UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Sono riuscito a fare i venti di guerra alla fine, mi mancava il v1, in squadra con mio bro e legatus punti a manetta, ho lanciato 3 o 4 v1 eeeeee neanche 1 kill diooooo

Poi mentre gioco mi dimentico sempre di averlo, su devastazione ne potevo lanciare 2 ma non mi sono accorto del secondo

Sono un idiota

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi!
non so se qualcuno ha lo stesso problema, ho preso BT5 ma ogni tanto all'avvio il menù nel gioco è lentissimo, il puntatore del mouse è lento e va a scatti..anche in game non supero i 20 fps...ma non lo fa sempre, devo riavviare il pc diverse volte e non serve riavviare solo il gioco... poi va bene...
Il gioco è installato su ssd, directX12 disabilitate (ho provato anche ad abilitarle ed è uguale), ultimi driver nvidia, il pc è un 8700k, 32gb di ram, 1080ti, monitor gsync e quindi sincronizzazione verticale disattivata nel pannello Nvidia.

soluzioni?

Ma la maschera antigas dove pazzo la si prende? Non la trovo xd
Devi completare e arrivare all ultimo livello di Venti di guerra.
Cmq per le assegnazioni se entriamo in squadra e a rotazione facciamo il cambio del caposquadra. Sarebbe ottimo, specialmente per quel maledetto razzo
Ciao ragazzi!
non so se qualcuno ha lo stesso problema, ho preso BT5 ma ogni tanto all'avvio il menù nel gioco è lentissimo, il puntatore del mouse è lento e va a scatti..anche in game non supero i 20 fps...ma non lo fa sempre, devo riavviare il pc diverse volte e non serve riavviare solo il gioco... poi va bene...
Il gioco è installato su ssd, directX12 disabilitate (ho provato anche ad abilitarle ed è uguale), ultimi driver nvidia, il pc è un 8700k, 32gb di ram, 1080ti, monitor gsync e quindi sincronizzazione verticale disattivata nel pannello Nvidia.

soluzioni?
Avrai qualche malware. Usa Adwcleaner

Devi completare e arrivare all ultimo livello di Venti di guerra.
Cmq per le assegnazioni se entriamo in squadra e a rotazione facciamo il cambio del caposquadra. Sarebbe ottimo, specialmente per quel maledetto razzoAvrai qualche malware. Usa Adwcleaner
Aggiungimi su origin. Io le assegnazioni dei venti di guerra le ho già fatte.

Per la maschera intendi il 20esimo livello di Preludio?

ma se tipo siamo 2 squadre da 4 e vogliamo giocare insieme è possibile? perchè per come lo vedo adesso lui ti sposta da una fazione all'altra al cambio mappa e cosi si finisce nemici o sbaglio?

ma se tipo siamo 2 squadre da 4 e vogliamo giocare insieme è possibile? perchè per come lo vedo adesso lui ti sposta da una fazione all'altra al cambio mappa e cosi si finisce nemici o sbaglio?
Credo sia casuale... È anche difficile entrare in 8 in un server e sperare di essere nello stesso team

Forse se tu caposquadra segui un tuo amico.

Ma figurati, è buggato il join nei server di amici e ti da errore 5, quindi sarebbero solo bestemmie.

Credo sia casuale... È anche difficile entrare in 8 in un server e sperare di essere nello stesso team

Forse se tu caposquadra segui un tuo amico.

Ma figurati, è buggato il join nei server di amici e ti da errore 5, quindi sarebbero solo bestemmie.
Se ci fossero i server privati lo farei

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma il malware li rimuove o li identifica e basta?
Che ti va a 20fps discontinuo, é qualcosa che non va al livello di sistema o virus

Pubblicità
Pubblicità