Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Non so amico, stasera provo.Diamo sicuri che era un bug? In bf1 dopo 2 anni ancora c é. Ovvero c era circa 1 mese fa.
Che io ricordo il turno viene considerato un operazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so amico, stasera provo.Diamo sicuri che era un bug? In bf1 dopo 2 anni ancora c é. Ovvero c era circa 1 mese fa.
Che io ricordo il turno viene considerato un operazione
Com'è quella dell'stg, fattibile?@Lukedesmo
Anche io sto facendo quelle assegnazioni del m95, ma sono pazzi. Dopo un po mi stufo, fosse per armi, ma delle skin frega cazzi. Ho completato solo stg44
Su bf3-4 era bello farle che sbloccavi tante armi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
si è facileCom'è quella dell'stg, fattibile?
Ma sbaglio o gli ultimi BF4 e BF1, si sono dimostrati peggiori di BF3?
Il kar come ho scritto sopra è ottimizzato per lunghe distanze, è un grosso fucile con bipode annesso.si è facile
@Lukedesmo
a me cecchini piacciono quelli tipo m95, quelli semiautomatici mai usati, per me il cecchino è proprio quello che ti killa a km di distanza in testa. cose a ripetizione a distanze ravvicinate non mi gustano
il kar com'è rispetto l'm95?
Bah, ormai è sempre più cod sto gioco. La death cam serve per rosicare quando si viene uccisi e basta, per me era molto meglio la cam classica post morte tipica dei Battlefield, che permetteva di comunicare al tuo team dove era il tipo che ti ha ucciso nei secondi successivi alla morte, comunicare se venir rianimati o meno, se il tipo che ti ha ucciso è solo o in team, se è camperato o è uno che si muove... Ho il gioco da più di una settimana e non credo di averci giocato più di un'oraNelle prossime modifiche inplementeranno la death cam. Finalmente!!
La death cam é quel replay che ti mostra come sei stato ucciso dalla prospettiva di chi ti ha ucciso.
Non vedo l ora di ammirare gli aimbot