BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Ciao pazzi furiosi:-) oggi ho fatto un paio di partite in un server, non mi ricordo quale, dove il requisito era l'uso esclusivo della pistola, nient'altro! Che dite possiamo organizzarci una partita anche noi così ? L'ho trovato molto divertente.
 
Grande Michele, vedrai, è una ****ta, peccato pero' che questo weekend sono fuori, sarò operativo lunedì, nel frattempo puoi spargere la voce con gli altri pazzi:-) sto pensando alla gara di jeep di ieri e sto ancora ridendo:-)


AHAHA e tu ti affidi al buon michele???

michele: ragazzi mi raccomando solo coltelli
2 minuti dopo - user michele42 banned - weapons not allowed

:D:D:D
 
AHAHA e tu ti affidi al buon michele???

michele: ragazzi mi raccomando solo coltelli
2 minuti dopo - user michele42 banned - weapons not allowed

:D:D:D

perchè non sono affatto stupito? ovviamente un libro è caduto sulla tastiera e gli ha cambiato arma proprio mentre stava perdendo e aveva Adry a tiro di spalle e il colpo è partito..
 
Intanto pensando alle cose serie noi abbiamo il canale youtube del clan e a chiunque servissero verranno forniti i dati per uppare i video. Secondo sono molto più affidabile di molti di voi e mi piace prendermi le mie responsabilità. Terzo io mi occuperei volentieri anche del canale prima citato ma, dato che devo gestire anche il sito e che, ultimamente, mi sta portando via parecchio tempo, vorrei conservare qualche ora da dedicare al gioco.
Quarto, meno importante, in quel server l'auto kick (perchè non si trattava di bann) si azionava solo all'uso di determinate armi come l'usas 12 mentre per altre, quali m26 mass e l85, non si azionava; con questo non intendo dire che si potessero usare, ma voglio dire che non avevano previsto una sanzione per chi avesse usufruito di tali armi. Tornando a noi ho iniziato a giocare lealmente con il coltello ma alla seconda morte a causa di una granata ho inziato ad usare m26 mass e l85 e non sono mai stato kiccato, se non per un tentativo di usare l'usas 12.
Quindi se dovete infangare il nome di una persona che lavora anche per voi, beh, almeno fatelo con realtà riportando fatti ed eventi per come stanno, senza alterare alcunchè.
Io non me la prendo per queste cose, ma quando uno mette in discussione fatti come la mia affidabilità, allora mi girano un pò le palle.
 
Alino per quel che posso dare io ci sono. però stasera gioca il napoli quindi ci sono solo dopo la partita a meno che non siamo 3-0 dopo il primo tempo...
 
Quarto, meno importante, in quel server l'auto kick (perchè non si trattava di bann) si azionava solo all'uso di determinate armi come l'usas 12 mentre per altre, quali m26 mass e l85, non si azionava; con questo non intendo dire che si potessero usare, ma voglio dire che non avevano previsto una sanzione per chi avesse usufruito di tali armi. Tornando a noi ho iniziato a giocare lealmente con il coltello ma alla seconda morte a causa di una granata ho inziato ad usare m26 mass e l85 e non sono mai stato kiccato, se non per un tentativo di usare l'usas 12.
Quindi se dovete infangare il nome di una persona che lavora anche per voi, beh, almeno fatelo con realtà riportando fatti ed eventi per come stanno, senza alterare alcunchè.
Io non me la prendo per queste cose, ma quando uno mette in discussione fatti come la mia affidabilità, allora mi girano un pò le palle.

senza piangere michè..si scherza!!
se dici che freemojito è un fesso io mica me la prendo...purtroppo è la verità.

si era kick non ban...ma tutti ti odiavano e chiedevano a gran voce la tua testa! questo almeno corrisponde al vero?? saluti.. e tanti headshot! :D

p.s. complimenti per il lavoro che fai tra server siti youtube ecc... ci vorrebbe qualcuno che ti aiuti in questo ma io non sono la persona più adatta dato che che non ho manco mai caricato un video sul tubo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top