giulio pascal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
ragazzi cortesemente mi potreste dire dove stanno i salvataggi di bioshock infinite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho acquistato il season pass su steam a 5€ qualche settimana fa e chiedo come si fa a giocare ai dlc? ho provato a partire dall'ultimo salvataggio ma mi fa fare il finale finendo il gioco, devo ricominciare da capo per poterli giocare i dlc?? cumma si fa? :-/
Mi sono accorto che i salvataggi sono in automatico, mi chiedo il perché di questa scelta, basta niente per rovinare un capolavoro. Sono arrivato alla statua nei primi capitoli, ho spento perché ho pensato venisse salvato in quel punto e invece ora devo rifare tutto il tragitto. Di solito prima di acquistare un gioco leggo le recensioni per capire come sono i salvataggi per evitare di mollare il gioco a metà, come ho fatto con altri, su Bioschock non mi sono preoccupato perché nei titoli precedenti salvavo dove mi pareva. Non capisco il motivo di questa stupida scelta.
Mi sono accorto che i salvataggi sono in automatico, mi chiedo il perché di questa scelta, basta niente per rovinare un capolavoro. Sono arrivato alla statua nei primi capitoli, ho spento perché ho pensato venisse salvato in quel punto e invece ora devo rifare tutto il tragitto. Di solito prima di acquistare un gioco leggo le recensioni per capire come sono i salvataggi per evitare di mollare il gioco a metà, come ho fatto con altri, su Bioschock non mi sono preoccupato perché nei titoli precedenti salvavo dove mi pareva. Non capisco il motivo di questa stupida scelta.
Gioco Multi Piattaforma.
Ringrazia le console per questo (e gli sviluppatori per essere troppo pigri da implementare un sistema di salvataggio rapido su PC)
E' difficile rendersi conto anche quando avviene il salvataggio.