UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ma il malware li rimuove o li identifica e basta?
Che ti va a 20fps discontinuo, é qualcosa che non va al livello di sistema o virus
sisi li ha rimossi tutti e ad una nuova scansione non rileva più nulla. All'avvio il menu va a scatti, e in game oscilla tra i 20 e 30 fps.... la cosa strana che se riavvio il pc tutto funziona perfettamente, menu e gioco a oltre 100fps. Non so più dove mettere le mani, ho aggiornato tutto, directX, driver gpu, ho anche provato a chiudere origins durante il gioco (problema che si aveva anche in BT1) ma niente...virus non ne ho....

Ciao ragazzi!
non so se qualcuno ha lo stesso problema, ho preso BT5 ma ogni tanto all'avvio il menù nel gioco è lentissimo, il puntatore del mouse è lento e va a scatti..anche in game non supero i 20 fps...ma non lo fa sempre, devo riavviare il pc diverse volte e non serve riavviare solo il gioco... poi va bene...
Il gioco è installato su ssd, directX12 disabilitate (ho provato anche ad abilitarle ed è uguale), ultimi driver nvidia, il pc è un 8700k, 32gb di ram, 1080ti, monitor gsync e quindi sincronizzazione verticale disattivata nel pannello Nvidia.

soluzioni?
Temperature in game?
Sembra che ti taglia Potenza... il pc..

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Temperature in game?
Sembra che ti taglia Potenza... il pc..

No tutto nella norma a pc appena acceso poi... cmq quando riavvio e va tutto bene dopo ore di game procio a 55/60 e gpu a 62/66... ho trovato un video su YouTube ho eseguito tutte le
Modifiche sul pannello nvidia e in game ma niente se non riavvio NON GIOCO... incredibile tutte a me capitano :( ... in altri giochi tipo odissey, shadow TBR non ho mai avuto di questi problemi... ho provato anche switchare dal menu/ desktop varie volte ma niente... boh... la connessione è una bomba ho una 200 fibra quindi non credo sia quella... ultima prova che mi è rimasta la rimozione del game del GeForce experience ora provo subito....

Se quando riavvi tutto funziona, penso sia un problema legato al sistema di windows. Ultimamnete capita con questi aggiornamenti BUGGATI..

Prova con un punto di ripristino di qualche versione prima o aspetta un prox aggiornamento..

Driver Nvidia e via dicendo a mio avviso non c entrano altrimenti il problema si presenterebbe sempre e non saltuariamente

Io e mio fratello siamo col mic. Ho un server di teamspeak che sto scroccando

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io ho Discord: LEGATUS_AUGUSTI#9018

L' ho devo reinstallare domani appena ho tempo

Ne sono sprovvisto. Uso un paio di Sennheiser vecchissime. Dovrei provare con quelle per il cellulare ma il cavo è troppo corto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che dite provo a sentire quelli di dice per la storia che non mi funziona la chat?
Dove si mandano i ticket?

Ti basta anche un Zalman ZM-Mic1 che ti costa tipo 8 euro su Amazon. E' un lavalier, lo puoi attaccare sul cavo della cuffia o nel colletto.

1544908596596.webp

Se vuoi qualcosa più costosetto ma in stile headset, cioè col microfono che si attacca in cuffia tramite magneti, ci sta l'Antlion ModMic 4 che ti costa sui 50 euro. Io ho il 5 che è più costoso, ma il 4 va ancora benissimo.

1544908676378.webp

Sennò un microfono usb abbastanza cheap da scrivania tipo il Samson Meteor e compagnia bella se non vuoi avere 3000 cavi in cuffia

e io mi chiedevo come facesse un tizio a fare quasi instant kill alla testa con un gewber 43
questo sotto è del 6 dicembre..

Ne becco ogni giorno di cittoni, non so nemmeno se esista anticheat in BF5 a sto punto

Se quando riavvi tutto funziona, penso sia un problema legato al sistema di windows. Ultimamnete capita con questi aggiornamenti BUGGATI..

Prova con un punto di ripristino di qualche versione prima o aspetta un prox aggiornamento..

Driver Nvidia e via dicendo a mio avviso non c entrano altrimenti il problema si presenterebbe sempre e non saltuariamente

2 giorni fa mi ha fatto un aggiornamento automatico, precisamente 2018-12 aggiornamento cumulativo per windows 10 version 1803 per sistemi basati su x64 (KB4471324) HAI ANCHE TU QUESTO? concordo con te per i driver etc.. ma non sapendo piu che fare le ho provate tutte....:(

Io sono arrivato al xx09. Però che io sappia gli xx03 hanno dato sempre un sacco di problemi.

Se vai nei processi che si avviano con il pc cosa hai?

