UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
A me gira benino ma come tutti ho frequenti cali (soprattutto con tutto al max) dovuti un po' al gioco e un po' al pc che è mezzo rotto al momento (la scheda madre rileva che la scheda video ha meno di 1gb di vram ) per il resto il titolo è ottimo, peccato che salvi in momenti a caso e che non sa quando salvi (non c'è modo di salvare, si può solo andare avanti e sperare).
Ma stiamo scherzando? Come è possibile giocare a un gioco che non salva? Che devi fare una maratona per finirlo? Nessuna sa come risolvere questo problema dei save?
 
Beh ci sono dei chekpoint ma sono molto distanti tra loro, ogni tanto mi è capitato di tornare indietro di 5 min.
 
mmm, pesantino però e mi satura pure la vram...
se levo il v sync manco se ne parla di giocarlo è inguardabile, attivandolo và tutto a posto (dal gioco non da pannello nvidia quello funziona quasi mai XD)
senza AA e nessun effetto post(quello che richiede le dx11)... per ora stò sui 30 fps sono all'inizio..
 
mmm, pesantino però e mi satura pure la vram...
se levo il v sync manco se ne parla di giocarlo è inguardabile, attivandolo và tutto a posto (dal gioco non da pannello nvidia quello funziona quasi mai XD)
senza AA e nessun effetto post(quello che richiede le dx11)... per ora stò sui 30 fps sono all'inizio..

con una 680 sei sui 30fps? allora io è meglio che non lo installo proprio
 
Mi sto spaventando con un 6870 è ingiocabile?? Dal gameplay non sembrava tanto pesante graficamente
 
Secondo me pesa perché ottimizzato coi piedi piombati. Infatti io tra il problema del pc e non a 1280x1024 ogni tanto vado fluido e ogni tanto scatto abbestia (tutto al max compreso dx11 e fov sparati) tanto più che il gioco dopo la prima volta mi aveva abbassato la grafica, speriamo in una patch.
 
c'è un'unica cosa che non ho ben capito della trama, se qualcuno riuscisse a spiegarmela
Se Comstock e Dewitt sono la stessa persona, come mai nello stesso ''universo'' uno è sulla 40ina piu o meno e l'altro è vecchio? O forse non appartengono allo stesso universo e i fisici lo fanno passare attraverso uno squarcio durante la navigata prima di arrivare al faro? O forse proprio il faro è una specie di squarcio?
 
è ottimizzato molto male, l'occlusione ambientale arriva a levarti 20/30 fsp. Basta disattivarla, con una 570oc l'ho giocato a 60 fps fissi a dettagli high/ultra
 
Secondo me pesa perché ottimizzato coi piedi piombati. Infatti io tra il problema del pc e non a 1280x1024 ogni tanto vado fluido e ogni tanto scatto abbestia (tutto al max compreso dx11 e fov sparati) tanto più che il gioco dopo la prima volta mi aveva abbassato la grafica, speriamo in una patch.

Ragazzi adesso non diciamo baggianate.
Il gioco è pesante perché sfrutta a pieno l'Unreal Engine 3. Con i settaggi al massimo, compresi i filtri a 16x in certe zone succhia persino 1,9Gb di vram.
Sicuramente un minimo di instabilità c'è, ma non è una tragedia, il gioco gira comunque da dio.

- - - Updated - - -

è ottimizzato molto male, l'occlusione ambientale arriva a levarti 20/30 fsp. Basta disattivarla, con una 570oc l'ho giocato a 60 fps fissi a dettagli high/ultra


Eh certo che l'occlusione ambientale ti leva tutti questi fps, il gioco ha un'illuminazione favolosa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top