Blair Witch in uscita il 30.08.2019

Pubblicità
Arrivo al punto della videocamera/macchinina della polizia, mi viene suggerito dal gioco che nel nastro c'è un indizio, guardo il nastro più e più volte, lo mando indietro più volte, avanti altrettante volte, e ad un certo punto noto che alla fine della registrazione il tipo che sorregge la macchinina ha la "visuale" puntata su un sentiero, per LOGICA penso che quello sia il suggerimento e di conseguenza che quello sia il sentiero da seguire, inutile dire che ho girato inutilmente come un testicolo per tipo 1 ora nei vari sentieri, ormai stufo riguardo la registrazione nello stesso e identico modo di come avevo fatto in precedenza, poof, completamente a caso mi compare la macchinina, visto questo ho premuto Alt+F4 e disinstallato il gioco, fortuna che l'ho giocato con l'abbonamento xbox game pass, l'avessi comprato a prezzo pieno mi sarei mangiato le mani.
Di gran lunga migliore il Blair Witch vol3 a cui giocai quando avevo 8 anni.
 
Arrivo al punto della videocamera/macchinina della polizia, mi viene suggerito dal gioco che nel nastro c'è un indizio, guardo il nastro più e più volte, lo mando indietro più volte, avanti altrettante volte, e ad un certo punto noto che alla fine della registrazione il tipo che sorregge la macchinina ha la "visuale" puntata su un sentiero, per LOGICA penso che quello sia il suggerimento e di conseguenza che quello sia il sentiero da seguire, inutile dire che ho girato inutilmente come un testicolo per tipo 1 ora nei vari sentieri, ormai stufo riguardo la registrazione nello stesso e identico modo di come avevo fatto in precedenza, poof, completamente a caso mi compare la macchinina, visto questo ho premuto Alt+F4 e disinstallato il gioco, fortuna che l'ho giocato con l'abbonamento xbox game pass, l'avessi comprato a prezzo pieno mi sarei mangiato le mani.
Di gran lunga migliore il Blair Witch vol3 a cui giocai quando avevo 8 anni.

Non è un bug, è una meccanica di gioco. Hai letto il tutorial?
 
La meccanica del gioco sarebbe che guardando la registrazione allo stesso e identico modo di come avevo fatto in precedenza, cambia il risultato ?.
Se io, al primo tentativo, guardo il video più e più volte, avanti, indietro, stoppandolo più volte in particolare nella parte della macchinina, non mi compare niente, mi rimane solo l'intento di utilizzare la logica.
Non so se nel mio caso si fosse presentato un bug, ma io avevo stoppato la registrazione come in tanti altri avevano fatto, ma la macchinina non mi era comparsa.
 
Ah scusa, non mi era chiaro che avessi stoppato il video


Non saprei dirti, però personalmente in questi casi io
ho sempre girato la visuale di modo che mentre il video procedeva dietro la telecamera si vedesse il punto in cui l'oggetto doveva comparire

Dagli un'altra chance, fidati...
 
Mo lo metto in Download e più tardi cerco di dargli una seconda chance, anche perché sono un po' legato al vecchio Blair Witch a cui avevo giocato da piccolo.
 
L'ho scaricato giusto ieri tramite Game pass, e devo dire che graficamente non mi dispiace per nulla.
Inoltre, con tutto al massimo, il gioco sembrerebbe girare degnamente. Non avendo capito come abilitare il counter dei frame vado ad occhio, ma mi pare che si attesti almeno sui 70 frames. Direi che per adesso, non riscontro i grossi problemi di drop iniziali.
A questo punto, spero mi prenda almeno un pò.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top