BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Sarebbe da mettere l'immagine di una testa inquadrata da un mirino di precisione (da notare che non ho scritto da cecchino... :D). Magari con mimetica chiara, così non stravolge troppo i colori e dovrebbe rimanere abbastanza intellegibile...
Però fai, tu, sei tu il grafico, io al massimo posso occare il logo una volta finito :D
 
Ho provato e sta malissimo, il martello è troppo grande e la testa resta nascosta, proprio non va. Cmq l'idea era buona eh :ok:
 
Io ribadisco il mio parere chiedendoti di abbassare la scritta e farla più tozza (giusto un pochettino). Se non ti va passami l'immagine che lo faccio io; poi confrontiamo le due immagini per vedere quale sta meglio.
PS: Mi dispiace per Spita, il quale credeva d'aver fatto un capolavoro xD
 
scaled.php


ragazzi , vi piace questa ?

Su , su , ditelo che è una merd*
 
LOL manco l'avevo vista !

Molto bella la sua , io mi son limitato a sostituire iol martello con un g36 :lol:


Davvero complimenti bubu !

P.S. Non volevo sostituirmi a nessuno , solo che da quanto ho capito si stava parlando di loghi e così m'è venuta voglia di aprire gimp e smanettare un attimino :asd:

@bubu

Adblock fa a cazz0tti con tom's , non lo adoperare se devi navigare qui ;)
 
Io ribadisco il mio parere chiedendoti di abbassare la scritta e farla più tozza (giusto un pochettino). Se non ti va passami l'immagine che lo faccio io; poi confrontiamo le due immagini per vedere quale sta meglio.
PS: Mi dispiace per Spita, il quale credeva d'aver fatto un capolavoro xD

Questa è un po' più tozza

scaled.php
 
sarebbe figo il martello che colpisce la testa di un militare :lol:

ok , basta spengo il pc e faccio una pausa di 10minuti , fissare i pixel troppo a lungo a volte mi fa dire cavolate .
 
l'immagine è perfetta... perchè nopn aggiungere qualche bossolo qua e la?? fa tanto figo...

p.s. talos per inciso...non sono i pixel che ti fanno dire cavolate...io ho appena acceso il pc e subito me n'è uscita una! :D
 
Adesso però bisognerebbe metterlo sul battelog :asd:

Cmq ho finalmente sbloccato i fottutissimi Flare IR e i missili termici mettendomi in un server vuoto e conquistando basi usando l'aereo a mo di jeep, altri modi non ce n'erano :oogle:
 
SolitA partitona che mi divertivo... 4 elicotteri (baseraping bastards) 2 col carro e 2 ingenui colpiti con m16 tante kill e poi crash il gioco.....non ne posso più :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top