Benchmark serio?

Pubblicità
Sai pensavo di aprire un thread apposta dove mettere i bench di entrambe le schede, appena finisco con gli esami comincio a lavorarci (un paio di giorni) ;)

io c isono ma questa settimana sono poco attivo causa lavoro!!! cmq vedo cosa posso fare :D

esami e lavoro, qua sono l'unico in panciolle :asd: Vabbè quando avete tempo mi piacerebbe fare un bel confronto tanto per vedere un po' se sono vere tutte le voci che girano riguardo i pezzi meglio i pezzi peggio ecc ecc :sisi:

esami e lavoro, qua sono l'unico in panciolle :asd: Vabbè quando avete tempo mi piacerebbe fare un bel confronto tanto per vedere un po' se sono vere tutte le voci che girano riguardo i pezzi meglio i pezzi peggio ecc ecc :sisi:
io sarei pronto x fare un bel confronto ;)

Ragazzi ho provato il 3DMark Vantage, ma oltre a volere una "registration key" che rompe un po' le scatole, adesso non mi fa nemmeno più vedere i risultati perchè dice che la mia è una versione trial e vale solo per un bench :skept: e quindi ora che dovrei fare?? inoltre a me Vantage, se vado in OPTIONS non mi fa cliccare da nessuna parte, cioè tutti i parametri sono intoccabili.. :skept:

ma che devo fare per fare un benchmark serio??? :boh: (senza dovermi per forza rompere le uova :asd:) ho provato l' Unigine Heaven, dite che va bene quello?? qualcuno si offre di valutarmelo?? :D

anche adesso, dimmi cn quale programma devo fare il test :)

io volevo provare con il bench di crysis, però aspettiamo che arrivino anche gli altri 2 !!! (madhatter e madness90) Dovrei anche aprire una discussione assieme a madness90, quindi facciamo lì! Penso che forse anche stasera siano liberi (credo e spero :asd:)

io volevo provare con il bench di crysis, però aspettiamo che arrivino anche gli altri 2 !!! (madhatter e madness90) Dovrei anche aprire una discussione assieme a madness90, quindi facciamo lì! Penso che forse anche stasera siano liberi (credo e spero :asd:)
Tranquillo sta sera ci sono, però domani ho l'ultimo esame di questa sessione, quindi ti chiedo di attendere fino a domani pomeriggio, anche perchè devo capire come impostare il bench di Alien vs Predator

magari mi fai sapere stesso tu attraverso MP quando fare il benchmark e quale dobbiamo usare :) per qualsiasi cosa sono disponibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro