Benchmark serio?

Pubblicità
Si infatti appena posso credo che prederò a pure io l'x4 955 :sisi:

:asd: ti stai dimeticando di 3 miti: Crysis, Metro2033, Battlefield BadCompany 2 (di questo non nè sono convitissimo :boh:) :lol::lol::lol:

vabbè crysis io a 1200 e qualcosa x qualcosa :asd: riesco a girarlo fluido in very high AA x4 :)

batlefield bad company 2 è piu leggero di heaven infatti in batleifeld posso attivare l'aa se lo attivo in heaven faccio 25 fps

si penso anche io che sia un po' piu leggero daiii :D ma tu con la tua 8800 ti trovi ancora bene? non è vecchietta come vga??

ma perche dovrei trovarmi male.

boh chiedo per curiosità :D nel senso che, parlando di giochi pesanti, crysis e dx11 mi viene da pensare: ma tu con la tua 8800gt riesci ancora a reggere sta roba al massimo? non ho nulla contro la 8800gt, anzi, è una leggenda nelle schede video... :sisi:

posto anche io il mio result :)

20100707181121_bench.png

Ultima modifica:
Quoto e aggiungo posta screen più grandi che non si vede niente :D

ri-quoto entrambi. screen + grandi? :asd: mannaggia ma se era un ritaglio dello screen 1280x1024. mi sa che me l'ha ridimensionato.ora provo a ri-postarlo. :asd:

purtroppo ora non posso farlo a 1440x900 (la mia risoluzione max è quella) però appena posso attaccarlo al tv, faccio una prova e posto. :D

mentre ci siamo dico anche il mio risultato:dx 10 dettagli al max no aa
facevo 32 fps di media a 1440x900

Pubblicità
Pubblicità
Indietro