UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Io dopo 2 partite ho staccato...
Il massimo livello l ho raggiunto medico supporto e assalto sono al 20 mi manca solo qualcosa del cecchino e già ho finito il gioco ?
Che schifo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Io dopo 2 partite ho staccato...
Il massimo livello l ho raggiunto medico supporto e assalto sono al 20 mi manca solo qualcosa del cecchino e già ho finito il gioco ?
Che schifo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Quante ore di gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sapete come si deve fare per attivare l'rtx?? Io nelle impostazione video non vedo nessuna voce.

Oddio dove mi sono addentrato

uccidetemi

Immagino già le bestemmie il giorno di Natale
7e5f52db1cdc71e22119dcd232ced53c.jpg

Aspetta di fare quella per la M1a1.
20uccisioni in una vita. Sto bestemmiando
Aspetta un kazzo!

Forse non ti rendi conto, 10 uccisioni IN TESTA da sdraiato senza morire!!!!

20 kill con m1a1 che ha l'aimbot integrato sono una sciocchezza in confronto

Ah già ti do una dritta, senza morire significa che puoi comunque farti rianimare ma senza lasciarci le penne definitivamente. Lo stesso vale per il cecchino ,ma devo affittare un Davide M. che stia vicino a me e rianimi all'occorrenza.

Aspetta un kazzo!

Forse non ti rendi conto, 10 uccisioni IN TESTA da sdraiato senza morire!!!!

20 kill con m1a1 che ha l'aimbot integrato sono una sciocchezza in confronto

Ah già ti do una dritta, senza morire significa che puoi comunque farti rianimare ma senza lasciarci le penne definitivamente. Lo stesso vale per il cecchino ,ma devo affittare un Davide M. che stia vicino a me e rianimi all'occorrenza.
Vai in operazioni o sfondamento, si fanno con scudo da Cecco.

No purtroppo dopo l'update hanno risolto quel bug: un turno considera una partita non un operazione, altrimenti era troppo facile

E comunque anche quella prima (maestria3) l'ho fatta su operazioni, era fare 20 kill in un turno con distanza over 60mt oppure 60 in totale.

Questa è davvero tosta credetemi, ora quando spari ti segnala subito con lampeggi rossi, tra i due per assurdo penso sia più facile 10 headshot senza morire ma con un medico che ti para il cul0.

Compro la crema sole, scudo cecchino, e pure con sta kazz di neve mi metto a camperare.

No purtroppo dopo l'update hanno risolto quel bug: un turno considera una partita non un operazione, altrimenti era troppo facile

E comunque anche quella prima (maestria3) l'ho fatta su operazioni, era fare 20 kill in un turno con distanza over 60mt oppure 60 in totale.

Questa è davvero tosta credetemi, ora quando spari ti segnala subito con lampeggi rossi, tra i due per assurdo penso sia più facile 10 headshot senza morire ma con un medico che ti para il cul0.

Compro la crema sole, scudo cecchino, e pure con sta kazz di neve mi metto a camperare.
Nevica da te? Infameeee
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.everyeye.it/amp/notizie...arsa-comunicazione-sul-cambio-ttk-356091.html

Diamo sicuri che era un bug? In bf1 dopo 2 anni ancora c é. Ovvero c era circa 1 mese fa.
Che io ricordo il turno viene considerato un operazione

Pubblicità
Pubblicità