UFFICIALE Bioshock Infinite

Pubblicità
Quello da te detto è un meccanismo ottimo che si potrebbe implementare, ma non so perché abbiano lasciato perdere quel tipo di funzionalità. Per ora si va avanti nel modo più "rozzo ed ignorante" che ci sia, vale a dire: più potenza bruta. Continuo a dire/pensare che un videogioco dovrebbe supportare ed essere sfruttato bene dai componenti hardware presenti in quel momento sul mercato nel momento in cui il videogioco è disponibile nei negozi. Non è ammissibile trovare problemi con configurazioni di fascia alta, cosa che però avviene. Se vogliono puntare a nuovi modi di creare ambienti più complessi ed interattivi, va bene, che lo facciano, però direi di rivedere un po' la situazione attuale, perché non dimostrano né di ottimizzare bene né di sfruttare a dovere la tecnologia e la potenza degli hardware ora sul mercato.
 
Quello da te detto è un meccanismo ottimo che si potrebbe implementare, ma non so perché abbiano lasciato perdere quel tipo di funzionalità. Per ora si va avanti nel modo più "rozzo ed ignorante" che ci sia, vale a dire: più potenza bruta. Continuo a dire/pensare che un videogioco dovrebbe supportare ed essere sfruttato bene dai componenti hardware presenti in quel momento sul mercato nel momento in cui il videogioco è disponibile nei negozi. Non è ammissibile trovare problemi con configurazioni di fascia alta, cosa che però avviene. Se vogliono puntare a nuovi modi di creare ambienti più complessi ed interattivi, va bene, che lo facciano, però direi di rivedere un po' la situazione attuale, perché non dimostrano né di ottimizzare bene né di sfruttare a dovere la tecnologia e la potenza degli hardware ora sul mercato.

Il punto è che un gioco non ha una grafica che "spacca"... non lo comprano! Puoi può avere il gameplay più osceno del mondo... ma la grafica "spacca"... e fino a che ragioniamo così... i produttori di preoccuperanno solo di pompare al massimo la grafica, processo che toglie tempo allo sviluppo del gioco... per questo oramai i giochi durano 7 o 8 ore... e poi basta... il resto tutto online!

E se poi ottimizzano... come vanno ATI e Nvidia a fare uscire ogni anno una nuova serie e vendere? Le uniche ottimizzazioni le fanno per le console... l'hardware deve durare 4 anni... e il gioco DEVI farlo girare bene altrimenti non se lo comprano! Sul pc... chissenefrega... tanto tra 6 o 7 mesi si comprano una VGA nuova... Se conti quanto spende un videogiocatore per giocare al pc in 5 anni... ti compri 5 PS3 o Xbox...

E poi è più facile fare 5 o 6 mappe che una storia con npc e intelligenza artificiale! Bioshock è da lodare per questo... niente multi e spero al storia sia longeva almeno!
 
Se hanno intenzione di aumentare più il tiro, e quindi portar ancor più consumismo (e quindi speculazione sui prezzi) intorno alle schede video applicate a videogiochi sempre più esigenti, per portati a cambiarti prima la VGA...a sto punto passo alle console XD
 
Se hanno intenzione di aumentare più il tiro, e quindi portar ancor più consumismo (e quindi speculazione sui prezzi) intorno alle schede video applicate a videogiochi sempre più esigenti, per portati a cambiarti prima la VGA...a sto punto passo alle console XD

Ci ho pensato molto anche io... e lo avrei già fatto da tempo ma odio il gamepad... ingiocabile con i FPS! E certi strategici in tempo reale non vanno...

Penso che tra qualche anno satureremo! Abbiamo saturato i 1280x1024, maxavo tutto con una 5850 fino a 2 mesi fa! con quella VGA e a quello risoluzione giocavo a tutto! Ora in fullhd no... ma credo che prima o poi si arriverà al limite anche in Fullhd e l'unico modo sarà salire ancora di risoluzione!




