UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
Domanda "forse" idiota...quanta paura fa questo tipo di gioco? Intendendo la frequenza di situazioni angoscianti (i.e. con situazione angosciante mi riferisco ad esempio a quando interpreti il marine nella campagna in Aliens vs Predators, o il pezzo nella nave aliena di Crysis).... Ammetto di odiare questo tipo di situazioni....
 
Domanda "forse" idiota...quanta paura fa questo tipo di gioco? Intendendo la frequenza di situazioni angoscianti (i.e. con situazione angosciante mi riferisco ad esempio a quando interpreti il marine nella campagna in Aliens vs Predators, o il pezzo nella nave aliena di Crysis).... Ammetto di odiare questo tipo di situazioni....
Hehe.. non è certo come dead space.. comunque inizialmente qualche spauracchio te lo prendi(molto leggero), poi quando vai avanti e cominci a capire le situazioni passa tutto.. certo è che merita giocare a questo capolavoro..
 
La grafica e il gameplay sono ben strutturati e mi intrigano molto. Allo stesso tempo devo però affermare che la storia non è molto emozionante, almeno per ora. La maggior parte di questi giochi è un susseguirsi di "fai questo" per ottenerne "quello" e anche in Bioshock possiamo trovare questo meccanismo. Va a finire che il giocatore si stufa, non arrivando mai all'obbiettivo inizialmente predisposto da gioco, e smette di giocare oppure completa le sessioni di gioco mal volentieri.
La difficoltà, è abbastanza bassa: anche se impostata al livello piu' elevato la morte si fa attendere, soprattutto per persone che sono abituate a questa tipologia di giochi.

Ora però, ho bisogno del vostro aiuto: cosa devo fare o dove devo recarmi per cambiare il l'ecquipaggiamento?
Grazie!
 
La grafica e il gameplay sono ben strutturati e mi intrigano molto. Allo stesso tempo devo però affermare che la storia non è molto emozionante, almeno per ora. La maggior parte di questi giochi è un susseguirsi di "fai questo" per ottenerne "quello" e anche in Bioshock possiamo trovare questo meccanismo. Va a finire che il giocatore si stufa, non arrivando mai all'obbiettivo inizialmente predisposto da gioco, e smette di giocare oppure completa le sessioni di gioco mal volentieri.
La difficoltà, è abbastanza bassa: anche se impostata al livello piu' elevato la morte si fa attendere, soprattutto per persone che sono abituate a questa tipologia di giochi.

Ora però, ho bisogno del vostro aiuto: cosa devo fare o dove devo recarmi per cambiare il l'ecquipaggiamento?
Grazie!
per cambiare l'equipaggiamento ti basta entrare nel menù premendo il tasto "O",lettera,non il numero
 
A proposito della difficoltà, devo dire che all'inizio sembrava davvero facile, ma dopo un po' la situazione cambia, e ci sono delle parti piuttosto difficili, tanto che ho dovuto riabbassare, momentaneamente, la difficoltà. Comunque a me non ha deluso, è davvero mastodontico come titolo, anche se di certo, rispetto ai due precedenti, non è che cambino molto le meccaniche di gioco. Non mi dispiacerebbe un ulteriore capitolo ambientato sempre a Columbia, peraltro tutt'altro che angosciante come Rapture, e devo dire che ci voleva un cambio d'atmosfera.
 
per chi ha il gioco...è uscita qualche patch che ha migliorato sensibilmente il frame rate del gioco???

il gioco gira benissimo.uno dei titoli più straottimizzati.tutto al max sta sempre sopra i 60 toccando anche i 100.veramente nn ci possiamo lamentare .poi è pure scalabile quindi.
 
Non proprio, ci sono problemi di cali di fps quando entri negli ascensori con Elizabeth o quando apri una porta alla cazzum. Non dimentichiamoci poi che per tirarlo ad Ultra, c'è necessariamente bisogno di schede video di fascia alta.
 
A proposito della difficoltà, devo dire che all'inizio sembrava davvero facile, ma dopo un po' la situazione cambia, e ci sono delle parti piuttosto difficili, tanto che ho dovuto riabbassare, momentaneamente, la difficoltà.
Mi devo ricredere, tutti questi morti che tornano in vita e il spettro che non vuole morire mi stanno mettendo in difficoltà. Ma non mi arrenderò ad abbassare la difficoltà!
 
Non proprio, ci sono problemi di cali di fps quando entri negli ascensori con Elizabeth o quando apri una porta alla cazzum. Non dimentichiamoci poi che per tirarlo ad Ultra, c'è necessariamente bisogno di schede video di fascia alta.

si ora li ho notati anch'io.ma durano pochi secondi sbalzi da 60 a 30 frame.hai provato a disattivare il vsink?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top