Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ah simpatico...io gioco solo 1 ora a settimana ;) ti assicuro che tra allenamenti palestra scuola e amici (e un pò di forum :asd:) sono sempre impegnatoSì,apparte che sono + bravo di te:asd:, gioco solo il martedì e il sabato un paio d'ore, poi la scuola mi frega...
ah ah simpatico...io gioco solo 1 ora a settimana ;) ti assicuro che tra allenamenti palestra scuola e amici (e un pò di forum :asd:) sono sempre impegnato
la XXXXta di oggi è stata tornando in arcadia ryan ha detto "non opporre resistenza" e mi ha mandato contro la sicurezza bot :oogle:...peccato che ero invisibile :lol::asd::lol: che scemo!!!
è molto buono anche con gli houndini sparafuoco...peccato che ho provato anche coi big daddy ma dopo avergli sparato anche se mi mimetizzo mi vede :nunu:Anche io faccio scattare gli allarmi e divento invisibile...quel tonico è mitico:asd: e vedi i robot girare ovunque poi esci dal nulla e con una fucilata BOOOM se non vengono fulminati e aggirati:asd::asd:
raga ho provato a giocare aggiornando i driver della scheda video...è assurdo come motore grafico sempre 85 frame fissi...ogni tanto qualche calo sui 72...poi direi che nvidia ha fatto un gran bel lavoro con le sue 8800...