Cmq... torniamo intopic ora! :D


Si parlava di Bioshock vero... :lol:
 
Infatti sto aspettando proprio che si superi la risoluzione attualmente standard che è il 1080p. Per quanto riguarda la VGA, io la 7970 non ho intenzione di cambiarla prima del primo trimestre del 2015 <.<

Tornando a Bioshock...mi ci vado a fare un'altra partita:asd:
 
la gtx 570 comincia a essere datata come scheda è vero... ma resta pur sempre una scheda da prestazioni strabilianti e a mio parere il gioco in questione,come del resto tutti gli altri potrebbero sfruttare molto ma molto meglio l' hardwar disponibile oggi. Qualcuno è riuscito a trovare il settaggio perfetto dal pannello di controllo nvidia per eliminare lo sfarfallio.... non ne posso più di vederlo a 30 frame, almeno quella media di 45 che può dare la scheda vorrei godermeli.

aspetterò la serie 700 della mia amata Nvidia e prenderò una 680 o 690 che caleranno di prezzo... aah se fossi ricco quanti problemi in meno :D
 
Ultima modifica:
io sono un giocatore console, voi vi lamentate del fatto che non potete usare qualche filtro e volete passare alle console? una scheda video può benissimo durare 4-5 anni, con una 9800 gtx imposti dx 9 dettagli medi e ci giochi con un frame rate migliore a qualsiasi gioco, crysis 3 su console gira di media a 24-25 fps. c'è voglio dire...:D
 
la gtx 570 comincia a essere datata come scheda è vero... ma resta pur sempre una scheda da prestazioni strabilianti e a mio parere il gioco in questione,come del resto tutti gli altri potrebbero sfruttare molto ma molto meglio l' hardwar disponibile oggi. Qualcuno è riuscito a trovare il settaggio perfetto dal pannello di controllo nvidia per eliminare lo sfarfallio.... non ne posso più di vederlo a 30 frame, almeno quella media di 45 che può dare la scheda vorrei godermeli.

aspetterò la serie 700 della mia amata Nvidia e prenderò una 680 o 690 che caleranno di prezzo... aah se fossi ricco quanti problemi in meno :D

non vuoi lo sfarfallio?
v-sync , ma ti stronca gli fps
attivi il triple buffer con programmi tipo d3doverrider , diversi hanno risolto cosi

io stò smanettando con nvidia inspector...bho..
 
Comunque questo gioco è uno spettacolo, peraltro, a proposito del comparto grafico, tranne qualche texture, 'UE3 utilizzato è così pompato all'apice che è quasi il nuovo UE4 :lol:
 
bhè... ovviamente una 570 può ancora tranquillamente dire la sua senza problemi su alcun gioco... al limite trovi qualche compromesso nei filtri ma alla fin fine ci si può tranquillamente godere appieno del gioco...
per quanto riguarda il gioco console...nono sono d'accordo... l'amico di sopra mi parla di un crysis3 per console...quando si sà benissimo che è un gioco nativo pc e quelli della crytek con le console più di tanto nulla.... ci sono dei giochi nativi console...che sbalordiscono tutt'ora... la epic con la serie gears... la naughty dog con uncharted ecc..sono dell'idea che ci sono... giochi console e giochi pc.... poi ovviamente il classico titolo multipiatta è logico che su pc sarà sempre reso migliore in quanto si può spinger di più nell'hardware....ovviamente questo è un mio pensiero personale...
ma ritornando al gioco che è meglio devo dire che è veramente un gran giocone.... ancora non l'ho preso ma vado spesso da un mio amico che ce l'ha e devo dire che non è affatto male..
 
io l'ho appena iniziato.la grafica fa impressione tutto su ultra.al max.sto morendo molte volte qualcuno sà come prendere ed usare i medikit.o se li usa automaticamente.perchè nn ho capito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top