ho
sbattuto fuori tramite il teletrasporto degli oggetti.Attendo risposta, grazie!
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
Devi prima distruggere i cilindri gialli con i colpi infernali,e dopo con il teletrasporto di oggetti devi teletrasportare le palle azzurre fuori dal contenitore, e dopo il dottor wolf cominciera a svolazzare con il suo machinario,comunque se dai un occhiata piu indietro c era scritto tutto ciao.
 

mrk111

Bannato a Vita
362
0
io non capivo come ammare wolf perkè gli sparavo ma aveva lo scudo....quando ho deciso di teletrasportarmi dietro di lui e :D gli ho sparato nelle bombole.... :asd:
 

santrino

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi sapete dirmi cosa devo fare dopo aver aperto le valvole per abbassare il livello dell'acqua nella raffineria....grazie
 

geek-usa

Nuovo Utente
6
0
blocco caricamento((

ragazzi ho un problema, ho installato da poco infernal, il tutto dopo avere prima formattato il pc e installato i driver catalyst per la mia radeon 9600. Alla fine del quadro del villaggio, il caricamento si blocca...arriva fino al quinto proiettile poi nulla....ho provato pure a reinstallare il gioco ma nulla...come devo fare?
 

Bossknife

Utente Attivo
101
0
stanza quadrata..

Salve ragazzi!
Sono arrivato nel 2°/3° livello (non so neanch'io bene dove:)) nel punto in cui sono salito su una torretta e ho trovato una porta, una volta entrato ci sono dei nemici al centro, questa stanza è quadrata ma al centro dove sono i nemici non posso andare...cm faccio??
 

hannibaljo

Utente Attivo
221
0
CPU
E6600
Scheda Madre
P5BDELUX
HDD
2 SEAGATE DA 160GB IN RAID 0 + MAXTOR 200GB
RAM
ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400
GPU
GTX 660
Audio
SOUND BLASTER AUDIGY
Monitor
DELL U2412M
PSU
ENERMAX LIBERTY 620W
OS
WINDOWS 7
originale inviato da:Bossknife
Salve ragazzi!
Sono arrivato nel 2°/3° livello (non so neanch'io bene dove:)) nel punto in cui sono salito su una torretta e ho trovato una porta, una volta entrato ci sono dei nemici al centro, questa stanza è quadrata ma al centro dove sono i nemici non posso andare...cm faccio??

Potresti essere piu chiaro posta un immagine,ormai questo gioco l ho finito un bel po di tempo fa comunque prova a vederti in giro c e sempre una via d uscita,ricordati che puo anche appendersi sui tubi o usare il teletrasporto per aprire porte.
 

pippoz

Utente Attivo
49
0
CPU
I7 4770K
Scheda Madre
Gigabyte Z97 WiFi
HDD
SSD Samsung 850 Evo 500g
RAM
Corsair Vengeance PRO 2X8 Giga DDR3 1600 Mhz
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
On Board 7.1
Monitor
Asus VX279Q
PSU
Corsair AX 850
Case
Phanteks Evolv Mini ITX Windowed Black
OS
W10 Pro X64
CIao a tutti ...purtroppo anch'io ho il mio primo...e spero ultimo problema!!!
Sono alla terza missione..quella nella fabbrica ,dove dopo essere entrato e fatto fuori tutti compresi anche quelli con il lanciafiamme...ho trovato come una specie di grosso pentolone fumente ...l'ho spostato usando il pannelo con il teletrasporto ma poi non riesco a capire cosa devo fare purtroppo..... spero di essere stato abbastanza chiaro.... sul fondo si vede un treno ma il cancello e' chiuso....allego una foto che forse aiuta......:inchino::inchino::inchino:
 

'FABRICE955'

Nuovo Utente
1
0
CPU
amd athlon 3000
Scheda Madre
gigabyte knf8
HDD
280gb
RAM
2 banchi da 512mb v-data
GPU
sapphire ati x1950 pro
Audio
integrata
Monitor
fujitsu siemens 22" 1680x1050 60hz dvi
PSU
620W hyper
OS
windows
CIao a tutti ...purtroppo anch'io ho il mio primo...e spero ultimo problema!!!
Sono alla terza missione..quella nella fabbrica ,dove dopo essere entrato e fatto fuori tutti compresi anche quelli con il lanciafiamme...ho trovato come una specie di grosso pentolone fumente ...l'ho spostato usando il pannelo con il teletrasporto ma poi non riesco a capire cosa devo fare purtroppo..... spero di essere stato abbastanza chiaro.... sul fondo si vede un treno ma il cancello e' chiuso....allego una foto che forse aiuta......:inchino::inchino::inchino:

ciao, premetto che ho finito infernal proprio mezz'ora fa! una XXXXta! bello, innovativo, e grafica di tutto rispetto. allora, anke io pochi giorni fa mi ero bloccato nello stesso identico punto tuo, dopo ripetute azioni e ragionamenti cmq sono arrivato alla soluzione: praticamente devi sparare alle catenelle che tengono una rampa proprio vicino il pentolone con la lava, mi sembra di ricordare vicinissimo il pulsante il quale ti ha fatto spostare il pentolone.....la rampa si abbasserà verso te e ti permetterà di farti accedere su dove la strada continua......vedrai che bella presentazione ti aspetta fra poco! eheheheh spero di esserti stato d'aiuto.....fammi sapere! ciao a tutti :ok:
 

alberto-90

Nuovo Utente
23
0
ciao a tutti sono arrivato dentro l'aereo al punto e devo buttare il dispositivo hi-tec nell'oceano ma non so come sganciarlo.

ciao
 

Mannaro

Nuovo Utente
1
0
CPU
pentium 4
HDD
120GB
GPU
Radeon
OS
windows
salve ragazzi anche io sono nuovo del forum.Mi sono appena installato infernal,un bel gioco,ma appeno ho iniziato mi sono bloccato nella prima missione dove lennox sta sulla neve,mi sono avvicinato al castello e mi da un video,dopo il video mi dice trova un'altra strada dal villaggio al monastero di echtempelberg,non mi ricordo bene il nome,ma lì,non so che strada prendere,per piacere aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!.
 

Iuppiter

Utente Èlite
3,100
13
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 G0
Scheda Madre
P5K-E WiFi/AP P35 Express
HDD
2x160Gb Maxtor (Ide)/(SATA II) 1x500Gb Maxtor SATA II
RAM
Corsair 4x1Gb PC6400 DDR2 XMS2 800 Mhz DHX
GPU
Galaxy GeForce 8800 GTS 512 Mb G92
Audio
Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Music/Platinum + Creative Inspire T5900 (Top)
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Enermax Noisetaker 485 W
Case
Enermax Pandora 185 Black
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ragazzi, ho un problema, ogni volta che cerco di avviare una partita, mi si riavvia il pc, in pratica faccio nuova partita, termina il caricamento e si riavvia il tutto, cosa puo essere ??? :inchino:






P.S. CPU 3500+, RAM DDR400, Scheda madre A8V-E SE, scheda video X1950XT
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili