Benchmark serio?

Pubblicità

omg! :shock: il doppio dei punti !! accidenti mi basterebbe giocare in dx10 se ho troppi problemi con crysis 2 :asd:

sdx10.png

ok :sisi:

ma che diavolo dici?? prima dici che col tuo portatile fai di più (sese :asd:) e poi dici che è in linea con la mia configurazione?? ... è una presa in giro? anche se lo fosse sai quanto me ne frega :asd: comunque devi avere un bel portatilozzo potente, chissà soldi che hai buttato via per comprarlo :sisi:
mi sono espresso male, volevo solo dire che la mia mobility hd 5870 è paragonabile a livello prestazioni con la tua 5770 desktop e considerando che in Heaven il processore ha un ruolo marginale, il mio punteggio è uguale al tuo e quindi è corretto per la configurazione che hai ..non prendo in giro nessuno..
lasicalo perdere avra problemi psicologici postalo scren appena puoi
..usa la testa quando scrivi, non offendo nessuno e non stavo sicuramente parlando con te!!! ..

mi sono espresso male, volevo solo dire che la mia mobility hd 5870 è paragonabile a livello prestazioni con la tua 5770 desktop e considerando che in Heaven il processore ha un ruolo marginale, il mio punteggio è uguale al tuo e quindi è corretto per la configurazione che hai ..non prendo in giro nessuno..

ok, allora ritiro tutto. Certo che da come l'avevi scritto non lasciavi intendere nient'altro :sisi:

si ma se attivi ledx 11tranne la tesellattion non ai una gran perdita prestazionale rispetto alle dx 10 o 9

sinceramente non saprei...non c è un test standard,puoi modificare troppe cose ed è difficile un confronto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro