UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
il problema è che ce ne stanno veramente tanti, ormai non si sa più se cittano o no, quelli che fanno 58-10 o di più, perchè alcuni son veramente bravi, ma altri no, e alcuni si fan furbi facendosi uccidere abbastanza ma poi fanno solo headshot

Sempre peggio

Dieci volte più grande di Hamada... Se respawni col carro armato a bordo mappa , arrivi all'obbiettivo poco prima che finisce la partita
889a30677c23e90f464ec9b0ee500c1d.jpg

Immensa per gli standard di Battlefield V, non per quelli di un qualsiasi BR. La mappa e' minuscola in confronto a quella di PUBG, ROE, Blackout e compagnia bella

Non sanno più che inventarsi...
Che pena...
Battlefield non si riconosce più...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

ragazzi ho un problema con questo gioco in multi a 64 player nella mappa di rotterdam specialmente durante le fasi concidate di gioco l'utilizzo della cpu supera quello della gpu,ho un 8700k occato a 4.7 e una 1080ti,gioco in full hd,precisamente nel frangente che addirittura l'8700k arriva tra 88/90% di utilizzo e la gpu intorno a 75% di utilizzo ho una caduta di una decina di fps mentre tende a rimanere a 120 fissi quando l'utilizzo della gpu e sopra il 90% e la cpu intorno al 70%..,è un problema mio o del gioco mal ottimizzato?:boh:anche scalando i dettagli la situazione non cambia..,a 144hz fissi neanche a parlarne non li regge proprio a ultra..,questo problema di perdita di fps avviene solo quando l'utilizzo della cpu è maggiore a quello della gpu :mad:

ragazzi ho un problema con questo gioco in multi a 64 player nella mappa di rotterdam specialmente durante le fasi concidate di gioco l'utilizzo della cpu supera quello della gpu,ho un 8700k occato a 4.7 e una 1080ti,gioco in full hd,precisamente nel frangente che addirittura l'8700k arriva tra 88/90% di utilizzo e la gpu intorno a 75% di utilizzo ho una caduta di una decina di fps mentre tende a rimanere a 120 fissi quando l'utilizzo della gpu e sopra il 90% e la cpu intorno al 70%..,è un problema mio o del gioco mal ottimizzato?:boh:anche scalando i dettagli la situazione non cambia..,a 144hz fissi neanche a parlarne non li regge proprio a ultra..,questo problema di perdita di fps avviene solo quando l'utilizzo della cpu è maggiore a quello della gpu :mad:

Probabilmente Rotterdam è un po' buggata come lo era Amiens in bf1, ti mandano la CPU al 100_% e hai crolli di FPS, puoi farci poco secondo me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità