Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
ragazzi mi aiutate con questa vga? :( consigli..
porca miseria è vero, sono 200 punti in meno.. Però lascia perdere i log di GPU-Z li ho fatti pure io, ma non si capiva bene perchè la mia 5770 stava sempre a 157mhz (che sono quelli in idle, eppure nei bench e nei giochi funziona bene.. O_O mah mi suona stramba sta cosa...).. secondo me fa qualche errorino.. è meglio lasciar stare programmini stupidini e concentrarsi sui fatti, cioè sui benchmarks.
Hai quindi fatto bene a fare l'heaven, lascia stare gpu-z..
Allora, innanzitutto io ti consiglio di andare nel bios e controllare se la vga ha qualche controllo attivato, qualche "modalità" che di default è stata messa magari per risparmiare.. Nel bios basta che spulci qua e la, non preoccuparti.. quando trovi qualcosa a rigurardo della vga (di solito non ci sono molte info) controlli e posti sul forum :sisi:
Poi ti consiglio di usare il Catalyst Control Center (ccc), se vuoi ce lo confrontiamo.. hai messo le impostazioni di fabbrica come ti dicevo nell'altra discussione? Controlla bene nel ccc che non ci siano modalità strambe attivate, tipo "risparmio energetico"... Insomma, spulcia bene bios e ccc e vediamo :sisi: