UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ingiocabile.

Dopo questo aggiornamento tutti a camperare, si muore in 1sec e hanno aumentato il numero di colpi per killare. Con la m1a1 mo ci vogliono fino a 5 colpi, ma vi pare?!?

Gioco di m***a. Completamente sbilanciato. Come il jus88 tedesco. Le mitragliatrici di coda ti tirano giù in 1secondo se sei un caccia. Stessa cosa per i cannoni dello Stuka.
Mi sta passando la voglia di giocarci
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In realtà a me la situazione sembra peggiorata da quel punto di vista. Si muore ancora più velocemente ora.
Quoto

Sto pomeriggio ho provato le assegnazioni dei tanks, impossibili da riparare ogni tank ha tipo 4 supporto dietro. E molti manco ti lasciano riparare.

Bah

Ma questa modalità combined arms? Ma che senso ha? Boh, quelli di Dice secondo me ci stanno prendendo per il culo. Una modalità totalmente insignificante, a sto punto mettevano la modalità zombie almeno introducevano qualcosa di interessante.

Ma questa modalità combined arms? Ma che senso ha? Boh, quelli di Dice secondo me ci stanno prendendo per il culo. Una modalità totalmente insignificante, a sto punto mettevano la modalità zombie almeno introducevano qualcosa di interessante.
No comment più si va avanti e si peggiora..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo pure io con crash al desktop senza messaggi d'errore a volte dopo una partita a volte dopo mezz'ora senza un apparente motivo.
Già provato mille guide ma niente di niente stesso problema che inizialmente con la stessa configurazione al lancio non avevo.
Tra l'altro è impressione mia o il netcode è peggiorato dopo l'ultima patch?
Vi capita che non entrano i colpi sui nemici?
Cazzarola a volte scarichi un caricatore in faccia al nemico e non gli fa nemmeno solletico, e ovviamente lui due colpi e sei morto!!!
Mah!!!

Inviato da JSN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con la m1a1 mo ci vogliono fino a 5 colpi, ma vi pare?!?
beh mi pare giusto, ha un rateo di 450 colpi al minuto xD quasi quanto un automatico e con il doppio della precisione fra un po, cosa pretendevi?
io dopo l'update ho notato stuttering
con tutti ste armi semiautomatiche degli assalto i cecchini ormai sono diventati inutilii, il gewer 43 uccide a kilometri, il mas 44 non ha un pazzo di rinculo, l'm1a1 sembra un mitragliatore da quanto spara veloce, ormai in giro non c'è altro, quelli con le kill sono solol assalti o gente con supporto e bipode

Ultima modifica:
beh mi pare giusto, ha un rateo di 450 colpi al minuto xD quasi quanto un automatico e con il doppio della precisione fra un po, cosa pretendevi?
io dopo l'update ho notato stuttering
con tutti ste armi semiautomatiche degli assalto i cecchini ormai sono diventati inutilii, il gewer 43 uccide a kilometri, il mas 44 non ha un pazzo di rinculo, l'm1a1 sembra un mitragliatore da quanto spara veloce, ormai in giro non c'è altro, quelli con le kill sono solol assalti o gente con supporto e bipode

E la classe medico è quella con gli spara bombette

Inviato da JSN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità