S
stalker 95
Ospite
ma son cosi pesanti le directx 11:cav:
spero che nei giochi pesino di meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma son cosi pesanti le directx 11:cav:
credo di si anche se è ridicolo che tra dx 10 e11 ci sia tutto sto crollo di prestazioni
ok provalo
mi sono espresso male, volevo solo dire che la mia mobility hd 5870 è paragonabile a livello prestazioni con la tua 5770 desktop e considerando che in Heaven il processore ha un ruolo marginale, il mio punteggio è uguale al tuo e quindi è corretto per la configurazione che hai ..non prendo in giro nessuno..ok :sisi:
ma che diavolo dici?? prima dici che col tuo portatile fai di più (sese :asd:) e poi dici che è in linea con la mia configurazione?? ... è una presa in giro? anche se lo fosse sai quanto me ne frega :asd: comunque devi avere un bel portatilozzo potente, chissà soldi che hai buttato via per comprarlo :sisi:
..usa la testa quando scrivi, non offendo nessuno e non stavo sicuramente parlando con te!!! ..lasicalo perdere avra problemi psicologici postalo scren appena puoi
mi sono espresso male, volevo solo dire che la mia mobility hd 5870 è paragonabile a livello prestazioni con la tua 5770 desktop e considerando che in Heaven il processore ha un ruolo marginale, il mio punteggio è uguale al tuo e quindi è corretto per la configurazione che hai ..non prendo in giro nessuno..
le dx 11 non sono pesanti ansi.
e la tessellation che ammazza la scheda video
sinceramente non saprei...non c è un test standard,puoi modificare troppe cose ed è difficile un confronto...