UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ho un portatile predatore i7 7770 16 gb ddr4 980 m 8 gb ho sempre giocato senza problemi tramite una connessione hotspot con il cellulare! Mai avuto problemi ora con Battlefield 5 é diventato impossibile lagga troppo e la cosa strana é che se avvio battlefield 4 funziona tranquillamente on-line cosa può essere? Quando mi collego internet internet youtube e altri giochi ma il 5 non più da 6 giorni

ciao lagga nel senso che noti che il gioco ti fa FPS instabili oppure lag nel senso che vedi proprio che la rete lagga?? mi spiego meglio io gioco molto a rainbow six siege e quando il gioco lagga per la rete non mi entrano i colpi.

Puoi postare uno screen di hwinfo sotto sforzo in sensors-only in sessione di gioco a bfV?

@Lukedesmo
Anche io sto facendo quelle assegnazioni del m95, ma sono pazzi. Dopo un po mi stufo, fosse per armi, ma delle skin frega cazzi. Ho completato solo stg44

Su bf3-4 era bello farle che sbloccavi tante armi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Vabbè il cecchino tutto dorato è figo

In fin dei conti è solo un obbiettivo in più che ti da se usi un arma anziché fare semplici kill

Il g95 è il corto/medio raggio migliore al momento e quindi ho voluto completarlo, visto che lo userò quasi sempre

Il lee enfield è ugualmente corto/medio ma preferisco il gewehr

Il krag è medio lungo raggio

Il kar98 ahimè è per camperoni lungo raggio e non mi piace quel tipo di cecchinaggio, anche se fa un bel rumore lo sparo, esteticamente un po' troppo grande .

Ho un portatile predatore i7 7770 16 gb ddr4 980 m 8 gb ho sempre giocato senza problemi tramite una connessione hotspot con il cellulare! Mai avuto problemi ora con Battlefield 5 é diventato impossibile ci ho giocato x 10 giorni e andava bene ora lagga troppo e la cosa strana é che se avvio battlefield 4 funziona tranquillamente on-line cosa può essere? Quando mi collego a internet funziona youtube e altri giochi ma il 5 non più da 6 giorni.
preciso che a casa sul pc fisso funziona bene ma ho la connessione fibra.
ps:quando intendo che lagga intendo che quando muovo l'omino si muove e si blocca in continuazione.. percorro un tratto e mi ricompare nel punto precedente è impossibile giocare. è un problema di connessione non del gioco ma non capisco perchè gli altri vanno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma sbaglio o gli ultimi BF4 e BF1, si sono dimostrati peggiori di BF3?

a me battlefield 4 è piaciuto tantissimo! l' uno non tanto, ma il 5 è spettacolare. poi sono punti di vista.

si è facile

@Lukedesmo
a me cecchini piacciono quelli tipo m95, quelli semiautomatici mai usati, per me il cecchino è proprio quello che ti killa a km di distanza in testa. cose a ripetizione a distanze ravvicinate non mi gustano

il kar com'è rispetto l'm95?
Il kar come ho scritto sopra è ottimizzato per lunghe distanze, è un grosso fucile con bipode annesso.

Il g95 invece è più efficace per pionieri che stanno vicino all'obbiettivo e sono rapidi, come piace a me.

Comunque lo scudo cecchino non c'è qui.

Torno dalla guerra vittorioso, credo di aver fatto 20 headshot da steso in un turno lungo di operazioni, dico credo perché a metà si è buggato il counter come al solito e sono andato avanti per inerzia, uscito mi ha dato il pezzo.

Ora manca "esegui 10 headshot in una vita in zone obbiettivo"

Molto semplice dai

Cmq oggi riprovato operazioni.. Non é stato fixato niente. I 3 turni di operazioni vengono considerati unico in ambiente delle uccisioni.

Nelle prossime modifiche inplementeranno la death cam. Finalmente!!

La death cam é quel replay che ti mostra come sei stato ucciso dalla prospettiva di chi ti ha ucciso.

Non vedo l ora di ammirare gli aimbot

Nelle prossime modifiche inplementeranno la death cam. Finalmente!!

La death cam é quel replay che ti mostra come sei stato ucciso dalla prospettiva di chi ti ha ucciso.

Non vedo l ora di ammirare gli aimbot
Bah, ormai è sempre più cod sto gioco. La death cam serve per rosicare quando si viene uccisi e basta, per me era molto meglio la cam classica post morte tipica dei Battlefield, che permetteva di comunicare al tuo team dove era il tipo che ti ha ucciso nei secondi successivi alla morte, comunicare se venir rianimati o meno, se il tipo che ti ha ucciso è solo o in team, se è camperato o è uno che si muove... Ho il gioco da più di una settimana e non credo di averci giocato più di un'ora

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

La death cam é una feature obbligatoria per ogni shooter moderno. Solo in Battlefield mancava. Troppe morti strane, troppi spot strani in sto gioco. E non lo dico per frignare. Ne ho già registrati diversi di cittoni

Pubblicità
Pubblicità