UFFICIALE Black Myth: Wukong

Pubblicità
Devo dirvi che lo sto attendendo piuttosto trepidante, ho una discreta scimmia (mai termine più azzeccato in questo caso), non mi capitava da un po' a dire il vero, altri giochi comprati al D1, per quanto golosi e interessanti, li prendevo senza la scimmia, questo invece.. non vedo l'ora arrivi il giorno del rilascio!
 
Devo dirvi che lo sto attendendo piuttosto trepidante, ho una discreta scimmia (mai termine più azzeccato in questo caso), non mi capitava da un po' a dire il vero, altri giochi comprati al D1, per quanto golosi e interessanti, li prendevo senza la scimmia, questo invece.. non vedo l'ora arrivi il giorno del rilascio!
Io purtroppo lo giocherò il 31 Agosto che torno dalle ferie, essendo fuori potrei giocarlo su Lenovo Legion Go ma ho paura di perdermi troppo abbassando giustamente la qualità per farlo girare sulla handheld!
 
Io purtroppo lo giocherò il 31 Agosto che torno dalle ferie, essendo fuori potrei giocarlo su Lenovo Legion Go ma ho paura di perdermi troppo abbassando giustamente la qualità per farlo girare sulla handheld!
Beato te che ce l'hai, prima o poi me la compro anch'io, quando non ho altre spese in mezzo, perché è più facile ormai che giochi fuori casa che in casa, a prova tutti i giochi completati sulla mia Switch OLED, rispetto ai giochi completati su pc da anni a questa parte. Sto sbavando per la Legion Go da quando è uscita! Bisognerà capire com'è in quanto a scalabilità, una Steamdeck è una cosa a parte in quanto versioni ottimizzate proprio per quella handheld lì, le altre sono computerini a tutti gli effetti e il gioco è pesante, parecchio... Sarà da provare ma ho qualche dubbio in questo preciso caso, poi al D1 e senza patch...
 
Io aspetto, non mi è ancora passata la mancanza di voglia di giocare giochi con una trama, infatti sono a "solo" 735 ore di RimWorld.
 
Beato te che ce l'hai, prima o poi me la compro anch'io, quando non ho altre spese in mezzo, perché è più facile ormai che giochi fuori casa che in casa! Sto sbavando per la Legion Go da quando è uscita! Bisognerà capire com'è in quanto a scalabilità, una Steamdeck è una cosa a parte in quanto versioni ottimizzate proprio per quella handheld lì, le altre sono computerini a tutti gli effetti e il gioco è pesante, parecchio... Sarà da provare ma ho qualche dubbio in questo preciso caso, poi al D1 e senza patch...
Di girare gira, fa 50fps la steam deck Che è molto meno potente sulla Legion dovrei stare sui 60 tranquillamente con settaggi medio bassi. Io una handheld te la consiglio, ti svolta veramente! Quando non ti va di stare al pc e giocare magari sul divano, con queste lo puoi fare e giochi anche bene!
 
Di girare gira, fa 50fps la steam deck Che è molto meno potente sulla Legion dovrei stare sui 60 tranquillamente con settaggi medio bassi. Io una handheld te la consiglio, ti svolta veramente! Quando non ti va di stare al pc e giocare magari sul divano, con queste lo puoi fare e giochi anche bene!
Attualmente uso una Switch OLED ma da giocatore PC è anche un po' una follia dover ricomprare giochi che ho su steam e altre piattaforme, inoltre sulla switch mancano anche un sacco di giochi, una handheld PC è doverosa, ero indeciso tra la Legion e la Rog Ally nuova, con maggior durata di batteria e minor calori rispetto a quella di base, per via della trasportabilità.. ma non vado troppo in OT. Se lo proverai sulla Legion fammi sapere come gira che sono curioso!
 
Attualmente uso una Switch OLED ma da giocatore PC è anche un po' una follia dover ricomprare giochi che ho su steam e altre piattaforme, inoltre sulla switch mancano anche un sacco di giochi, una handheld PC è doverosa, ero indeciso tra la Legion e la Rog Ally nuova, con maggior durata di batteria e minor calori rispetto a quella di base, per via della trasportabilità.. ma non vado troppo in OT. Se lo proverai sulla Legion fammi sapere come gira che sono curioso!
Proverò il bench e ti aggiorno.😉
 
Il gioco l'ho preso, domattina metto a scaricarlo, dato che è disponibile la possibilità di pre-scaricarlo, soprattutto perchè pesa 140 gb (in realtà no, pesa 118 gb, questo l'ho editato successivamente, il Pregianza parlava di circa 140 gb e su quel dato mi stavo basando) ed eviterei di farlo a gioco rilasciato. Speriamo venga sbloccato entro la mezzanotte al passaggio del giorno tra lunedì e martedì, perchè se esce nella giornata di mercoledì non sono a casa e mi tocca rimandare la prova preliminare!
 
Ultima modifica:
Tanto per curiosità ho fatto anche io il Benchmark, tutto sparato a cannone, qualità Cinema, DLSS nitidezza 100 e così via... alla fine ho un picco di 73 FPS ed una media di 62. Così, a caso, tanto per vedere 😁
 
Tanto per curiosità ho fatto anche io il Benchmark, tutto sparato a cannone, qualità Cinema, DLSS nitidezza 100 e così via... alla fine ho un picco di 73 FPS ed una media di 62. Così, a caso, tanto per vedere 😁
Puoi dirmi a che risoluzione, con che configurazione? Ray tracing al massimo anche?
 

Attualmente uso una Switch OLED ma da giocatore PC è anche un po' una follia dover ricomprare giochi che ho su steam e altre piattaforme, inoltre sulla switch mancano anche un sacco di giochi, una handheld PC è doverosa, ero indeciso tra la Legion e la Rog Ally nuova, con maggior durata di batteria e minor calori rispetto a quella di base, per via della trasportabilità.. ma non vado troppo in OT. Se lo proverai sulla Legion fammi sapere come gira che sono curioso!
Alla mia compagna domani arriva la Rog Ally X, se vuoi ti faccio sapere come va. Mi scuso per OT, sto seguendo anch'io questo gioco
 
Alla mia compagna domani arriva la Rog Ally X, se vuoi ti faccio sapere come va. Mi scuso per OT, sto seguendo anch'io questo gioco
Mi interessa molto, voi provatela il tempo che serve, poi, quando avete testato svariati giochi, anche pesantucci, se vuoi puoi scriverli in questo topic che avevo creato, così per non andare in OT su questo, saranno molto interessanti sia per me che per chiunque sia interessato ad una handheld! Oltre ai benchmarks mi interesserebbero anche dati su: velocità di ricarica, durata della batteria su giochi sia leggeri che esosi, rumorosità delle ventole, calori, qualità del display, qualità dell'audio e volume, comodità e bontà dei controllers, se permettono insomma di andarci di fino, quelli della Switch di base ad esempio li trovo tremendi su giochi dove bisogna regolare il movimento con certa finezza, come può servire in giochi di biliardo ad esempio, che mi piacciono molto.
https://forum.tomshw.it/threads/console-pc-handheld-info-e-news.924503/
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top