UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ha ragione sto tipo. Personalmente domani notte mi si sblocca Anthem, mi divideró tra quello e Apex Legends. A BF5 probabilmente giocheró solo per sbloccare armi quei giorni in cuibesce roba nuova. Mi annoia sto gioco. Campers e cittoni a gogo. Mappe noiosissime sempre quelle. Bilanciamento ancora rotto,ttk e ttd sempre osceni.

Ha ragione sto tipo. Personalmente domani notte mi si sblocca Anthem, mi divideró tra quello e Apex Legends. A BF5 probabilmente giocheró solo per sbloccare armi quei giorni in cuibesce roba nuova. Mi annoia sto gioco. Campers e cittoni a gogo. Mappe noiosissime sempre quelle. Bilanciamento ancora rotto,ttk e ttd sempre osceni.
Ahimè è così.

Io di pazienza ne ho molta ma...

Bello sto gioco. Torno per sbloccare il tank e in una partita mi trovo 2 rage hackers contemporaneamente che ti killavano in modo iper strano. Dopo le mie lamentele, un tizio li ha controllati da spettatore e ha confermato che rage cittavano come bestie. Poi per fortuna anche membri della loro squadra confermavano che cittavano e son stati riportati praticamente da entrambe le squadre. Anche se non serve a niente.

La cosa divertente che hanno giocato 4 mappe consecutive di conquest e l'anticheat non ha fatto un bel niente.

A sto punto come sospettavo tempo addietro, non credo nemmeno ci sia un anticheat in sto gioco. Ormai Battlefield 5 è precipitato nel baratro. Non ha più senso giocarlo se non per pochi minuti giusto per sbloccare questo o quello. Il gioco è infestato di cheaters in ogni dove.

La cosa più divertente è che il carro si sblocca con 100 crediti ahahah

Bestemmie su bestemmie per i venti di guerra e poi bastano tre partite per fare 30 credits.

Ho fatto bene a non farla per nulla ahahahahaha
7aab27526358065b4f77d6bf384cc298.jpg

Pubblicità
Pubblicità