BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
io ragazzi, lo prenderò per x360...è si perche il mio caro e vecchio pc in firma purtroppo è stato venduto per motivi di lavoro.

Gamertag XBOX LIVE: En3rgy M4X
Anni:27
*Nick: CircularCore(tom's)
*Livello abilità:ALTO
*Livello in game- Su pc ero alto adesso gioco su console
Classe preferita:assalto-cecchino
Mappa preferita:
*Edizione limitata:Si
 
io ragazzi, lo prenderò per x360...è si perche il mio caro e vecchio pc in firma purtroppo è stato venduto per motivi di lavoro.

Gamertag XBOX LIVE: En3rgy M4X
Anni:27
*Nick: CircularCore(tom's)
*Livello abilità:ALTO
*Livello in game- Su pc ero alto adesso gioco su console
Classe preferita:assalto-cecchino
Mappa preferita:
*Edizione limitata:Si

Credo sia inutile per te entrare nel clan dato che non possiamo ne entirci ne giocare assieme...
 
Beh, possiamo fare una sezione Xbox, magari fossero anche solo in due, ma intanto l'abbiamo fatta.. non vedo perchè non provarci...

magari tra qualche tempo decidiamo (ipotetico) di aprire le iscrizioni anche fuori dal forum (oppure di far iscrivere al forum gente nuova) e così potremmo avere altre 4 o 5 persone con l'Xbox.. non vorrei aver escluso En3rgy M4X per niente...
 
Aggiornamento sito:
Soldati, come saprete gia stiamo raccogliendo i fondi per l'acquisto di un server semestrale di battlefield 3. Siamo gia in molti a contribuire alla spesa, unisciti con noi per ammortizzare la spesa individuale di ognuno!! Aiutaci a rendere unica e indimenticabile l'esperienza di gioco del clan!
La lista di persone che contribuiscono all'acquisto è la seguente:

Michele42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord

Il server sarà comunuqe aperto a tutti, a prescindere dalla quota donata o altro. Chi contribuirà all'acquista avrà il privilegio di essere VIP nel server ed avere così la precedenza. La spesa che andremo ad affrontare sarà di circa 143 € che comprenderanno server battleifeld 3 e teamspeak 3 (che si potrà cambiare in qualsiasi momento in ventrilo o mumble). Ecco di seguito le caratteristiche del server:

- 24 slot
- Pubblico (aperto a tutti ma con la possibilità di inserire password in qualsiasi momento)
- Ranked (l'esperienza e gli oggetti acquisiti verranno segnati sul battlelog)
- TS 25 slot

Che aspetti? Aiutaci a contribuire a quest'acquisto e lascia la tua impronta nel server!
 
Aggiornamento sito:
Soldati, come saprete gia stiamo raccogliendo i fondi per l'acquisto di un server semestrale di battlefield 3. Siamo gia in molti a contribuire alla spesa, unisciti con noi per ammortizzare la spesa individuale di ognuno!! Aiutaci a rendere unica e indimenticabile l'esperienza di gioco del clan!
La lista di persone che contribuiscono all'acquisto è la seguente:

Michele42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord

Il server sarà comunuqe aperto a tutti, a prescindere dalla quota donata o altro. Chi contribuirà all'acquista avrà il privilegio di essere VIP nel server ed avere così la precedenza. La spesa che andremo ad affrontare sarà di circa 143 € che comprenderanno server battleifeld 3 e teamspeak 3 (che si potrà cambiare in qualsiasi momento in ventrilo o mumble). Ecco di seguito le caratteristiche del server:

- 24 slot
- Pubblico (aperto a tutti ma con la possibilità di inserire password in qualsiasi momento)
- Ranked (l'esperienza e gli oggetti acquisiti verranno segnati sul battlelog)
- TS 25 slot

Che aspetti? Aiutaci a contribuire a quest'acquisto e lascia la tua impronta nel server!
ma i nomi elencati sono di chi ha già contribuito?
 
No, hanno dato il loro nome.
Mi rivolgo a quelli: io comincerei a a versare i fondi; io ho già versato i miei 20, voi versate quelli che potete.
 
Allora prima di mandare i soldi io raggiungerei almeno i 10 partecipanti anche inserendo qualcuno da fuori volendo....poi ci serve un forum dove comunicare magari interno al sito.
 
No, hanno dato il loro nome.
Mi rivolgo a quelli: io comincerei a a versare i fondi; io ho già versato i miei 20, voi versate quelli che potete.
ciè hanno dato il nome? non l'ho dato anche io eppure non sono in lista....cmq come ho un attimo verso anche io il mio contributo....sono un attimo incasinato con la postepay (se non associo un numero di telefono non posso versare devo andare alle poste) ma lo faccio questi giorni al 100%
 
Allora, per il forum o si usa questa discussione o se ne fa uno interno al sito (qua però ci vorrebbe qualcuno di buona volontà perchè non posso fa tutto io). Comuqnue va bene, si possono raggiungere i 10 membri anche se mi sembra un pò impegnativo e questa è una promozione che non so fino a quanto dura.....cmq scs ryo se non ti ho segnato, provvedo subito

Michele42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord
Ryo86

PS: mi sono informato e il server, sia pubblico o privato, è sempre ranked
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top