_Tommy_
Utente Attivo
- Messaggi
- 303
- Reazioni
- 171
- Punteggio
- 47
Yes, già fatto un mese fa circa.Hai aggiornato il bios della mobo all'ultima versione?
Il formattone secondo me è un'ipotesi che abbiamo sempre sottovalutato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, già fatto un mese fa circa.Hai aggiornato il bios della mobo all'ultima versione?
prima prova a fare da prompt dei comandi un sfc /scannow (come amministratore)ùYes, già fatto un mese fa circa.
Il formattone secondo me è un'ipotesi che abbiamo sempre sottovalutato..
sfc /scannow (come amministratore)
Dism /Online /Cleanup-Image /CheckHealth
con dism: al comando/CheckHealth, ti sei dimenticato l'ultima H.
al posto di /CheckHealth, puoi utilizzare il comando /RestoreHealth.
per controllare l'integrità del sistema
Eseguito in modalità provvisoria con rete. È andato tutto a buon fine, ma non capisco il motivo per cui mi avete chiesto di effettuare questi check..
- ora sto facendo sempre lo stesso bench con 3dMark Time Spy abbassando di volta in volta la frequenza delle RAM di 200 MHz (a partire da 3600MHz), per ora i tentativi hanno dato esito negativo, i black screen appaiono comunque all'inizio del bench..
Ormai le provo tutte, vado a tentativi.
Domani proverò con un ripristino del SO alle condizioni di fabbrica mantenendo i miei file personali, vediamo che succede.
Ti ripeto, fai la prova della ram.Ho effettuato un ripristino di windows 11 alle condizioni di fabbrica ma anche questo ha dato esito negativo.
Questo che descrivi è un comportamento che in qualche caso si verifica quando uno dei banchetti di ram comincia a tirare le cuoia: se fai il test della ram molto probabilmente non segnala neanche errori, ma poi a distanza di qualche mese cominceranno le bluescreen coi riavvii casuali.in pratica ogni volta che mi metto a guardare un video su Youtube o Twitch dopo tot minuti mi appare schermo nero e non posso fare altro che spegnere forzatamente il pc (tenendo premuto il tasto di accensione), accenderlo, spegnerlo nuovamente in modo forzato e accenderlo (solo così mi appare la schermata di caricamento windows).
si, ma ho già testato il tutto scendendo di frequenza, ho anche provato a disabilitare l'xmp. Nulla da farei profili xmp sono ativati?
Risposta negativa: con black screen avvenuto, se premo per mezzo secondo sul pulsante di accensione il PC non si spegne, devo per forza tenere premuto il tasto di accensione per 3-4 secondi perché si spenga.proviamo ad escludere scheda madre e psu....
impostazioni -> sistema -> alimentazione e sospensione ->impostazioni di risparmio di energia aggiuntive -> nella finestra che ti si apre: Specifica comportamento dei pulsanti di alimentazione -> quando viene premuto il pulsante di alimentazione (menù a tendina) Arresta il Sistema.
al primo black screen che ti capita: premi il pulsante di accensione per mezzo secondo. il pc si spegne normalmente? (come se avessi fatto: start -> arresta sistema)
Ho già provato a cambiare porta DisplayPort della GPU, così come ho provato a utilizzare un cavo HDMI.hai provato a cambiare porta sia dalla gpu che dal monitor?
Questa è una cosa che devo ancora fare.. però ho già testato la GPU in un altro PC collegata ad un monitor diverso e non ha dato alcun problema.riesci a farti prestare un monitor qhd da qualcuno?