Prova a disinstallare Geforce experience.
All avvio del pc Non fai partire niente a parte quelli essenziali di windows. App come msi afterburn e cavolate varie disabilitale. E se puoi disattiva anche la funzione DVR di windows da modalità giochi. Riaccendi e prova

Io sono arrivato al xx09. Però che io sappia gli xx03 hanno dato sempre un sacco di problemi.

Se vai nei processi che si avviano con il pc cosa hai?

Prova a disinstallare Geforce experience.
All avvio del pc Non fai partire niente a parte quelli essenziali di windows. App come msi afterburn e cavolate varie disabilitale. E se puoi disattiva anche la funzione DVR di windows da modalità giochi. Riaccendi e prova

ciao e grazie per la pazienza :D.... allora ho notato una cosa...se spengo il pc su arresta e poi accendo mi da il problema, se poi riavvio problema inesistente...mah incredibile....quindi ho tolto geforce exp e ho arrestato, all'avvio stesso problema...niente quindi. Come processi ho disabilitato tutto, corsair link, gpu tweak e logitech gaming software, ho abilitato il solo windows defender che non si disabilita....ho arrestato il sistema e avviato ma niente... riavviando tutto ok.... sto letteralmente impazzendo, non mi rimane che disinstallare il gioco e reinstallarlo oppure aggiornare windows 10....Veramente sono sorpreso soprattutto dal fatto che nessuno qui nel forum non ha lo stesso problema, eppure con altri giochi e addirittura con BT1 non ho questo problema.

Ciao Ragazzi, ho un problema con bf5. Gioco tranquillamente dopo una decina di minuti gli fps da 60 fissi calano a 20 fissi ed esce un'icona sulla parte dx dello schermo con tipo 3 rettangoli sovrapposti color arancione! dopo un po nella stessa partita sparisce l'icona e gli fps tornano a 60 fissi..indipendentemente da mappe, server, ecc temperature no problem perchè ho raffreddamento a liquido. e temp che non passano i 50 gradi..con l'ultimo aggiornamento fa cosi..prima andava benone! i7 4790k e gtx980 con 16gb ddr3 tutto su ssd..

Aggiornamento, ho scoperto ora che l'icona in questione è un avviso di fps bassi (ma dai?? :)) qualcuno con lo stesso problema che ha risolto?

ciao e grazie per la pazienza :D.... allora ho notato una cosa...se spengo il pc su arresta e poi accendo mi da il problema, se poi riavvio problema inesistente...mah incredibile....quindi ho tolto geforce exp e ho arrestato, all'avvio stesso problema...niente quindi. Come processi ho disabilitato tutto, corsair link, gpu tweak e logitech gaming software, ho abilitato il solo windows defender che non si disabilita....ho arrestato il sistema e avviato ma niente... riavviando tutto ok.... sto letteralmente impazzendo, non mi rimane che disinstallare il gioco e reinstallarlo oppure aggiornare windows 10....Veramente sono sorpreso soprattutto dal fatto che nessuno qui nel forum non ha lo stesso problema, eppure con altri giochi e addirittura con BT1 non ho questo problema.
Non conviene formattare... Prova a disabilitare prima overlay di Origin. Dopo se persiste disinstalla prima il gioco e poi origin.

Se avesse fatto anche con altri giochi forse l alternativa estrema sarebbe stata formattare. Ma se lo fa solo con bf5 non conviene

Madonna mia

Operazioni in Africa

Seconda mappa Aerodromo, stile sfondamento, ultimo settore c'è un unico obbiettivo negli hangar, se hai un team decente riesci a prendere il v1, uno della nostra squadra è riuscito a lanciarlo, avrà fatto almeno 15 kill

Madonna mia

Operazioni in Africa

Seconda mappa Aerodromo, stile sfondamento, ultimo settore c'è un unico obbiettivo negli hangar, se hai un team decente riesci a prendere il v1, uno della nostra squadra è riuscito a lanciarlo, avrà fatto almeno 15 kill
Minchia !!

Ciao Ragazzi, ho un problema con bf5. Gioco tranquillamente dopo una decina di minuti gli fps da 60 fissi calano a 20 fissi ed esce un'icona sulla parte dx dello schermo con tipo 3 rettangoli sovrapposti color arancione! dopo un po nella stessa partita sparisce l'icona e gli fps tornano a 60 fissi..indipendentemente da mappe, server, ecc temperature no problem perchè ho raffreddamento a liquido. e temp che non passano i 50 gradi..con l'ultimo aggiornamento fa cosi..prima andava benone! i7 4790k e gtx980 con 16gb ddr3 tutto su ssd..

Aggiornamento, ho scoperto ora che l'icona in questione è un avviso di fps bassi (ma dai?? :)) qualcuno con lo stesso problema che ha risolto?
Hai provato ad abbassare i settaggi?
Giochi in DX11 o 12?

Mmmm mai sentito

Forse qualche processo di sistema che ciuccia risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro