UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Va su operazioni su vasta scala. In 3 turni riesci a farle
Ho provato sono entrato su una gia iniziata con le 2 basi, poi siamo passati alla fase successiva conquista e si è azzerato.

Devo giocarlo contro voglia con un arma che fa ridere e camperando. Che roba è...

Assegnazioni inutili. Metti fai 200 headshot e li fai col tempo ma così è giocare ad cazzum solo per quella cosa.

10 kill in 1 vita chi le fa? Il 5% super pro

Capita rarissimamente, e loro vogliono che le fai in obiettivo

Le farò all'italiana e via

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A volte le azzera

A volte no

A volte mi trovo un po' di uccisioni all'apertura del gioco e le azzera appena entro in server

È ultra buggato

Comunque le 20 kill senza mirare in zone obbiettivo falle in operazioni all'inizio, dovresti farcela in 3 turni, lasci finire la partita e anche se il counter è impazzito dovrebbe darti la skin. 10 senza morire è più complesso

Ma all'italiana come fai? Non si possono cambiare squadre. altrimenti entriamo in server vuoti uno ad uno ed in teoria dovrebbe mischiarci nelle due squadre

Si ora che ci penso all'italiana è impossibile. Riproverò un ultima volta su operazioni

Comunque ill ttk originale mi ha ricordato quanto è fottutamente buggato sto gioco, spero che a gennaio sistemino. Quando ti colpiscono è qualcosa di folle e colpi che non entrano

Ma il netcode è a 30hz o 60?

Poi perche non ci sono serve privati che mi noleggiavo un server e cacciavo tutti quelli piu forti di me lol

Per lanciare un razzo ti servono 41.500 punti e devi essere caposquadra. Selezioni il razzo, poi col binocolo segni il punto dove vuoi che si schianti.

Si ora che ci penso all'italiana è impossibile. Riproverò un ultima volta su operazioni

Comunque ill ttk originale mi ha ricordato quanto è fottutamente buggato sto gioco, spero che a gennaio sistemino. Quando ti colpiscono è qualcosa di folle e colpi che non entrano

Ma il netcode è a 30hz o 60?

Poi perche non ci sono serve privati che mi noleggiavo un server e cacciavo tutti quelli piu forti di me lol

Il netcode é a 60hz. E meno male... Ci sono ancora giochi come cod che é rimasto a 30.

Ribadisco io mi trovo benissimo con questo ttk. Quando ero su bf1 giocavo sui server hardcore che il danno era maggiorato +50%. Li non capivo una mazza quando ti colpivano.

C é qualche news su nuove modalità o aggiunte?

Si razor a me piace sto ttk però quando muori non capisci niente. Piu che altro mi sta bene scenda veloce ma mi è capitato che l'omino davanti neanche mi stesse sparando visivamente e ero a 12 di vita su scontro ravvicinato, wtf. E ho 30 di ping, chi gioca con 60 100 lo inchiappetano.

Qua per giocare veramente bene ci vuole 144hz con 5 di ping e hardware con minimo input lag

Video super interessante consiglio di guardarlo.

Per chi non ha voglia in parole povere dice che quando i server sono vuoti non ci sono problemi mentre con 64 giocatori c'è un ritardo maggiore col server rispetto a bf1 di circa 20 ms e che se un giocatore ha un ping non stabile e perde qualche pacchetto (che sotto il 2% non viene avvisato dal gioco ma è comunque abbastanza per avvertire problemi) si hanno problemi con il ttd.

Ha detto di stare lavorando con Dice

Se andate su opzioni, gameplay, avanzate, si puo attivare il grafico server che da vari parametri che lui spiega che possono darvi qualche risposta su problemi

799e1ae9856b70e08b82a0c6a7983ec1.jpg
a92141c6d569d57f67973caf4db14c1e.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si razor a me piace sto ttk però quando muori non capisci niente. Piu che altro mi sta bene scenda veloce ma mi è capitato che l'omino davanti neanche mi stesse sparando visivamente e ero a 12 di vita su scontro ravvicinato, wtf. E ho 30 di ping, chi gioca con 60 100 lo inchiappetano.

Qua per giocare veramente bene ci vuole 144hz con 5 di ping e hardware con minimo input lag

Purtroppo é stato sempre così. Chi ha ping sotto i 20 o addirittura 10 in molti fps con ttk basso é super avvantaggiato..

Ci sono dei casi anche in cui utenti hanno ping sui 200, e stranamente non vengono espulsi come succede in altri giochi, in questo caso sono loro che hanno vantaggi. Perché laggando si teletrasportano anche, e chi ha ping bassi non riesce mai a centrarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro