BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Allora, per il forum o si usa questa discussione o se ne fa uno interno al sito (qua però ci vorrebbe qualcuno di buona volontà perchè non posso fa tutto io). Comuqnue va bene, si possono raggiungere i 10 membri anche se mi sembra un pò impegnativo....cmq scs ryo se non ti ho segnato, provvedo subito

Michele42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord
Ryo86

PS: mi sono informato e il server, sia pubblico o privato, è sempre ranked
hai pm
 
Beh siamo 7 trovarne un paio quanto ci vorrà!?
Io lavoro e il tempo per il forum non ce l ho. Se è un problema possiamo usare questo topic.
Facciamo che se entro lunedì sera non siamo arrivati a 10 partiamo con i contributi. ok?
 
Se sia pubblico che privato è ranked.. tanto vale pubblico davvero...

Sarebbe grandioso avere una sezione Clan all'interno di questo forum.. Anche perchè il clan è "Tom's Hardware Games" perciò è molto legato al nome del forum, come lo è il gruppo su Steam. Quindi avere una sezione Clan [THG] - Battlefield 3... (e magari fare una sezione per chi volesse farsi una partita a BC2 o qualsiasi altro gioco)

Ma per dar la quota bisogna cliccare su Donate nel sito del clan?
 
Credo che sia più giusto fare che arrivati al numero finale di partecipanti si divida la spesa in parti uguali sennò ci potrebbero essere problemi.
Sono 143 euro e siamo in 7...allora "doniamo" 21 euro a testa e così via.
Servirebbe anche sapere il nik di ognuno di noi su Origin visto che alcuni non li ho trovati...
 
Grande Michele per l' idea, se è possibile vorrei unirmi alla combricola :asd:
Premetto che non ho giocato molto la beta, ma come tanti aspetto anche io il titolone, cercando di essere il più realista possibile:

Nome: RockStepp
Anni: 20
*Nick: RockStepp
*Livello abilità: Medio
*Livello in game: Vedi P.S.
Classe preferita: Nessuna preferenza particolare, l' importante è UCCIDERE :asd:
Mappa preferita: L'unica disponibile non mi ha fatto impazzire...
*Edizione limitata: No
Altro: se può essere indicativo della mia abilità:

2B5BA42DAED40905D52C885E50E8E83961123C4C


P.S.: Sembro idiota se vi dico che non lo ricordo :lol: purtroppo essendo chiusa la beta non posso vedere le statistiche, oppure c'é un modo per visualizzare il profilo comunque?
Ovviamente parteciperò alla colletta per il server.
 
Michele42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord
Ryo86
RockSteep

Ottimo, grande rock. Comunque Totogno è ovvio che dividiamo in parti uguali, però, se qualcun'altro non può donare 20 € ma solo 5, sempre meglio di niente....

PS: Rock sono felice di averti in team
 
Michele42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord
Ryo86
RockSteep

Ottimo, grande rock. Comunque Totogno è ovvio che dividiamo in parti uguali, però, se qualcun'altro non può donare 20 € ma solo 5, sempre meglio di niente....

PS: Rock sono felice di averti in team

Siamo in 8 e ora sarebbero 18 euro a testa per non fare figli e figliocci si da se si pùò la cifra intera sennò si parteciperà al clan lo stesso e alla prossima raccolta fondi se si vuole si partecipà.
Fermo restando che tutti sono benvenuti anche senza contributo economico.
:ok:
 
OOPS! scusate ma questa settimana ero fuori e non ho potuto seguire gli sviluppi, qualcuno mi può fare un sunto di quello che si è deciso?
Grazie!
 
OOPS! scusate ma questa settimana ero fuori e non ho potuto seguire gli sviluppi, qualcuno mi può fare un sunto di quello che si è deciso?
Grazie!

Allora, abbiamo deciso di compare un server di ts3 e di battlefield 3 solo per il clan, oer una spesa di 143 ogni sei mesi.
Se vuoi maggiori informazioni vai sul sito e leggiti il primo articolo. Per ulteriori informazioni chiedi
 
Michele42
Alinoblu
Totogno85
Andrea Battisti
Phenomeno
DearthLord
Ryo86
RockSteep

Ottimo, grande rock. Comunque Totogno è ovvio che dividiamo in parti uguali, però, se qualcun'altro non può donare 20 € ma solo 5, sempre meglio di niente....

PS: Rock sono felice di averti in team

Piacere mio!
Senti per quanto riguarda la donazione quale sarebbe la cifra?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top