BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
ci sei non sei the ale92 style?

omg io ero convinto di averti pure parlato :cav:
Sono io TheAle92Style :asd: e non hai nemmeno parlato con me...
chissa con chi avrai parlato :lol:.
Avevo beccato in un server Whitezombie ma non mi rispondeva...

Allora io ci sarei per affitare il server solo che prima dovrei ordinare il gioco :D .
Aspetto e vedo quante persone aderiscono se il prezzo è troppo alto niente.
 
Ah già e poi manco ho ordinato il gioco XD cmq io sono squattrinato del tipo che gli unici giochi che compro li compro a natale (per via dei soldi degli zii) e in genere devo prendere proprio quelli fighi fighi tutti gli altri hanno vie alterne :asd: a meno di giochi che costano 5 euro ma che poi anche quelli.... poi sto già in un clan.
 
Allora, senza dilungarci troppo, scriviamo un semplice "contribuisco" o un semplice "non contribuisco". Scrivete poi quanto intendete mettere

Contribuisco 20€
 
Sono io TheAle92Style :asd: e non hai nemmeno parlato con me...
chissa con chi avrai parlato :lol:.
Avevo beccato in un server Whitezombie ma non mi rispondeva...

Allora io ci sarei per affitare il server solo che prima dovrei ordinare il gioco :D .
Aspetto e vedo quante persone aderiscono se il prezzo è troppo alto niente.
sono io whitezombie.....e ti ho risposto ma non mi hai più risposto tu....ti ho pure salutato in game su caspian:D
 
Aspetta, che sarebbe questa multigaming? Non ho capito molto....io sapevo che si poteva sponsorizzare qualcuno per avere dei guadagni....

Io comunque ci stò per quanto riguarda che amministri tu e andrea battiti purchè gli utenti ''vip abbiano comunque la stessa voce in capitolo per le scelte varie che si faranno.....quindi a questo punto devo ricompilare il modulo di registrazione coi dati?pensavo di doverlo fare sul sito....
 
Nome: Ryo
Anni:25
*Nick: Ryo86(tom's)-Whitezombie86(BF3)
*Livello abilità:medio a volte alto
*Livello in-game: 25
Classe preferita:assalto geniere
Mappa preferita:28 ottobre <3
*Edizione limitata:ovvio
Altro:


Contribuisco 20
 
Ovvio che avrete la stessa voce in capitolo....noi siamo i vostri rappresentanti. Cmq ryo se guardi nella lista di pagina 7 tu ti sri gia registrato. Finisco con il dire che dovreste registrarvi tutti al sito
 
Michele 42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battiti
Phenomeno

Diciamo che il grado vip è una sorta di precedenza...poi decideremo
PS: Date un +1 google al sito!
 
io contribuisco con 10e
è la prima volta che faccio un esperienza del genere se vedo che la cosa mi garba e la riesco a seguire aggiungo volentieri altri fondi (o anche solo gli altri 10 di differenza)

EffeEffe
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top