bench 3960x 2x7970 rampage4 extreme

Pubblicità
semplicemente l'ho trvato a 600 euro se no nn lo avrei compreto cmq io si gioco da fare schifo ma ho anche la fissa per bench e overclock e una passione cmq da possessore di un 2600k ti garantisco che limita pure quello perche anche se lo porti a 5ghz al max puoi ottenere su un bench di vantage un 35000 da parte della cpu oltretutto io faccio il fornaio lavoro di notte e diciamo che mi faccio il laoro che nessuno vuole fare ma poi posso comprare cio che gli altri nn possono e anche per questo che l'ho comprato cmq tra le due schede video il procio e la mobo nn hp speso poi miolto circa 1300 euro dato che ho preso tutto di seconda mano anche se seminuovi e una scheda l'ho scambiata con la mia 6990 con dante che voleva farci un po di test per vedere come andava

semplicemente l'ho trvato a 600 euro se no nn lo avrei compreto cmq io si gioco da fare schifo ma ho anche la fissa per bench e overclock e una passione cmq da possessore di un 2600k ti garantisco che limita pure quello perche anche se lo porti a 5ghz al max puoi ottenere su un bench di vantage un 35000 da parte della cpu oltretutto io faccio il fornaio lavoro di notte e diciamo che mi faccio il laoro che nessuno vuole fare ma poi posso comprare cio che gli altri nn possono e anche per questo che l'ho comprato cmq tra le due schede video il procio e la mobo nn hp speso poi miolto circa 1300 euro dato che ho preso tutto di seconda mano anche se seminuovi e una scheda l'ho scambiata con la mia 6990 con dante che voleva farci un po di test per vedere come andava

Ti confesso che non ho capito molto quello che hai scritto, comunque se intendi dire che anche il 2600k limita due gtx 680 potrei essere d'accordo, ma un 3770k occato anche "solo" a 4.5ghz non le limita in alcun modo, considerando anche che abilita le linee pcie 3.0

si ma ha una potenza di solo il 6% in piu rispetto al 2700k otretutto in oc scalda di piu tutte le rece ne parlano nn edatto all'oc

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

per quanto riguarda le pci express 3.0 io che le uso ti do perfettamente ragione sono un passo avanti

si ma ha una potenza di solo il 6% in piu rispetto al 2700k otretutto in oc scalda di piu tutte le rece ne parlano nn edatto all'oc

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

per quanto riguarda le pci express 3.0 io che le uso ti do perfettamente ragione sono un passo avanti

Si si per carità, però da qui a dire che fa da collo di bottiglia ce ne passa :asd:

Comunque se fai bench complimenti :)

nn dico che fa collo di bottiglia io nn so tu che uso ne hai fai ma tu mi dici che nn ha senso cio che ho fatto io penso incvece che avendo una cpu come la tua una 680 per gaming basta alla grande avrei abbinato una singola gpu a quella cpu

nn dico che fa collo di bottiglia io nn so tu che uso ne hai fai ma tu mi dici che nn ha senso cio che ho fatto io penso incvece che avendo una cpu come la tua una 680 per gaming basta alla grande avrei abbinato una singola gpu a quella cpu

Al 2500k intendi? Si sono d'accordo infatti, e siccome faccio uso anche di programmi di rendering ho deciso di passare al 3770k per eliminare ogni possibilità di bottlenecking

Omega , ma quanto prendi al mese ?? 3000000 milioni di euro al mese? sei un politico , con quel pc sei una bomba...

io parlavo del 3770k dimmi una cosa adesso con le pcie 2.0 quanto ti fa la scheda sul vantage??

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

circa 2000 eurini pero lavoro per 7 mesi tutte le notti senza un giorno di festa e di inverno ho solo un mese di ferie

Sto cambiando processore con un 3770k che non limiterà nulla, comunque intendo dire che a una cpu come il 3960x ci affiancherei come minimo un tri-sli/crossfire o anche un quad-sli. Poi non so per quale motivo tu l'abbia comprato, ma se l'hai preso per il gaming allora non ha veramente senso, tutto questo IMHO. Se tu avessi preso un 3930k non ti avrei detto nulla (anche se anche in quel caso è overkill per il gaming) ma siccome un 3960x costa quanto un pc intero di fascia alta qualche domanda me la faccio, tutto qui

Ti confesso che non ho capito molto quello che hai scritto, comunque se intendi dire che anche il 2600k limita due gtx 680 potrei essere d'accordo, ma un 3770k occato anche "solo" a 4.5ghz non le limita in alcun modo, considerando anche che abilita le linee pcie 3.0

ma non voglio flammare ma non condivido assolutamente......
il 3860x è il top e chi puo fa benissimo a comprarlo anche per giocare o solo per fare un paio di bench.......

inoltre non vedo la differenza tra avere uno sli di 680 con
2500k
2600k
oppure 3770k
sempre lo stesso brodo è.......
anzi in gaming io terrei il 2500k ....

il 3860x è il top e chi puo fa benissimo a comprarlo anche per giocare o solo per fare un paio di bench.......

2500k
2600k
oppure 3770k

Forse tra i5 e i7 differenza nello sli ce n'è in alcune applicazioni, ma non so se sia rilevante in gaming... però sono d'accordo, anche io per giocare terrei il 2500K..

2500k
2600k
oppure 3770k

Sei libero di non condividere, ma è oggettivo che un 3960x è assolutamente sprecato per il gaming, cosi come lo è il 3930k anche se in misura minore. Poi è ovvio che se uno cerca il top del top e ha i soldi allora fa benissimo a comprarlo.
Per quanto riguarda il mio caso, un 2500k limita abbastanza due gtx 680 e ho avuto modo di constatarlo sia personalmente che guardando vari grafici e bench, e in ogni caso il 3770k lo prendo anche perchè mi serve per lavori di editing ecc.

Pubblicità
Pubblicità