Benchmark serio?

Pubblicità
:asd: ecco lo screen del bench appena fatto (senza AA):

59032902.png

Eccolo qui :D:

Ho fatto un po' di più io, ma tu sei cpu limited è per quello :D (anche perchè la vapor-x dovrebbe andare leggermente di più di una gigabyte (che non è reference perchè ha una ventolazza grande, molto di più delle reference))

ma nei giochi le schede ricevono la stessa mazzata che ricevono con questo benchmarch attivando le dx 11?

ma vaaa è un benchmark è creato a posta per mettere sotto stress le schede video, in un gioco conta molto di più anche il processore (senza contare che comunque è più leggero un gioco di un bench :))

Ho fatto un po' di più io, ma tu sei cpu limited è per quello :D (anche perchè la vapor-x dovrebbe andare leggermente di più di una gigabyte (che non è reference perchè ha una ventolazza grande, molto di più delle reference))
Si infatti appena posso credo che prederò a pure io l'x4 955 :sisi:

ma vaaa è un benchmark è creato a posta per mettere sotto stress le schede video, in un gioco conta molto di più anche il processore (senza contare che comunque è più leggero un gioco di un bench :))
:asd: ti stai dimeticando di 3 miti: Crysis, Metro2033, Battlefield BadCompany 2 (di questo non nè sono convitissimo :boh:) :lol::lol::lol:

batlefield bad company 2 è piu leggero di heaven infatti in batleifeld posso attivare l'aa se lo attivo in heaven faccio 25 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro