- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
Quel test utilizza una configurazione a singola gpu, le cose cambiano quando si ha uno sli o un tri-sli
e nella velocità dell interfaccia che cambia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel test utilizza una configurazione a singola gpu, le cose cambiano quando si ha uno sli o un tri-sli
e nella velocità dell interfaccia che cambia?
Ma scusa Zago, se una sola scheda non riesce a saturare il 2.0, come possono saturarlo 2 schede? (anche se hai un procio superminchia un pò si va a perdere per forza con lo sli, anche con gli i7)
nn sono daccordo 3960x ha cache differenti e prestazioni differenti nn di pocoquoto tutto tranne l'ultima cosa... se si può un 3930K secondo me è la scelta giusta. non c'è molta differenza prestazionale e di oc rispetto al 3960X, ma costa la metà.
per la P67, preferisco il chipset più completo, ma questo costa meno e quindi è la scelta migliore, come dicevi tu, se si guarda prezzo/prestazioni
io dico solo che ha meno senso mettere uno sli di 680 con 2500/2600/3770 che fare come ho fatto io
cmq la vera differenza tra sto procio e gli altri si vede sotto bench esgtremi perche dove gli altri proci si fermano lui va avanti^^
Ti confesso che non ho capito molto quello che hai scritto, comunque se intendi dire che anche il 2600k limita due gtx 680 potrei essere d'accordo, ma un 3770k occato anche "solo" a 4.5ghz non le limita in alcun modo, considerando anche che abilita le linee pcie 3.0
uno sli di 680 è super limitatissimo con un 2500k
uno sli di 680 è super limitato con un 2500k@45x
uno sli di 680 è limitato con un 2600k/2700k
uno sli di 680 è abbastanza limitato con un 2600k/2700k@45x
Idem con patate agli ultimi due casi è il 3770k , che non crederti che chissà quanto meglio vada! anzi io per il momento non lo prenderei dato che in oc scalda troppo, per il tuo sli ti consiglio un 3930k per avere un sistema EQUILIBRATO!
Ti dico che ho provato la mia configurazione con un cross di 7950 con 2600k@45x e ti garantisco che la cpu mi dava il collo di bottiglia, quindi figurati con un processore simile e con due schede video abbastanza più potenti! :)
Ma a questo punto al posto di 2 680 non è meglio una 690 sempre se si riuscisse a reperirla? :asd:
uno sli di 680 è super limitatissimo con un 2500k
uno sli di 680 è super limitato con un 2500k@45x
uno sli di 680 è limitato con un 2600k/2700k
uno sli di 680 è abbastanza limitato con un 2600k/2700k@45x
Idem con patate agli ultimi due casi è il 3770k , che non crederti che chissà quanto meglio vada! anzi io per il momento non lo prenderei dato che in oc scalda troppo, per il tuo sli ti consiglio un 3930k per avere un sistema EQUILIBRATO!
Ti dico che ho provato la mia configurazione con un cross di 7950 con 2600k@45x e ti garantisco che la cpu mi dava il collo di bottiglia, quindi figurati con un processore simile e con due schede video abbastanza più potenti! :)
cmq tu i tuo secondo me e solo un punto preso dato che per gaming e sprecato sia un processore come come il mio che uno slio di 680