UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
Ragazzi!

Finito ieri sera... che dire... STU PEN DO!!! Forse anche meglio del primo... giochi come questi non se ne vedono in giro... e si che ne ho giocati di giochi... bravissimi!



Per la stabilità del framerate... mbhu a me andava bene... Vsync attivo... ed ero sempre a 60fps... forse in tutto il gioco solo 2 o 3 volte è sceso a 45FPS... ma tornato subito a 60... mai un problema o un calo... Stasera verifico le impostazioni a cui ho giocato ma tutto su alto a parte forse un paio di robbette... non so...

La VGA era stata portata a 1.1Ghz... processore stock... tutto bene insomma!
 
salve ho riscontrato questo problema con bioshock infinite dopo un po che gioco ho dei bug grafici con le texture che si distorgono man mano che muovo la visuale e sono costretto a riavviare il gioco(lo so è un po difficile da spiegare se ci riesco faccio un video .-.) prima avevo lo stesso problema con far cry 3 ma con tutti gli altri giochi no da cosa puo dipendere??? a parte questo una sola volta mi e capitato che lo schermo diventa nero e dopo esce un messaggio con scritto d3dx11 ha smesso di funzionare cosa posso fare???

Edit:ecco il video
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse il gioco i problemi si presenterebbero sempre e subito... e non dopo un po'!

Verifica i driver e le temperature della VGA...
 
ragazzi provate ad andare sulla schermata dei comandi e provate a modificarli.
non si può fare! dice "non puoi modificare un set di comandi predefinito, passa a un set personalizzato"
ma sono matti?? ora uno non può più modificare i comandi??
"passa a un set personalizzato" è una gran paraculata, visto che non ho mai visto in nessun gioco un procedimento del genere! e tanto meno su questo.
possibile che in tutti i giochi del mondo si possono modificare i comandi e in questo qui no?? cosa è preso a quelle testine dei programmatori??

in conclusione c'è un modo per modificare i comandi?
 
Ultima modifica:
ragazzi provate ad andare sulla schermata dei comandi e provate a modificarli.
non si può fare! dice "non puoi modificare un set di comandi predefinito, passa a un set personalizzato"
ma sono matti?? ora uno non può più modificare i comandi??
"passa a un set personalizzato" è una gran paraculata, visto che non ho mai visto in nessun gioco un procedimento del genere! e tanto meno su questo.
possibile che in tutti i giochi del mondo si possono modificare i comandi e in questo qui no?? cosa è preso a quelle testine dei programmatori??

in conclusione c'è un modo per modificare i comandi?

Un set personalizzato significa anche cambiare un solo tasto rispetto alla configurazione di default...
 
Un set personalizzato significa anche cambiare un solo tasto rispetto alla configurazione di default...

scusa ma non ho capito la risposta.....si possono o no modificare i comandi? se si come si fa?

ps: possibile che non ci sia nessuno su internet che si lamenta di sto fatto? cioè è la primissima volta che accade una cosa del genere su un gioco pc. di quando in quando non è possibile modificare i comandi in un gioco pc?
 
Ultima modifica:
scusa ma non ho capito la risposta.....si possono o no modificare i comandi? se si come si fa?

Non ho bioshock, ti spiegavo cos'era un set personalizzato :lol:
Un set personalizzato vuol dire con i comandi diversi da quelli di default
In pratica dovresti avere un set predefinito e uno personalizzato (ovvero quello con i tasti cambiati).
Non capisco dove sta il problema..
 
Non ho bioshock, ti spiegavo cos'era un set personalizzato :lol:
Un set personalizzato vuol dire con i comandi diversi da quelli di default
In pratica dovresti avere un set predefinito e uno personalizzato (ovvero quello con i tasti cambiati).
Non capisco dove sta il problema..

ma secondo te io non so cos'è un set personalizzato?:lol: come mai ti è venuta un mente una cosa del genere?

dov'è il problema? l'ho spiegato chiarissimamente: è che quando vado sulla schermata dei tasti e premo modifica, mi compare una finestra grande con questo messaggio: "non puoi modificare un set di comandi predefinito, passa a un set personalizzato per creare le tue assegnazioni di comandi personalizzate", che vuol dire: "questa è una schermata tasti predefinita, non puoi modificarla. se vuoi cambiare i comandi devi passare ad una seconda schermata tasti (quella personalizzata) in cui puoi appunto personalizzare i comandi
domanda: dove si trova questa seconda schermata tasti dove puoi personalizzare i comandi?? ovviamente non c'è. perchè di quando in quando in un gioco c'è una seconda schermata tasti?? ecco perchè la cosa è strana. in tutti i giochi v'è un unica schermata tasti, che puoi modificare.
mi chiedo che PASTICCI abbiano fatto i creatori del gioco!
 
Ultima modifica:
ma secondo te io non so cos'è un set personalizzato?:lol: come mai ti è venuta un mente una cosa del genere?

dov'è il problema? l'ho spiegato chiarissimamente: è che quando vado sulla schermata dei tasti e premo modifica, mi compare una finestra grande con questo messaggio: "non puoi modificare un set di comandi predefinito, passa a un set personalizzato", che vuol dire: "questa è una schermata tasti predefinita, non puoi modificarla. se vuoi cambiare i comandi devi passare ad una seconda schermata tasti (quella personalizzata) in cui puoi appunto personalizzare i comandi
domanda: dove si trova questa seconda schermata tasti dove puoi personalizzare i comandi?? ovviamente non c'è. perchè di quando in quando in un gioco c'è una seconda schermata tasti?? ecco perchè la cosa è strana. in tutti i giochi v'è un unica schermata tasti, che puoi modificare.
mi chiedo che PASTICCI abbiano fatto i creatori del gioco!

Chiedi all'utente sopra.
 
volevo sapere cosa devo fare per trovare i file di salvataggio. ho windows 7. quali sono i passaggi? sul pc mi sembra non ci siano. su steam non so come fare.

non è una domandona ragazzi eh.....nulla di terribilmente impegnativo, per chi lo sa. poche frasi per dirmi i passaggi su steam per trovare i file di salvataggio. quanto durerà ancora lo sciopero delle risposte a giulio pascal? possibile che cercare delle semplicissime informazioni su internet è un impresa così ardua? qui non rispondete, facendo ricerca su google non trovi nessuno che parla di questo argomento....bah
 
Ultima modifica:
Non ho il gioco quindi non so se è giusto, ma su google suggeriscono di provare qui:

C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\XXXX\8870\remote\savedata
 
Non ho il gioco quindi non so se è giusto, ma su google suggeriscono di provare qui:

C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\XXXX\8870\remote\savedata

si è proprio questo, grazie

- - - Updated - - -

ragazzi un'altra cosa: c'è un modo per disattivare il joypad dal gioco? magari eliminando qualche file all'interno delle cartelle?
altrimenti non posso usare xpadder.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top