bench 3960x 2x7970 rampage4 extreme

Pubblicità
ora appena lo liquido cercaro anche io i 5 ghz cmq io l'ho trovato come occasione a 600 euro senno nn lo avrei preso e gia cosi mi ha pesato in po

si pero ora sono a corto di cash il prox mese metto la cpu sotto liquido anche se nn so nemmeno per il socket 2011 quale wb prendere

Scusate il leggero OT ma perchè è chiusa la classifica del 3dmark vantage...anche se mi è passata un po' la voglia di postare i miei screen..chissà come mai:D
Vabbè io ho dato il massimo con il mio hardware:)

Omega sul waterblock puoi aprire se vuoi una discussione in "Raffreddamento"

Scusate il leggero OT ma perchè è chiusa la classifica del 3dmark vantage...anche se mi è passata un po' la voglia di postare i miei screen..chissà come mai:D
Vabbè io ho dato il massimo con il mio hardware:)

Omega sul waterblock puoi aprire se vuoi una discussione in "Raffreddamento"
purtroppo ho fatto un guaio e la sto riaggiornando da capo...;-)

datemi ancora un paio di giorni

che intendi spiega perche nn ha senso

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

anche perche tu hai uno sli di 680 ma un processore che le limita

che intendi spiega perche nn ha senso

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

anche perche tu hai uno sli di 680 ma un processore che le limita

Sto cambiando processore con un 3770k che non limiterà nulla, comunque intendo dire che a una cpu come il 3960x ci affiancherei come minimo un tri-sli/crossfire o anche un quad-sli. Poi non so per quale motivo tu l'abbia comprato, ma se l'hai preso per il gaming allora non ha veramente senso, tutto questo IMHO. Se tu avessi preso un 3930k non ti avrei detto nulla (anche se anche in quel caso è overkill per il gaming) ma siccome un 3960x costa quanto un pc intero di fascia alta qualche domanda me la faccio, tutto qui

Pubblicità
Pubblicità