Bloccato Con Infernal

Pubblicità
MatrixGTI ha detto:
Io ho risolto e finito il gico ! tutto sommato bello e con qualche innovazione che ho gradito :ok:

per uccidere elena devi usare solo colpi infernali.... distruggi prima tutto cio' dietro cui lei puo' nascondersi, tipo i bidoni e le casse e poi aspetta appena esce dal nascondiglio per passare al successivo la colpisci con i colpi speciali. per evitare i suoi colpi ti consiglio di stare dietro ai generatori e di muoverti usando le capriole laterali.

Buona fortuna !

Proverò...
Comunque, grazie per la risposta :)

ciao!sono rimasto bloccato anch'io nel gioco INFERNAL. Per favore sapete dirmi come si fa a distruggere la macchina del prof wolf?
io ho provato ma si rigenera di nuovo tutto tranne le sfere di energia che ho
sbattuto fuori tramite il teletrasporto degli oggetti.Attendo risposta, grazie!

Devi prima distruggere i cilindri gialli con i colpi infernali,e dopo con il teletrasporto di oggetti devi teletrasportare le palle azzurre fuori dal contenitore, e dopo il dottor wolf cominciera a svolazzare con il suo machinario,comunque se dai un occhiata piu indietro c era scritto tutto ciao.

io non capivo come ammare wolf perkè gli sparavo ma aveva lo scudo....quando ho deciso di teletrasportarmi dietro di lui e :D gli ho sparato nelle bombole.... :asd:

Ciao ragazzi sapete dirmi cosa devo fare dopo aver aperto le valvole per abbassare il livello dell'acqua nella raffineria....grazie

blocco caricamento((

ragazzi ho un problema, ho installato da poco infernal, il tutto dopo avere prima formattato il pc e installato i driver catalyst per la mia radeon 9600. Alla fine del quadro del villaggio, il caricamento si blocca...arriva fino al quinto proiettile poi nulla....ho provato pure a reinstallare il gioco ma nulla...come devo fare?

stanza quadrata..

Salve ragazzi!
Sono arrivato nel 2°/3° livello (non so neanch'io bene dove:)) nel punto in cui sono salito su una torretta e ho trovato una porta, una volta entrato ci sono dei nemici al centro, questa stanza è quadrata ma al centro dove sono i nemici non posso andare...cm faccio??

originale inviato da:Bossknife
Salve ragazzi!
Sono arrivato nel 2°/3° livello (non so neanch'io bene dove:)) nel punto in cui sono salito su una torretta e ho trovato una porta, una volta entrato ci sono dei nemici al centro, questa stanza è quadrata ma al centro dove sono i nemici non posso andare...cm faccio??

Potresti essere piu chiaro posta un immagine,ormai questo gioco l ho finito un bel po di tempo fa comunque prova a vederti in giro c e sempre una via d uscita,ricordati che puo anche appendersi sui tubi o usare il teletrasporto per aprire porte.

CIao a tutti ...purtroppo anch'io ho il mio primo...e spero ultimo problema!!!
Sono alla terza missione..quella nella fabbrica ,dove dopo essere entrato e fatto fuori tutti compresi anche quelli con il lanciafiamme...ho trovato come una specie di grosso pentolone fumente ...l'ho spostato usando il pannelo con il teletrasporto ma poi non riesco a capire cosa devo fare purtroppo..... spero di essere stato abbastanza chiaro.... sul fondo si vede un treno ma il cancello e' chiuso....allego una foto che forse aiuta......:inchino::inchino::inchino:

CIao a tutti ...purtroppo anch'io ho il mio primo...e spero ultimo problema!!!
Sono alla terza missione..quella nella fabbrica ,dove dopo essere entrato e fatto fuori tutti compresi anche quelli con il lanciafiamme...ho trovato come una specie di grosso pentolone fumente ...l'ho spostato usando il pannelo con il teletrasporto ma poi non riesco a capire cosa devo fare purtroppo..... spero di essere stato abbastanza chiaro.... sul fondo si vede un treno ma il cancello e' chiuso....allego una foto che forse aiuta......:inchino::inchino::inchino:

ciao, premetto che ho finito infernal proprio mezz'ora fa! una XXXXta! bello, innovativo, e grafica di tutto rispetto. allora, anke io pochi giorni fa mi ero bloccato nello stesso identico punto tuo, dopo ripetute azioni e ragionamenti cmq sono arrivato alla soluzione: praticamente devi sparare alle catenelle che tengono una rampa proprio vicino il pentolone con la lava, mi sembra di ricordare vicinissimo il pulsante il quale ti ha fatto spostare il pentolone.....la rampa si abbasserà verso te e ti permetterà di farti accedere su dove la strada continua......vedrai che bella presentazione ti aspetta fra poco! eheheheh spero di esserti stato d'aiuto.....fammi sapere! ciao a tutti :ok:

ciao a tutti sono arrivato dentro l'aereo al punto e devo buttare il dispositivo hi-tec nell'oceano ma non so come sganciarlo.

ciao

salve ragazzi anche io sono nuovo del forum.Mi sono appena installato infernal,un bel gioco,ma appeno ho iniziato mi sono bloccato nella prima missione dove lennox sta sulla neve,mi sono avvicinato al castello e mi da un video,dopo il video mi dice trova un'altra strada dal villaggio al monastero di echtempelberg,non mi ricordo bene il nome,ma lì,non so che strada prendere,per piacere aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!.

Ragazzi, ho un problema, ogni volta che cerco di avviare una partita, mi si riavvia il pc, in pratica faccio nuova partita, termina il caricamento e si riavvia il tutto, cosa puo essere ??? :inchino:

P.S. CPU 3500+, RAM DDR400, Scheda madre A8V-E SE, scheda video X1950XT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro