UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io avrò completato si e no 20 ricerche :asd::asd: sono ad arcadia....

inoltre gli fai molto più male quando li studi che non è una brutta cosa

Poco prima di diventare big daddy se non fai ricerche che ti fanno fare + danni e tonici + potenti sei spacciato, sono di ferro quelli là:asd: poi quando diventi anche tu di ferro però...:asd::asd::asd:
 
Finito stamattina ragazzi....Il finale è stato un pò deludente salvando le sorelline ma per il resto gioco bellissimo e trama spettacolare, la grafica parla da sola...

[url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071007125000_Bioshock2007-10-0712-23-23-46.jpg][/URL][url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071007125037_Bioshock2007-10-0712-28-23-78.jpg][/URL][url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071007125046_Bioshock2007-10-0712-28-39-12.jpg][/URL]
 
ciao a tutti
aiutatemi a sciogliere i miei dubbi!!!Ho da poco installato Bioshock su una configurazione basata su Vista e VGA Asus 8600GTS 256MB(compatibile directX10). Devo presuppore come il gioco giri in automatico in directX10 oppure c'è qualche opzione specifica per regolare questo aspetto.Vi chiedo questo perchè nel menu 'Video' del gioco sono piuttosto scarsi i parametri che puoi regolare. l' unica voce che rimanda allle DX10 è 'illluminazione effetti DX10' mi pare.
sono sicuro che saprete aiutarmi!!!!!!
 
con una 8600gts in dx10 nn aspettarti fluidità a meno di non scendere a compromessi o giocare a risoluzioni bassine...
 
Guarda ti diro' la verità gioco a bioshock ad una risoluzione di 1024x768 aa e filtro anisotr. a 4x dettagli al massimo e il gioco mi va che una scheggia e offro allo stesso una qualità d'immagine non indifferente . occorre anche dire come la 8600 gts non è una vga da buttar via anche se molto dipende dal produttore che la fa. Io possiedo una versione dell'Asus - overclockkata di serie- che è la più potente sul mercato.
 
potresti ockarla ancora tu un pò e migliorare ulteriormente...e sicuramente aumentare la frequenza del procio porterebbe parecchi vantaggi all'unreal engine

anche se questa non è la sezione oc :asd:
 
Guarda ti diro' la verità gioco a bioshock ad una risoluzione di 1024x768 aa e filtro anisotr. a 4x dettagli al massimo e il gioco mi va che una scheggia e offro allo stesso una qualità d'immagine non indifferente . occorre anche dire come la 8600 gts non è una vga da buttar via anche se molto dipende dal produttore che la fa. Io possiedo una versione dell'Asus - overclockkata di serie- che è la più potente sul mercato.

Beh si effettivamente è una skeda da 12000 punti 3dmark 2005 a default, quindi certo ke non è da buttare via... ma le dx 10 piegano la mia, piegano gli sli, ke ancora nn sono ottimizzatissimi, a 1024x768 potresti tenere anke l'anisotropico a 8x, tanto nn cambia molto a livello prestazionale...

Ma gioki in dx 10?
 
guarda di giochi in dx 10 finora ho provato lost planet e bioshock(avendo VISTA gioco necessariamente in dx10) e con ottimi risultati sempre alla risoluzione di 1024*768 e dettagli al massimo.Insomma devo rinunciare alle ris alte ma capirai i giochi sono belli anche a risoluzione un pochino + basse!!penso che sei d'accordo anche tu con me.
 
Ke Delusione

Oggi vado a mettere win vista x poter godere finalmente delle dx10 in bioshock... e scopro ke fa solo 20fps in -... nessuna differenza a livello visivo, ne in movimento ne nelle immagini statike... assolutamente nessuna... sono arrivato fino all'inceneritore e poi ho lasciato stare xkè veramente l'unica cosa ke ho ottenuto è ke invece di giocare a 75fps fissi giocavo tra i 45 e i 50, tra l'altro con buoni 200mb di ram occupata in + (ringraziamo vista x questo)...

Una delusione cosi proprio nn me l'aspettavo... tutti a raccontare di come sia bello giocare in dx 10 e poi ke vedo? ke praticamente è lo stesso gioco con gli stessi effetti... :oogle:
 
Oggi vado a mettere win vista x poter godere finalmente delle dx10 in bioshock... e scopro ke fa solo 20fps in -... nessuna differenza a livello visivo, ne in movimento ne nelle immagini statike... assolutamente nessuna... sono arrivato fino all'inceneritore e poi ho lasciato stare xkè veramente l'unica cosa ke ho ottenuto è ke invece di giocare a 75fps fissi giocavo tra i 45 e i 50, tra l'altro con buoni 200mb di ram occupata in + (ringraziamo vista x questo)...

Una delusione cosi proprio nn me l'aspettavo... tutti a raccontare di come sia bello giocare in dx 10 e poi ke vedo? ke praticamente è lo stesso gioco con gli stessi effetti... :oogle:

Sopravvalutate Bioshock. Non è un titolo DX10 completo.
 
CVD...:asd:...ci sono poche differenze tra cui il fumo, le ombre un pò più sfumate e il modo in cui si muove l'acqua...per il resto è identico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top