BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Ma che piagne, ribadisco che nn me la so presa, ho giusto precisato alcune cose e fatto chiarezza su certi aspetti, senza rancore. Comunque ho notato che ultimamente siamo meno...
 
Ok, almeno uno...
Dai su, ragazzi, stasera PCW PCW????

ci penso io ;)

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

Ma che piagne, ribadisco che nn me la so presa, ho giusto precisato alcune cose e fatto chiarezza su certi aspetti, senza rancore. Comunque ho notato che ultimamente siamo meno...
Mickey guarda che ti fai tanti viaggi....io apprezzo il lavoro che hai fatto del sito e ora di youtube,mi sei simpatico e sopporto le cialtronate che dici (HAI 15 ANNI!) anzi ci rido sopra....ho letto che hai scritto che non ci interessava del sito eccetra...più che altro alla fine decidiamo tutto su ts che facciamo prima ma il sito è bello averlo e quindi bella:D.....siamo in meno perchè comunque c'è chi lavora chi studia eccetra...io pure a breve mi devo mettere a cercare lavoro :cav: che sennò come me lo faccio lo sli di gtx680 quando esce?:lol: l'importante è fare un fischio ogni tanto....
 
ragazzi vorrei partecipare a questo clan....


Nome: francesco
Anni: 21
Nick: acquatonica
Livello abilità: penso molto buono
Classe preferita: assalto
Mappa preferita: back karkand
Edizione limitata: si
Altro: aggiungetemi
 
ho preso battlefield (limited edition) ieri, a cosa servirebbe il clan? e come faccio ad iscrivermi mi dice che la pagina battlelog del clan non esiste o è stata rimossa??
 
Il clan ti serve per giocare partite contro altri clan :asd:
e poi comunque se si gioca tutti insieme ci si diverte di più :)

Questa è la pagina del plotone sul battlelog: Tom's Hardware Gamers - Platoons - Battlelog / Battlefield 3
Questo è il link del sito del clan: Home

mi interessa, infatti è più divertente quando nelle partite trovi qualcuno che parla italiano :sisi: domani mi registro

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

ma bisogna avere per forza teamspeak ??
 
Guarda c'è molta gente del clan che su TS non si fa mai vedere però perde l' opportunità di farsi 2 risate.

Io personalmente te lo consiglio... :sisi: altrimenti ti perdi tutto il gusto di giocare assieme!!
 
ma il server teamspek dove si vede??...

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

cioè dove trovo l'indirizzo del server per metterlo sul mio ts??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top