ArsenioLupinIII
Utente Attivo
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto gioco non differisce l hotspot semplice...
Ma scusa dove usi hotspot? Magari sul treno o altri mezzi in movimento?
Comunque ennesima prova di quanto in DICE abbiano meno fantasia di Audi che fa auto uguali da 10 anni
Nuova arma in regalo riciclata da bf1![]()
E ovviamente l'hanno data agli assalto. DICE ha le erezioni per la classe assalto. Fra un po' gli diranno pure le bende mediche vedrai.Sto gioco non differisce l hotspot semplice...
Ma scusa dove usi hotspot? Magari sul treno o altri mezzi in movimento?
Comunque ennesima prova di quanto in DICE abbiano meno fantasia di Audi che fa auto uguali da 10 anni
Nuova arma in regalo riciclata da bf1![]()
ma va sbloccata??... a me da armi sbloccate 7-11, entro dentro le armi e il ribeyrolles non c'è, ho solo io sto bug?E ovviamente l'hanno data agli assalto. DICE ha le erezioni per la classe assalto. Fra un po' gli diranno pure le bende mediche vedrai.
Te la danno così. Non va sbloccata. Prova a uscire dal gioco e rientra.ma va sbloccata??... a me da armi sbloccate 7-11, entro dentro le armi e il ribeyrolles non c'è, ho solo io sto bug?
Te la danno così. Non va sbloccata. Prova a uscire dal gioco e rientra.
Ti riquoto.. hai la versione deluxe?Niente, non va .
Aspetto domani poi parte la denuncia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
DOVREBBERO averlo rimesso come era prima, almeno credo,Io ho la standard ed ho il ribeyrolles che non userò mai nella mia vita
Comunque bello sto ttk oh
Muori in 1.3284 secondi senza possibilità di ripararsi
Sto bestemmiando come un portulotto
Come gunplay é molto peggio di BF1. I campers c'erano pure li post ttk2 ma non come in questo gioco. Sono tutti campers quaSi è una merd4.
Ti sparano, non capisci da dove, e crepi all'istante , sei praticamente costretto a camperare per non morire, i nemici sono invisibili
NON COMPRATE QUESTA SPAZZATURA ragazzi, è assurdo che dopo svariati giochi ed esperienza peggiorino le cose prendendoci per il kulo
Ma qualcuno si ricorda manco di bf1?
Pensano di fotterci contando sulla scarsa memoria