Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi possiamo fare un confronto con la mia vapor :D, nonostante sia cpu limited :cav:
va bene però le impostazioni devono essere uguali al mio bench da 600 e qualcosa, cioè:
1440x900 fullscreen
tutto high
4x antisotropic filter
;)
provate a farne uno con la tessellation al max per curiosita
o cavolo sto gioco è capace di trasformare una buona vga in un catorcio
ma nei giochi le schede ricevono la stessa mazzata che ricevono con questo benchmarch attivando le dx 11?Non è un gioco è solo un benchmark :sisi:
ma nei giochi le schede ricevono la stessa mazzata che ricevono con questo benchmarch attivando le dx 11?
prova questi appena puoi:dirt 2 stalker call of prypiat, metro2033 aliens vs predatorPenso e spero di no, io giochi in dx11 ancora non nè ho
ma nei giochi le schede ricevono la stessa mazzata che ricevono con questo benchmarch attivando le dx 11?
Si infatti appena posso credo che prederò a pure io l'x4 955 :sisi:Ho fatto un po' di più io, ma tu sei cpu limited è per quello :D (anche perchè la vapor-x dovrebbe andare leggermente di più di una gigabyte (che non è reference perchè ha una ventolazza grande, molto di più delle reference))
:asd: ti stai dimeticando di 3 miti: Crysis, Metro2033, Battlefield BadCompany 2 (di questo non nè sono convitissimo :boh:) :lol::lol::lol:ma vaaa è un benchmark è creato a posta per mettere sotto stress le schede video, in un gioco conta molto di più anche il processore (senza contare che comunque è più leggero un gioco di un bench :))