SuperCiuk77
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 38
ma fai un bel formattone che ti toglie i pensieri imhoche se è come dici tu allora sono s****to
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma fai un bel formattone che ti toglie i pensieri imhoche se è come dici tu allora sono s****to
io lo trovo un ottimo tool ma non con le dx11 perchè fondamentalmente nato per le dx9 e le care scatolette di Sony e Microsoft:(gira male perchè è stato poco ottimizzato=porting e da questo a mio avviso non si scappa...
texture, bassa qualità
micro-stuttering , parecchio pesante nel caricamento di alcuni ambienti ..calo di fps e una volta caricati torna apposto
sfarfallio o come lo vogliam chiamare, si sitema solo col v sync attivo ( oppure tramite triple buffer..) facendo suicidare il frame rate
il sonoro è bizzarro...se guardi diritto chi ti parla lo senti meno , se ti volti lo senti molto meglio ...capisco la direzionalità ma cosi è eccessivo.
tutto il resto è magnifico, ma l'UE3 è un gran motore e con un pochino in piu di attenzione per noi pcisti era perfetto.
Ciao,penso propio di si, a me è piaciuto quasi come il primo(quindi siamo a bei livelli),i contro almeno per adesso una scarsa ottimizzazione,ma diamo tempo un mesetto o 2 si mette tutto a posto e per concludere si rigioca con piacere;)Vorrei regalarlo ad un amico, me lo consigliate?
comincio a pensare che sia un titolo molto influenzato dalle configurazioni:con la mia qualche calo di rado e caricamento in ritardo delle texture,un mio amico con I7-3960 e sli di 670 va liscio come l'olio:doh:Porting vergognoso! maledette console. Peccato perchè il gioco in se è molto bello... io per non stare a bestemmiare con tutti quei cali di frame l' ho inchiodato con il vsync adattivo a 30 fps (lo sto giocando con settaggi ultra su una gtx 570 e a mio parere dovrebbe girare molto meglio)
Porting vergognoso! maledette console. Peccato perchè il gioco in se è molto bello... io per non stare a bestemmiare con tutti quei cali di frame l' ho inchiodato con il vsync adattivo a 30 fps (lo sto giocando con settaggi ultra su una gtx 570 e a mio parere dovrebbe girare molto meglio)
Porting vergognoso! maledette console. Peccato perchè il gioco in se è molto bello... io per non stare a bestemmiare con tutti quei cali di frame l' ho inchiodato con il vsync adattivo a 30 fps (lo sto giocando con settaggi ultra su una gtx 570 e a mio parere dovrebbe girare molto meglio)
Porting vergognoso? Non diciamo scemenze, il gioco non presenta quasi alcuna imperfezione. Sei te che hai una vga vecchia. Il gioco è pesante con i filtri, ma lo è per forza. Ha un'occlusione ambientale ed illuminazione molto profonda. E' un gioco che sfrutta al massimo l'Unreal Engine 3.
Basta lamentarsi, prima sparare cavolate esaminate il vostro hardware.
No dai la 570 è ancora ottima, basta vedere i risultati che fa con Crysis 2 in DX11 e in BF3 a dettagli Ultra. Evidentemente in questo caso è la saturazione totale di memoria video più che la sua potenza in sé, anche perché è vero che sfrutta l'UE3, ma è un motore grafico che tiri al massimo pure con una 6850 (vedere risultati benchmark a 1080p ai massimi dettagli ed MSAA 2x con Arkham City). Qui son le luci e qualche diavoleria delle DX11 che, se attivate, ti ammazzano parecchi fps senza un vero motivo.
Purtroppo sono due generazioni diverse... sono passati i tempi in cui con una VGA top riuscivi a tirare 2 o 3 anni... dopo un annetto o annetto e mezzo sei già li a dover abbassare qualcosa!
Stanno aumentando paurosamente la complessità degli ambienti!
Francamente tutta questa complessità degli ambienti in Infinite non la vedo, tant'è che molte volte stai all'interno degli edifici, e gli effetti delle spraratorie non sono paragonabili a BF3 o Crysis. E' chiaro che Infinite utilizza assai gli effetti particellari, di fatto, non esistenti nell'UE3. Forse questo genera un po' di conflitto con il motore stesso, che non era stato programmato alla nascita per gli effetti attuali che sono presenti nativamente con altri motori più recenti.