UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
Effettivamente senza Vsync è decisamente meglio, infatti meglio mantenerlo disattivato sì. Chiaramente il gioco viaggia perfettamente oltre i 60, infatti si vedono quelle "linee" sul monitor :asd: ma quei piccoli cali si hanno comunque, appunto perché c'è qualcosa che non va, e andrebbe sistemata con una patch, che, a proposito, non ne è uscita ancora nessuna? :S
 
"vsink" :shock:

OMG
vsync

ahahah è la fretta.che mi gioca brutti scherzi vsync

- - - Updated - - -

Effettivamente senza Vsync è decisamente meglio, infatti meglio mantenerlo disattivato sì. Chiaramente il gioco viaggia perfettamente oltre i 60, infatti si vedono quelle "linee" sul monitor :asd: ma quei piccoli cali si hanno comunque, appunto perché c'è qualcosa che non va, e andrebbe sistemata con una patch, che, a proposito, non ne è uscita ancora nessuna? :S
nnt di nnt. per ora.
 
Ci sto giocando... è iniziato che è bello... bell'ambientazione... e poi... diventa uno spara spara continuo! Salti sui tetti... hai dei percorsi fissi... attraverso i quali devi uccidere gente che mbhu... io non avrei ucciso! Tipo la parte dei corvi... io li avrei ignorati e andato via... invece tocca farli fuori... non so mi sembra un titolo che alterna elevata profondità, immersivo e ben fatto... a salti banali e senza senso...

Ci ho visto delle forzature... non so... vediamo avanti! Sono ancora all'inizio!

Gli avversario poi... anche qui... o sono fighissimi nel nascondersi e combattere... o li vedi correrti dietro senza fare nulla... si passa da ottima IA a pessima... senza via di mezzo!

Tipo controlli una torretta... e vedrai i soldati correri contro... ignorarti... per pensare a sparare alla torretta solo... divento invisibile per loro...

Poi sarà il livello di difficoltà medio... ma sono quasi immortale... ho trovato difficile morire...


Vediamo dai... è bello e fa venire voglia di giocarci cmq!
 
Ci sto giocando... è iniziato che è bello... bell'ambientazione... e poi... diventa uno spara spara continuo! Salti sui tetti... hai dei percorsi fissi... attraverso i quali devi uccidere gente che mbhu... io non avrei ucciso! Tipo la parte dei corvi... io li avrei ignorati e andato via... invece tocca farli fuori... non so mi sembra un titolo che alterna elevata profondità, immersivo e ben fatto... a salti banali e senza senso...

Ci ho visto delle forzature... non so... vediamo avanti! Sono ancora all'inizio!

Gli avversario poi... anche qui... o sono fighissimi nel nascondersi e combattere... o li vedi correrti dietro senza fare nulla... si passa da ottima IA a pessima... senza via di mezzo!

Tipo controlli una torretta... e vedrai i soldati correri contro... ignorarti... per pensare a sparare alla torretta solo... divento invisibile per loro...

Poi sarà il livello di difficoltà medio... ma sono quasi immortale... ho trovato difficile morire...


Vediamo dai... è bello e fa venire voglia di giocarci cmq!
provalo ad hard e guadagni diverse ore;)
 
se si vuole veramente gustare un gioco e goderselo appieno andrebbero tutti giocati a livello hard!!!! ci credo poi che a molti fa storcere il muso se si presenta il gioco troppo semplice o gli avversari sembrano down!
 
Bhè giocando hard non credo che aumentino l'IA... tipicamente aumentano il male che fanno e la resistenza...

Già spesso il contenuto del gioco è sottovalutato rispetto alla grafica... non penso proprio che perdano tempo e impostare 3 livelli diversi di IA...
 
su molti giochi si nota molto la differenza di approccio dei nemici a seconda del livello di difficoltà impostato... su bio3 non lo sò... cmq sia in generale i giochi vanno giocato ad un livello superiore a normale.. se si vuole veramente gustarsia appieno un gioco..poi ci mancherebbe ognuno gioca come vuole..
 
su molti giochi si nota molto la differenza di approccio dei nemici a seconda del livello di difficoltà impostato... su bio3 non lo sò... cmq sia in generale i giochi vanno giocato ad un livello superiore a normale.. se si vuole veramente gustarsia appieno un gioco..poi ci mancherebbe ognuno gioca come vuole..

Io ho trovato certi giochi sfrustranti da giocare in hard... e non perchè più intelligenti ma solo con tanta vita, resistenza e danno! Ammetto di aver abbassato la difficoltà con certi giochi... alcuni te lo chiedono loro dopo che muori un tot di volte! E riprovando no notato semplicemente che fanno solo meno male e loro subiscono di più... nessuna differenza nell'IA! Dato che poi 8 su 10 sono scriptati...

In Bioshock Infinite... a parte un paio di volte che gli avversari hanno cercato di colpirmi alle spalle... sono sempre puntati davanti in imboscate decisamente stupide... in pratica prima ancora che tocchino terra, prendano posizione e che una eventuale IA cominci a lavorare... li ho già fatti fuori... e li non centra l'IA... è il gioco in se che non sfrutta bene l'ambientazione e le situazioni per creare imboscate o situazioni ben pericolose! Li trovi sempre tutti sullo stesso piano, in un'area ben delimitata e le uni che cose che fanno è cercare di venirti addosso i picchiatori... mentre gli altri si affacciano e sparano... ok si nascondono o scappano quando prendono qualche colpo... ma risulta veramente semplice! Ammesso che passare in hard aumenti l'IA... dubito che possa far miracoli viste le situazioni e le ambientazioni.

Per ora... mi sta piacendo molto la storia... confusa e misteriosa quanto basta... con pochi indizi che delineano il tutto... ma per come la vedo io le pecche sono 2:

1) Le situazioni di combattimento sono spesso banali e facili...
2) A volte il nostro personaggio bisbiglia a voce troppo bassa e non si capisce cosa dica... sarebbe stato carino un equalizzatore nel menu per alzare un pelo la voce del parlato! Attualmente per riuscire a capire ogni cosa che si dicono tengo il volume alto... a quando ci si spara vengono via le finestre...
 
ciao raga.. volevo sapere se sia uscito qualche patch del gioco che abbia migliorato maggiormente il frame rate... leggevo post addietro che molti hanno preferito togliere il v-synch per aver fps maggiori
 
Non so se sia uscita la patch, io l'ho giocato e finito i primi di aprile, ma ti posso assicurare che il problema dei cali di frame in certe zone si verificano cmq, anche togliendo vsync a abbassando dettagli..testato personalmente con gtx 680
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top