UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
In arrivo una nuova mappa. Panzerstorm... ma di notte però! :lol::lol::lol:

E indovinate indovinate? Farà parte di una Grand Operation nuova di zecca. Con Arras riciclata. La stessa Arras già presente in un'altra operazione diversa!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mamma mia, ringrazio iddio che gioco sempre meno a stammerda.

Eh però volevo sbloccare le armi

Che poi pensiamoci bene...

Vado in vacanza una settimana e non posso avere un carro armato extra/arma/skin , perché quella settimana si sbloccava? Io non l'ho sbloccato per via di un formattone, ora non potrò più sbloccarlo?

Ma stiamo scherzando?

Io ti ho dato la bellezza di 60€ , pe**** di m****.

Ci manca solo che l'operazione va sbloccata.

ragazzi come grafica meglio questo o bf1? texture, vegetazione e altro? domani prenderò la ps4pro per giocare in primis la campagna

Vado in vacanza una settimana e non posso avere un carro armato extra/arma/skin , perché quella settimana si sbloccava? Io non l'ho sbloccato per via di un formattone, ora non potrò più sbloccarlo?

tranquillo, tutto ciò che non riesci a sbloccare con le assegnazione, quando finisce la settimana lo puoi comprare con le monetine

ragazzi come grafica meglio questo o bf1? texture, vegetazione e altro? domani prenderò la ps4pro per giocare in primis la campagna
A me come vegetazione, colori, scenari piaceva più Battlefield 1 perché le mappe erano più elaborate e gli eventi atmosferici più incisivi. Infatti su CPU e GPU risulta più pesante l'1 del 5.
Ma ad ogni modo cadi in piedi perché pure in questo la qualità è decisamente alta, non ti deluderà

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

tranquillo, tutto ciò che non riesci a sbloccare con le assegnazione, quando finisce la settimana lo puoi comprare con le monetine
Oh valà.
Questo lato grafica è tosto

Anche il precedente aveva una grafica gradevole , ma qui sembra davvero reale.

Poi anche lato multiplayer battlefield 1 è prossimo alla pensione... Non lo valuterei

Sì Luke, io ho sbloccato tutte le armi anche se ho cominciato a giocare solo a fine gennaio e me le ero perse.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Scusate ma perchè le due specializzazioni della colonna di sinistra non posso selezionarle, nonostante non abbiano il lucchetto e non devono essere acquistate?

bfv_2019_02_21_00_38_06_445.webp

Pubblicità
Pubblicità