BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Ragazzi appena esce il gioco butto fuori tutti quelli non registrati tramite il modulo di registrazione: rischiamo de trovarci sconosciuti dentro...
 
Mi dispiace ma non posso aiutarvi con le spese, vorrei tanto farlo se ne avessi la possibilità :cav:

Se volete potete anche cancellarmi :cry:
 
Le CW vanno OVVIAMENTE fatte su server PRIVATI, ossia protetti con password.
Che facciamo, una CW con gente che entra nel server a casaccio?
Ci si sente con l'altro clan e si stabilisce data ed ora, ci si sente via TS o altro metodo, si da l'indirizzo del server e la pwd.
Quando si affita un server si ha la gestione dello stesso, si può aprire o chiudere (nel caso in cui lo prendiamo pubblico, ripeto opzione consigliata), settare i vip, scegliere quale mappa, quale modalità, se spot on o off, friendly fire on or off, insomma si gestisce il server totalmente.
Servirebbero un paio di persone con gli accessi al server, in modo da poterlo chiudere in base alle necessità anche se uno manca.
IMportante sarebbe anche avere una lista di contatti telefonici e altri contatti (skype, xfire, etc) che naturalmente saranno soppiantati da TS non appena disponibile.

Ricomincio a chiedere chi vuole partecipare economicamente, aggiungetevi pls:
Alinoblu
 
Non si cancella nessuno, ci mancherebbe.. semplicemente quelli che mettono i soldi saranno i primi ad essere VIP e quindi se il server è pieno, il Vip ha il posto prenotato e casomai viene buttato fuori qualcuno a caso.

si chiede a tutti quelli che vogliono far parte del clan
di scrivere qua su questo thread questo modulo compilato con i propri dati come in esempio

[THG] Tom's Hardware Games

Nome: Michele Grisafi
Anni: 15
*Nick: michele42
*Livello abilità: medio
*Livello in-game: 15
Classe preferita: ingegnere
Mappa preferita: metro (l'unica che ho provato xD)
*Edizione limitata: si
Altro: ....

(l'ho riscritto così si capisce cos'è sto modulo da compilare ;) )

Io ci sono sia per la gestione del server (come "seconda persona" in questo periodo sono parecchio presente) e per metterci qualcosa finanziariamente.

Con ale92 avevo parlato io (che sono fondatore del clan sul battlelog).
 
Non si cancella nessuno, ci mancherebbe.. semplicemente quelli che mettono i soldi saranno i primi ad essere VIP e quindi se il server è pieno, il Vip ha il posto prenotato e casomai viene buttato fuori qualcuno a caso.

si chiede a tutti quelli che vogliono far parte del clan
di scrivere qua su questo thread questo modulo compilato con i propri dati come in esempio

[THG] Tom's Hardware Games

Nome: Michele Grisafi
Anni: 15
*Nick: michele42
*Livello abilità: medio
*Livello in-game: 15
Classe preferita: ingegnere
Mappa preferita: metro (l'unica che ho provato xD)
*Edizione limitata: si
Altro: ....

(l'ho riscritto così si capisce cos'è sto modulo da compilare ;) )

Io ci sono sia per la gestione del server (come "seconda persona" in questo periodo sono parecchio presente) e per metterci qualcosa finanziariamente.

Con ale92 avevo parlato io (che sono fondatore del clan sul battlelog).

Ti fai fighetto perchè sei fondatore ? XD
Comunque pensavo che dovremmo stabilire un'ora mattiniera e una pomeridiona in cui il server chiude agli altri e rimane solo per allenamento. Potremmo farne anche tre di ore.
Comunque io e un altro (va bene andrea) possiamo fare gli amministratori (ossia quelli che hanno pieno accesso e che possono chiudere anche il server) mentre altri, anche quelli VIP, possono fare da moderatori, ossia gestire le password e le regole in caso di necessità...ù
Che ne pensate?
 
Ti fai fighetto perchè sei fondatore ? XD
Comunque pensavo che dovremmo stabilire un'ora mattiniera e una pomeridiona in cui il server chiude agli altri e rimane solo per allenamento. Potremmo farne anche tre di ore.
Comunque io e un altro (va bene andrea) possiamo fare gli amministratori (ossia quelli che hanno pieno accesso e che possono chiudere anche il server) mentre altri, anche quelli VIP, possono fare da moderatori, ossia gestire le password e le regole in caso di necessità...ù
Che ne pensate?

L'accesso al server è unico, non credo esistano due livelli di accesso, per cui o si può fare tutto, o niente.
L'importante è che chi ha pieno accesso sia spesso disponibile per eventuali modifiche.
In ogni caso ci si può benissimo allenare anche a server aperto, se non siamo troppi, certo in quel caso sarà più complicato, ad esempio, prendere confidenza coi mezzi... Però si può scegliere quale mappa utilizzare e giocare sempre su quella, ad esempio, già sarebbe qualcosa...

Lido ma ancora giochi a FEAR combat? Me sa che me tocca reinstallarlo allora...
 
Ottimo Mich42. Vedo che l'iniziativa prende piede.
In bocca al lupo ;)

Grazie!
Comunque credo che ci possano essere più livelli....in ogni caso dò i dati anche a qualcun'altro così siamo in due...poi le ore di allenamento sono prestabilite quindi basta prendersi questo impegno costante.
 
ragazzi... io mi dispiace non posso partecipare per parecchie spese.. tra corso della patente, spese legali ecc...

per competizioni ovviamente conosco il netgaming :(, admin e chi gestisce la baracca... creare una multigaming no? ovviamente la sostanza sarà community di battlefield 3 ma si prenderanno team per i vari tornei di giochi e si può chiedere una sponsorizzazione a qulche negozio o server hosting tutto per agevolare i costi ecc...
 
ragazzi... io mi dispiace non posso partecipare per parecchie spese.. tra corso della patente, spese legali ecc...

per competizioni ovviamente conosco il netgaming :(, admin e chi gestisce la baracca... creare una multigaming no? ovviamente la sostanza sarà community di battlefield 3 ma si prenderanno team per i vari tornei di giochi e si può chiedere una sponsorizzazione a qulche negozio o server hosting tutto per agevolare i costi ecc...

Aspetta, che sarebbe questa multigaming? Non ho capito molto....io sapevo che si poteva sponsorizzare qualcuno per avere dei guadagni....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top