UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
omfg stai giocando con il pad?????????????????????? wtf

non finiro mai di chiedermi inebetito: ma come fate a trovarvi con la tastiera?? vi hanno inserito un chip nella corteccia??:asd:

a tutti: c'è qualche file che devo cancellare? affinchè la funzione joypad si disattivi? ho trovato dei file tipo cookedpcconsole. sono questi?

Veramente quello strano sei tu...
Non c'è paragone nel puntare un nemico con il mouse piuttosto che con una levetta...
Cioè è fisica umana..

Veramente quello strano sei tu...
Non c'è paragone nel puntare un nemico con il mouse piuttosto che con una levetta...
Cioè è fisica umana..

siamo un miliardo di strani? mah, se è così....
cmq che centra il mouse? io parlo della tastiera. se non usi la tastiera come fai ad usare il mouse, che concordo con te, è migliore come sistema di puntamento rispetto alla levetta?

ciao ragazzi ho un problema con bioshock infinite. dopo circa 4-6 minuti di gioco il pc a seconda dei driver o si freeza o mi fa tornare a windows senza poi poter piu riuscire a rimettere bioshock nonostante si senta ancora l'audio. ecco la mia scheda video

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

pls help me

- - - Updated - - -

dai su ragazzi non c'è un'anima pia che mi aiuta?

AM3+ Bulldozer FX-6300 (6x4,10GHz)+1000 GB SATA III+2x8GB DDR3 RAM PC1333+3072MB GTX660 Grafik DX11+24x DVDRW DLGigabyte AM3+ Mainboard mit 3xUSB3.0
incl installierter 30Tage Testversion Win7 Home Premium 64Bi

- - - Updated - - -

scheda madre gigabyte 78lmt il pc è stato comprato da poco su ebay

- - - Updated - - -

al posto dell'hdd ho un ssd della samsung da 120 gb

- - - Updated - - -

non ho overckoccato

si ho gli ultimi driver, il gioco non è originale, e la temperatura della gpu quando mi crasha è di 66-70 e comunque arrivato a 75 non sale o almeno cosi mi è sembrato

si ho gli ultimi driver, il gioco non è originale, e la temperatura della gpu quando mi crasha è di 66-70 e comunque arrivato a 75 non sale o almeno cosi mi è sembrato
Compra il gioco ;) se non hai voglia di spendere tanti soldi prendi la key. Se vuoi scrivimi in pm.
E' giusto valorizzare l'ottimo lavoro fatto da delle persone :sisi:

ragazzi io il gioco lo ho originale ,regalatomi con la 7970 ghz edition,arrivato al punto della rivolta dei vox populi mi crasha il gioco,come provo a riniziare mi dice che i server di steam sono troppo pieni per la mia richiesta...come posso fare??è una settimana che fa così .-.

super bug: ho fatto il pieno delle munizioni a scarica e l'arma risulta..............vuota.

- - - Updated - - -

ragazzi io il gioco lo ho originale ,regalatomi con la 7970 ghz edition,arrivato al punto della rivolta dei vox populi mi crasha il gioco,come provo a riniziare mi dice che i server di steam sono troppo pieni per la mia richiesta...come posso fare??è una settimana che fa così .-.

in che senso "crasha"?

dopo che "crasha" se ho capito bene fai ripartire il gioco e ti dice che i server di steam sono troppo pieni per farti partire il gioco....
secondo me, per un errore di steam (che ne fa di cavolate), ti compare questo messaggio di errore che non ha alcuna attinenza con la situazione reale dei loro server.
per me l'unica cosa da fare è reinstallare il gioco e cominciarlo da capo. da capo perchè se userai i vecchi salvataggi, ti si ripresenterà lo stesso errore.
dico così perchè a me ad un certo punto del gioco non potevo più cambiare i tasti. ho dovuto reinstallare tutto, ho conservato i salvataggi ma se li ricaricavo si ripresentava il problema.

ok gioco comprato su steam purtroppo continua a crashare qualcuno mi dia una mano ogni tanto mi si freeza e al riavvio mi dice bluescreen oppure altre volte mi crasha e mi da un problema di open gl non so piu che cosa pensare la temperatura poi rimane stabile sui 67-68 ho provato anche a installare un altro os ma niente
pls help me:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro