UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi vado a mettere win vista x poter godere finalmente delle dx10 in bioshock... e scopro ke fa solo 20fps in -... nessuna differenza a livello visivo, ne in movimento ne nelle immagini statike... assolutamente nessuna... sono arrivato fino all'inceneritore e poi ho lasciato stare xkè veramente l'unica cosa ke ho ottenuto è ke invece di giocare a 75fps fissi giocavo tra i 45 e i 50, tra l'altro con buoni 200mb di ram occupata in + (ringraziamo vista x questo)...

Una delusione cosi proprio nn me l'aspettavo... tutti a raccontare di come sia bello giocare in dx 10 e poi ke vedo? ke praticamente è lo stesso gioco con gli stessi effetti... :oogle:


forse sarà una domadna stupida..ma vedendo i tuoi dati in firma risulta ke hai una Sapphire x1950 pro 256Mb, a meno ke non hai un'altra sk video e i dati in firma non sono stati modificati..come hai fatto a giocarci in dx10?
 
Si dovrei aggiornarli... è ke la firma mi era stata fatta... e nn ho lo sfondo x poterci riscrivere sopra con un altro strato quindi o me la rifaccio da capo (e nn sono capace) oppure trovo ki me la modifica (e anke questo è difficile).

Cmq si ho una 8800gtx x ora...
 
Si dovrei aggiornarli... è ke la firma mi era stata fatta... e nn ho lo sfondo x poterci riscrivere sopra con un altro strato quindi o me la rifaccio da capo (e nn sono capace) oppure trovo ki me la modifica (e anke questo è difficile).

Cmq si ho una 8800gtx x ora...


ah ecco svelato l'arcano :D.. cominciavo ad avere dei dubbi..cmq potresti sempre aggiornare quelli del profilo pubblico..io ero andato a vedere anke quelli ;)
 
Ho aggiornato i dati, ora sono in attesa di una firma aggiornata... cmq ho scoperto i misteriosi e paurosi cali di fps in dx10... è la sincronia verticale, ke si disattiva ad ogni caricamento del gioco... se viene attivate si imposta automaticamente a 60 frame/sec e sopratutto dimezza praticamente il framerate... io alla meglio stavo a 55 fps prima, ora negli stessi savegame quando carico ci sono situazioni in cui supero i 100 :oogle:
 
quindi è meglio con il sync disattivato?

esatto... io senza sync vado esattamente al doppio dei frames... e calcola ke i drivers nn sono quelli consigliati, ma viaggio tranquillamente tra i 60 e i 100-110 fps, dalle scende + ampie e piene di oggetti a quelle + scarne e piccoline, con pikki di 160 frame, col sync nn supero mai i 60 (la freq di refresh monitor è 75 e nn capisco il xkè della cosa) e sopratutto sto fisso tra i 45 e i 55...
 
thanks ;) anche se la situazione ideale non dovrebbe essere framerate e refresh del monitor perfettamente contemporanei??
 
Raga ieri sera ho notato una cosa che mi ha fatto non poco innervosire...

Giocando alla demo di Bioshock verso l'inizio quando cammini nel tunnel di vetro dove poi si viene a schiantare non so cosa e si incomincia ad allagare tutto se mi giro e guardo l'acqua che scorre mi va a scatti...:skept::skept:
e stavo giocando pure a 1280x1024!!!!!..
Già la mia scheduzza mostra i primi segni di vecchiaia?:nunu:

ditemi che è solo il gioco ottimizzato da cani e prometto che non passo alla console!!

ps:per vedere gli fps su in alto mentre gioco come si fa?
 
Raga ieri sera ho notato una cosa che mi ha fatto non poco innervosire...

Giocando alla demo di Bioshock verso l'inizio quando cammini nel tunnel di vetro dove poi si viene a schiantare non so cosa e si incomincia ad allagare tutto se mi giro e guardo l'acqua che scorre mi va a scatti...:skept::skept:
e stavo giocando pure a 1280x1024!!!!!..
Già la mia scheduzza mostra i primi segni di vecchiaia?:nunu:

ditemi che è solo il gioco ottimizzato da cani e prometto che non passo alla console!!

ps:per vedere gli fps su in alto mentre gioco come si fa?

basta usare il programma fraps..da avviare in background prima di avviare il gioco...cmq credo sia un problema della demo...col tuo sistema dubito molto ke soffri di vekkiaia precoce della sk ;)
 
a me non è mai scattato, naenche con tantissimi nemici e acqua sullo schermo a 1680 tutto a palla....

si vede che è la demo
 
Si nemmeno a me scende sotto i 45 a 1600x1200 ma il fatto è che scatta lo stesso(ovviamente piccoli scatti:sisi:) se mi metto a guardare l'acqua che scorre dentro al tunnel di vetro anche se in effetti ho notato che resta sui 60fps...quindi credo non sia dovuto dalla mancanza di frame....

Cosa ne pensate voi? il difetto è da attribuire alla demo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top