BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Ma quanto mi diverto in questo clan,aggiunge qualcosa in piu' al gioco, già divertente di suo, dovremmo essere molti di piu'.
 
Clan ottimo, tutta gente simpatica che non ha problemi ad accogliere niubbi come me che hanno appena iniziato il gioco... stare su TS con loro è ormai diventata un abitudine prima di loggare in bf3.
consiglio di iscriversi al clan davvero a tutte le persone che possiedono una copia di bf3.
e non scordatevi di installare TS. anche xke il divertimento sta tutto li!
by [THG]Web1991
 
Ho "abbellito" un po' il nostro server TS dal momento che era poverello...

Datemi un parere sincero e spassionato :lol:
 
Beh, poverello....era sobrio. Hai fatto un buon lavoro con gli spacer ma potevi risparmiarti il "bellissimo" logo fatto da Spita, è troppo bello per il server xD
 
Ultima modifica:
Ho "abbellito" un po' il nostro server TS dal momento che era poverello...

Datemi un parere sincero e spassionato :lol:
A me garba :D sul logo non mi piace.... obbiamo trovare uno che se ne intende e farcene fare uno coi controbicchieri.... comunque bel lavoro fra:asd: appena ci si becca mi fai un corso sulla gestione server che ho dei buchi su certe cose ;)

Edit: ho loggato ora wow xD con tutte le icone si si mi piace! ma come si fà? lo volevo fare ma rischiavo magari di incasinare tutto
 
Ultima modifica:
Ciao gente! Vi mando questo video che abbiamo realizzato io e un mio amico sulle mitiche DPV-JEEP di Karkand. Obiettivo: cercare di killare! xD

[video]http://www.youtube.com/embed/gF9VO7E08yk[/video]
 
Era da un po' che non postavo più sul forum, ma rieccomi qua! Ho finalmente preso Battlefield 3, quindi aggiungetemi ! Sul Battlelog sono IAMV0LDY (con lo 0 al posto della o) !
 
Aggiunto su Battlelog.

EDIT : stasera mi faccio sentire su TS, appena torno da un esame :ok:
 
Ultima modifica:
thglogov2.jpg
Proposta per il logo del battlelog, che ne pensate? P.S. ho parecchi problemi con il forum. Su Chrome non visualizzo gli spazi dove scrivere i messaggi, vedo tutto bianco e con Explorer non riesco ad andare a capo ! Uso la developer preview di Windows 8, ma nn credo dipenda da quello perché tutti gli altri forum funzionano normalmente.Edit: con Chrome funziona senza problemi, era Adblock che me lo bloccava non so perchè !
 
Ultima modifica:
thglogov2.jpg%20
Proposta per il logo del battlelog, che ne pensate? P.S. ho parecchi problemi con il forum. Su Chrome non visualizzo gli spazi dove scrivere i messaggi, vedo tutto bianco e con Explorer non riesco ad andare a capo ! Uso la developer preview di Windows 8, ma nn credo dipenda da quello perché tutti gli altri forum funzionano normalmente.Edit: con Chrome funziona senza problemi, era Adblock che me lo bloccava non so perchè !

Bella V0ldy!
Io modificherei un pochino il logo in questo modo:
Il cerchio dietro al martello lo farei diventare un mirino, magari con una bella faccia inquadrata in stile headshot ;)
Non so se sia fattibile, sono davvero un incapace in queste cose (in altro invece.... AHAHHAHAH!).

P.S.: Ieri sera entro in TS come al solito, joino i disgraziati del clan, trovo la squadra con White caposquadra e subito dico "Bella White, famme spazio, sfanxula stò IAMV0LDI va"... LOL!!!
Scusa ma non ti avevo mai visto nel clan ;)
 
È fattibile anche se non è facile da fare.
Il problema è che diventerebbe molto confuso secondo me :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top