BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Allora io darei una data di fine alle iscrizioni sennò c'è chi ci pensa su troppo e sballa tutti conti.
A questo punto mi rimetto nelle mani di chi sa come affittare un server e aspetto notizie.
 
un multigaming clan è un clan che sta su più giochi e ha più team (1 per ogni gioco almeno) in genere si fa così quando un clan è grosso oppure quando dei clan "minori" non riescono a "stare a galla " allora si allea con altri clan. In genere gli sponsor vanno dai migliori poi i multigaming hanno più probabilità di essere sponsorizzati apposta perchè hanno più "rami".
 
Beh ghost, a me sinceramente non mi piace quest'idea perchè preferisco un server proprio nostro solo di Tom's Hardware...poi non sono io che decido....
 
Comunque ragazzi dovremmo iniziare a raccogliere i soldi perchè è in base a quello che famo tutto. Premetto subito che se non si fa niente verranno restituiti tutti (ricordatevi di dire chi siete quando li versate).
Se volete aspettare ancora non ce sta problema, basta che il mare che divide il "dire dal fare" non si faccia troppo vasto...
 
A parte che io manco faccio parte del clan :asd: ma rispondevo solo al tuo quesito, poi un multigaming in primis significa più giochi quindi magari non solo BF3 poi secondariamente si può decidere se accorpare più clan o meno.
 
Beh ghost, a me sinceramente non mi piace quest'idea perchè preferisco un server proprio nostro solo di Tom's Hardware...poi non sono io che decido....

bè una multigaming di tom's hardware non sarebbe male no? i costi si ammortizzerebbero per via della grossa "conoscenza del sito" cmq io sono stato in parecchie multigaming, sono arrivato a gareggaire in lan e competizioni nazionali grazie ai miei vecchi team quindi purtroppo (le ore perse a giocare invece di andare a patate:cav:)sò come funziona tutto, gli sponsor non tarderebbero ad arrivare, e-key un paio di mesi fà sponsorizzò i dkz offrendo loro hardware e sostegno economico. io direi di mettere le persone piu anziane e quindi con piu esprienza alla guida di questo progetto che può avere degli ottimi risultati cosi. si possono accorpare piu team per un paio di giochi, cod4, CSS, e chi piu ne ha piu ne metta. io sono sincero si potrebbe fare:rolleyes: sono fiducioso
 
bè una multigaming di tom's hardware non sarebbe male no? i costi si ammortizzerebbero per via della grossa "conoscenza del sito" cmq io sono stato in parecchie multigaming, sono arrivato a gareggaire in lan e competizioni nazionali grazie ai miei vecchi team quindi purtroppo (le ore perse a giocare invece di andare a patate:cav:)sò come funziona tutto, gli sponsor non tarderebbero ad arrivare, e-key un paio di mesi fà sponsorizzò i dkz offrendo loro hardware e sostegno economico. io direi di mettere le persone piu anziane e quindi con piu esprienza alla guida di questo progetto che può avere degli ottimi risultati cosi. i team si prederebbe per un paio di giochi, cod4 CSS, e chi piu ne ha piu ne metta. io sono sincero si potrebbe fare:rolleyes:

Si ma la faccenda si fa gia più complicata....non so voi, ma non ho iniziato sto progetto pensando che un giorno ci avrebbe sponsorizzato e-key. L'avevo ideato per stare un pò assieme e divertirci, senza per forza gareggiare ad un alto livello agonistico. Poi vedete anche voi
 
Si ma la faccenda si fa gia più complicata....non so voi, ma non ho iniziato sto progetto pensando che un giorno ci avrebbe sponsorizzato e-key. L'avevo ideato per stare un pò assieme e divertirci, senza per forza gareggiare ad un alto livello agonistico. Poi vedete anche voi

io volevo proporre questo per cercare di ammortizare i costi, tra server e ts :ok:, al primo posto c'è sempre il divertimento questo è ovvio ;)
 
Beh, io penso che per il momento sia meglio farne uno unico di battleifled 3 per poi espanderlo. Al limite, per ammortizzare i prezzi, possiamo diminuire di qualche slot il server...PEr esempio se si fa da 20 sia server che ts si va a 120....Secondo me si può benissimo arrivare a 143 se contribuiamo in molti (una decina)
PS: 1500 visite al post, wow
 
Perchè non ti arruoli :rolleyes:

Perchè ho 17 anni, pochi soldi, cerco lavoro, nonostante mi ritenga bravino (sicuramente non nabbo) non credo di essere bravo a tal punto da fare gaming a livello agonostico anche se sicuramente mi piacerebbe avere un pc pagato da altri :asd: poi cmq è probabile che lo faccio giusto per giocare insieme agli "amici" di tom's.
 
Credo che lo spirito di tutti qui sia quello di creare un Clan per giocare con persone conosciute e farsi un po le ossa, non penso che nessuno sia pronto per qualsiasi competizione, ma se non si inizia mai.... ;)
 
Credo che lo spirito di tutti qui sia quello di creare un Clan per giocare con persone conosciute e farsi un po le ossa, non penso che nessuno sia pronto per qualsiasi competizione, ma se non si inizia mai.... ;)

quello che volevo dire, ma avevo proposto un modo per cercare di ammortizare le spese di server e ts ;)
 
Bhe ragazzi, capisco che siete tutti giovani e squattrinati, ma si parla di 10-15€ a persona, naturalmente dipende da quanti siamo...
Ancora non ho visto nessuno aggiungersi alla lista però, diciamo che intanto ci contiamo, poi magari chi può mettere di meno contribuisce come può...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top