UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao. Non ho detto che a me girava male. Per la verità a me girava benissimo. Non posso garantirti che sul tuo PC questo titolo "voli", ma probabilmente con dettagli minimi e risoluzione massima di 1024*768 te lo puoi godere. :)
 
Ho cambiato PC, con un E6750, 2GB di ram e ovviamente una nuova motherboard. La scheda video è sempre la X1800 GTO2 e devo dire che ora riesco veramente a godermi Bioshock molto bene. Sono quasi alla fine, quando tutti i nodi vengono al pettine. :) Ottimo titolo, stasera conto di finirlo :)
 
Iio posto qualche altra immagine, non sono morto:asd::
















Sono arrivato al museo:D devo ancora finirlo...Purtroppo la scuola è iniziata:oogle:
 
Ragazzi sono arrivato al punto che ho preso le pozioni "Lotto 192" per guarirmi dallo stato di sudditanza che avevo nei confronti di Fontaine. Manca ancora tanto alla fine? :)
 
No Manolo, sei abbastanza vicino alla fine...

tu che hai fatto ? hai prosciugato tutte le sorelline o le hai salvate ?

~Jorky
 
[url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071004145808_Bioshock2007-10-0217-29-39-71.jpg][/URL]
[url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071004145839_Bioshock2007-10-0217-41-54-92.jpg][/URL]

Che sarà mai quest'oblò?:asd::asd::asd:
[url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071004145856_Bioshock2007-10-0217-45-55-03.jpg][/URL]

Cmq facendolo piano ed esplorando ovunque i soldi e le munizioni non scarseggiano quasi mai e poi si colgono molti elementi in + della trama:sisi:
 
@Tatia

hai proprio ragione... l'ho giocato a lvl di difficoltà massimo e, a parte rari momenti, cercando ovunque, non ho sofferto mancanza di "materiale" per spiattellare i nemici.

chi mi da un'aiuto e mi dice come va a finire il secondo incontro con il tipo matto artista ?

mi spiego meglio... dopo aver assecondato le assurde richieste del pazzoide (le foto dei suoi avversari morti), dopo il suo spettacolino, dopo che ti lascia andare; lo si reincontra dopo qualche quadro.

Ebbene stupidamente, quando l'ho reincontrato, son andato via dalla sua stanza xkè avevo paura di saltare qualcosa cronologicamente parlando e poi mi son scordato di ripassare alla sua stanza.

Morale della favola... mi son perso cosa accade una volta che lo si reincontra...sempre se lo si reincontra dal momento che ne avevo sentito solo la voce!
chi mi dice cosa accade ? non ho molta voglia, ora come ora, di trovare un salvataggio indietro tra le decine ke ho fatto.

~Jorky
 
No Manolo, sei abbastanza vicino alla fine...

tu che hai fatto ? hai prosciugato tutte le sorelline o le hai salvate ?

~Jorky

Prosciugate, sono un sadico :D

chi mi da un'aiuto e mi dice come va a finire il secondo incontro con il tipo matto artista ?

mi spiego meglio... dopo aver assecondato le assurde richieste del pazzoide (le foto dei suoi avversari morti), dopo il suo spettacolino, dopo che ti lascia andare; lo si reincontra dopo qualche quadro.

~Jorky

Io l'ho ucciso subito. Ho fatto male? :asd:
 
Ma siete dei sadiconi acidiiii :)

beh... a dire il vero... anche io le ho prosciugate tutte tranne 2..

allora.. nessuno sa dirmi che accadeva con il pazzoide artista ???

~Jorky
 
e non hai nulla da fare nella vita :asd::asd::asd: (a parte che fare il buttafuori in bioshock ;)....bè hai un futuro :asd::asd: a Rapture ihihi)
 
Sì,apparte che sono + bravo di te:asd:, gioco solo il martedì e il sabato un paio d'ore, poi la scuola mi frega...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top