BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
SolitA partitona che mi divertivo... 4 elicotteri (baseraping bastards) 2 col carro e 2 ingenui colpiti con m16 tante kill e poi crash il gioco.....non ne posso più :(

White quando vuoi vediamo un po le impostazioni del tuo OC... Lo dici lo dici, e poi sempre a fraggare... :D
 
ragazzi vi chiedo scusa se non mi loggo più a ts e se non faccio una partita con voi. purtroppo sono sotto esami e il tempo di giocare non c'è :(
per tutti quelli che si staranno chiedendo come è possibile se fino a ieri hai giocato (white, so che tu e fra ieri avete giocato con "me") :asd: volevo dirvi che io non sto giocando, ma con il mio account gioca mio fratello ed è con lui che state giocando.
come dicevo ad alino, lui non entra in ts per due motivi:
1) non sa farlo
2) gli piacciono le partite da 1000 ticket e per questo non gioca spesso con voi
spero di risolvere presto la questione e di ritornare a giocare con voi... anche se devo riprendere la mano e allenarmi perchè sono scarso :lol:

buon game :ok:
 
ragazzi vi chiedo scusa se non mi loggo più a ts e se non faccio una partita con voi. purtroppo sono sotto esami e il tempo di giocare non c'è :(
per tutti quelli che si staranno chiedendo come è possibile se fino a ieri hai giocato (white, so che tu e fra ieri avete giocato con "me") :asd: volevo dirvi che io non sto giocando, ma con il mio account gioca mio fratello ed è con lui che state giocando.
come dicevo ad alino, lui non entra in ts per due motivi:
1) non sa farlo
2) gli piacciono le partite da 1000 ticket e per questo non gioca spesso con voi
spero di risolvere presto la questione e di ritornare a giocare con voi... anche se devo riprendere la mano e allenarmi perchè sono scarso :lol:

buon game :ok:

Non ti preoccupare, sono più importanti gli esami :) e poi dai, prima o poi le sessioni finiscono :D
 
voi del clan , mi spiegate perchè l'aiming di bf3 è così scattoso e impreciso?

Diavolo in altri giochi va molto , molto meglio...
 
@rock no intendevo proprio a livello di accellerazione negativa ( basta googlare un po ;) )

@ryo è vero , è questione di abitudine , ma rispetto a giochi come fear , counter strike 1.6 ecc è molto più "macchinosa" , ma in senso negativo , non positivo :l

comunque c'ho preso la mano e infatti oggi ho chiuso tutte le partite che ho fatto in poisitivo :D
ma continuo a preferire l'aiming di altri giochi , questo non mi sembra realistico , mi sembra solo fatto male.
Il rinculo è il minimo , se non c'è quello che cavolo di gioco è? xD
 
Salve ragazzi! è da qualche giorno che seguo il vostro sito e ieri sono passato anche nel vostro server di gioco. ho come l'impressione che siate un bel gruppo affiatato, e avrei piacere di farne parte anch'io se a voi fa piacere. Purtroppo per motivi di lavoro faccio degli orari un po' particolari ma comunque gioco parecchio XD.
Mi sono iscritto già sul vostro sito e ho installato teamspeak.
Nel caso dovessi trovarmi bene qui da voi, sarei lieto di contribuire per il mantenimento del server di gioco.


Nome: Mirko
Età: 29
Nick: Thenrick
Livello abilità: Medio
Classe preferita: Supporto/Geniere
Mappa preferita: Op. Firestorm/ Caspian Border
Modalità preferita: Conquista/deathmatch
Limited Edition: si
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top