UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sali al terzo piano e sulla sinistra trovi delle macerie che ti impediscono di andare.
Tu fai il giro opposto ed entra nella porta di fronte alle macerie che ti impedivano di passare (dal lato opposto ovviamente)e vai sempre a sinistra...ci dovrebbe essere una cassaforte se non sbaglio...
Cmq non puoi aggirare?
Io per sbaglio sono andato al terzo piano prima di trovare il codice...
P.s. divertiti appena prendi la "droga".....



okok...avevo risoloto....cmq grazie :ok:
 
Io sono appena scapapto dall'ufficio di ryan....adesso ve li psoto o no gli screen?non vorrei rovinarvi la sorpresa
...
 
Bioshock non funziona !!

raga non ci credo dopo averlo preso vado ad installarlo glmetto v qualcosa e lo faccio partire ma che succede il bello fa Bioshock la schermata piccola poi schermata nera e poi smette di fungere oddio sto uscendo pazza mi potete aiutare
grazie !
 
a grazie raga ma ho risolto il conflitto era con vista non ci credo o montato il vecchio sp2 che avevo e ora il pc va una bomba il gioco parte alla grande era un probblema di compatibilità grazie comunque !!
 
a grazie raga ma ho risolto il conflitto era con vista non ci credo o montato il vecchio sp2 che avevo e ora il pc va una bomba il gioco parte alla grande era un probblema di compatibilità grazie comunque !!

..molto strano dato che è un gioco sfruttato da Vista...probabilmente il problema era altrove...cmq meglio per te che adesso ci puoi giocare..ma in dx9:)
 
bioshock...riesco a giocarci bene?

Ciao a tutti, volevo kiedervi se a bioshock riesco a giocarci decentemente con la configurazione ke ho sotto....ovviamente mi basta la risoluzione di 1024x768 e qualità media senza AA
 
Bioshock non mi è sembrato un gioco particolarmente pesante. Forse settando i dettagli minimi riesci a giocare abbastanza bene. Credo però che il tuo processore sia un pò troppo poco potente.
 
beh..sei proprio al limite dei requisiti minimi...cmq dovresti giocarci ma tutto al minimo

P.S.

Requisiti minimi:
  • CPU: Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
  • System RAM: 1GB
  • Videocard: Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550)
  • Sound Card: 100% direct X 9.0c compatible sound card
  • Hard disc space: 8GB free space
Requisiti consigliati
  • CPU: Intel Core 2 Duo processor
  • System RAM: 2GB
  • Video card: DX9: Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (7900 GT or better); DX10: NVIDIA GeForce 8600 or better
  • Sound Card: Sound Blaster X-Fi series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top