Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
E' l'unica che ti piace giocare oppure è il gioco che ti mette sempre quella?È da luglio che gioco a narvik, mappa dell'alpha.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'unica che ti piace giocare oppure è il gioco che ti mette sempre quella?È da luglio che gioco a narvik, mappa dell'alpha.
Temo.Intende dire che é da luglio che gioca alle stesse mappe che ci sono adesso.
Vado in vacanza una settimana e non posso avere un carro armato extra/arma/skin , perché quella settimana si sbloccava? Io non l'ho sbloccato per via di un formattone, ora non potrò più sbloccarlo?
A me come vegetazione, colori, scenari piaceva più Battlefield 1 perché le mappe erano più elaborate e gli eventi atmosferici più incisivi. Infatti su CPU e GPU risulta più pesante l'1 del 5.ragazzi come grafica meglio questo o bf1? texture, vegetazione e altro? domani prenderò la ps4pro per giocare in primis la campagna
Oh valà.tranquillo, tutto ciò che non riesci a sbloccare con le assegnazione, quando finisce la settimana lo puoi comprare con le monetine
Questo lato grafica è tostoragazzi come grafica meglio questo o bf1? texture, vegetazione e altro? domani prenderò la ps4pro per giocare in primis la campagna
perchè devi sbloccarle