UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ehi raga l'ho finito salvando tutte le sorelline...sembrava nn finisse mai..troppo lungo come gioco...ora riproverò prosciugandole tutte...
 
Sì,apparte che sono + bravo di te:asd:, gioco solo il martedì e il sabato un paio d'ore, poi la scuola mi frega...
ah ah simpatico...io gioco solo 1 ora a settimana ;) ti assicuro che tra allenamenti palestra scuola e amici (e un pò di forum :asd:) sono sempre impegnato

la XXXXta di oggi è stata tornando in arcadia ryan ha detto "non opporre resistenza" e mi ha mandato contro la sicurezza bot :oogle:...peccato che ero invisibile :lol::asd::lol: che scemo!!!
 
Molto bello come gioco,grafica da urlo,audio impressionante....forse soffre un pò la varieta dei nemici...cmq da giocare a tutti i costi! :ok:
 
ah ah simpatico...io gioco solo 1 ora a settimana ;) ti assicuro che tra allenamenti palestra scuola e amici (e un pò di forum :asd:) sono sempre impegnato

la XXXXta di oggi è stata tornando in arcadia ryan ha detto "non opporre resistenza" e mi ha mandato contro la sicurezza bot :oogle:...peccato che ero invisibile :lol::asd::lol: che scemo!!!

Anche io faccio scattare gli allarmi e divento invisibile...quel tonico è mitico:asd: e vedi i robot girare ovunque poi esci dal nulla e con una fucilata BOOOM se non vengono fulminati e aggirati:asd::asd:
 
Grandissimo gioco sotto ogni aspetto......grafica e trama stupende.......insomma da giocare senza pensarci 2 volte XD
 
Anche io faccio scattare gli allarmi e divento invisibile...quel tonico è mitico:asd: e vedi i robot girare ovunque poi esci dal nulla e con una fucilata BOOOM se non vengono fulminati e aggirati:asd::asd:
è molto buono anche con gli houndini sparafuoco...peccato che ho provato anche coi big daddy ma dopo avergli sparato anche se mi mimetizzo mi vede :nunu:
 
Io non ho trovato il tonico dell'invisibilità, ma l'ho finito lo stesso. la fine dà adito a un seguito, ma non è stata troppo bella.... :(

http://www.forum.tomshw.it/../articles/20071006/bioshock.JPG_b.jpg
 
dovete fare molte ricerche con la macchina fotografica ;) vi riempie di plasmidi (addirittura di più forti di quelli che puoi comprare :asd::asd:)
 
raga ho provato a giocare aggiornando i driver della scheda video...è assurdo come motore grafico sempre 85 frame fissi...ogni tanto qualche calo sui 72...poi direi che nvidia ha fatto un gran bel lavoro con le sue 8800...
 
raga ho provato a giocare aggiornando i driver della scheda video...è assurdo come motore grafico sempre 85 frame fissi...ogni tanto qualche calo sui 72...poi direi che nvidia ha fatto un gran bel lavoro con le sue 8800...

Le schede sono indubbiamente valide, Bioshock è parte del programma TWIMTBP e quindi la compatibilità con i prodotti Nvidia è assicurata.
 
The Way Is Meant To Be Played rulezzzzzzz :ok::asd::asd::asd:

nvidia investe un notevole capitale nel collaborare con le case di produzione in modo che ottimizzino i giochi per le loro schede...inoltre attualmente la 8800 è la più potente gpu sul mercato, e non dimentichiamo che il nuovo unreal engine 3 è potente ma anche ben ottimizzato e scalare....peccato solo per la fisica che non è chissachè (ma non si può pretendere troppo dalla vita :))
 
io avrò completato si e no 20 ricerche :asd::asd: sono ad arcadia....

inoltre gli fai molto più male quando li studi che non è una brutta cosa
 
ho provato la demo e devo dire ke mi gira abbastanza bene a dettagli alti a 1024x768 però ho tolto l' AA perkè in certi punti mi calavano un pò i frames ... bello il gioco lo voglioooo :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top