- Reazioni
- 8,409
- Punteggio
- 244
Si beh non giocandoci quasi piú non ho bisogno di aggiornare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No commentguardate bravo sto qua ahahah l'ho registrato 1 minuto
Da quello che ho capito io la mappa sarà immensa, ma le partite si svolgeranno solo in una parte di essa che cambierà di partita in partitaSempre peggio
Dieci volte più grande di Hamada... Se respawni col carro armato a bordo mappa , arrivi all'obbiettivo poco prima che finisce la partita![]()
sicuromi ci vedo la gente camperare coi mg pure li e killare chiunque a 900m di distanza con accuratezza laser.
ragazzi ho un problema con questo gioco in multi a 64 player nella mappa di rotterdam specialmente durante le fasi concidate di gioco l'utilizzo della cpu supera quello della gpu,ho un 8700k occato a 4.7 e una 1080ti,gioco in full hd,precisamente nel frangente che addirittura l'8700k arriva tra 88/90% di utilizzo e la gpu intorno a 75% di utilizzo ho una caduta di una decina di fps mentre tende a rimanere a 120 fissi quando l'utilizzo della gpu e sopra il 90% e la cpu intorno al 70%..,è un problema mio o del gioco mal ottimizzato?:boh:anche scalando i dettagli la situazione non cambia..,a 144hz fissi neanche a parlarne non li regge proprio a ultra..,questo problema di perdita di fps avviene solo quando l'utilizzo della cpu è maggiore a quello della gpu :mad: