UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Sto gioco non differisce l hotspot semplice...

Ma scusa dove usi hotspot? Magari sul treno o altri mezzi in movimento?

Comunque ennesima prova di quanto in DICE abbiano meno fantasia di Audi che fa auto uguali da 10 anni

Nuova arma in regalo riciclata da bf1
9d8b05b347006d5e80da8033f66136ad.jpg

Gioco a lavoro nella pausa pranzo dalle 12:20 alle 13:20 Comunque ripeto ho giocato a bt5 tranquillamente on line senza mai avere problemi! La connessione non è in movimento! prende pure il 4g.
Ho un problema d8 server è di ping alti non alti altissimi. Mentre su bt4 va che è una meraviglia stas provo aggiornare la scheda video ma dubito sia quella visto che la campagna funzuona.

Sto gioco non differisce l hotspot semplice...

Ma scusa dove usi hotspot? Magari sul treno o altri mezzi in movimento?

Comunque ennesima prova di quanto in DICE abbiano meno fantasia di Audi che fa auto uguali da 10 anni

Nuova arma in regalo riciclata da bf1
9d8b05b347006d5e80da8033f66136ad.jpg
E ovviamente l'hanno data agli assalto. DICE ha le erezioni per la classe assalto. Fra un po' gli diranno pure le bende mediche vedrai.

Io ho la standard ed ho il ribeyrolles che non userò mai nella mia vita

Comunque bello sto ttk oh

Muori in 1.3284 secondi senza possibilità di ripararsi

Sto bestemmiando come un portulotto

Io ho la standard ed ho il ribeyrolles che non userò mai nella mia vita

Comunque bello sto ttk oh

Muori in 1.3284 secondi senza possibilità di ripararsi

Sto bestemmiando come un portulotto
DOVREBBERO averlo rimesso come era prima, almeno credo,
comunque ho la standard
muori in mezzo secondo perchè è il ttd che fa schifo, senti 2 colpi ma ne arriva 5 in realta...

Si è una merd4.

Ti sparano, non capisci da dove, e crepi all'istante , sei praticamente costretto a camperare per non morire, i nemici sono invisibili

NON COMPRATE QUESTA SPAZZATURA ragazzi, è assurdo che dopo svariati giochi ed esperienza peggiorino le cose prendendoci per il kulo

Ma qualcuno si ricorda manco di bf1?

Pensano di fotterci contando sulla scarsa memoria

Aaaaaa
Una bella partita a operazione metro a bf4....
Che spettacolo ragazzi ahahhahahhaa

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Si è una merd4.

Ti sparano, non capisci da dove, e crepi all'istante , sei praticamente costretto a camperare per non morire, i nemici sono invisibili

NON COMPRATE QUESTA SPAZZATURA ragazzi, è assurdo che dopo svariati giochi ed esperienza peggiorino le cose prendendoci per il kulo

Ma qualcuno si ricorda manco di bf1?

Pensano di fotterci contando sulla scarsa memoria
Come gunplay é molto peggio di BF1. I campers c'erano pure li post ttk2 ma non come in questo gioco. Sono tutti campers qua

Poi io medico con armi dimmerda che hanno pure uno spread ridicolo dei proiettili lol

Pubblicità
Pubblicità